MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Ingegneria aeronautica Europa 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Master in Ingegneria aeronautica Europa 2019

3 Risultati in Ingegneria aeronautica, Europa Filter

Laurea post-master operazioni aeronautiche e manutenzione

ESTACA
Campus Tempo pieno 1 - 1 anno Settembre 2019 Francia Parigi

L'industria del trasporto aereo moderno ha bisogno di ingegneri che hanno più di competenze tecniche tradizionali. Le compagnie aeree devono garantire la sicurezza globale ad un costo accessibile. Loro ingegneri hanno bisogno di una visione globale del contesto giuridico ed economico, nonché una conoscenza approfondita dei processi operativi e di manutenzione, al fine di far fronte alla crescente concorrenza internazionale e di un quadro normativo complesso.

Master in Gestione Aeronautica

International Graduate Center - Hochschule Bremen
Campus Tempo pieno 2 semestri Ottobre 2019 Germania Brema

A causa dei rapidi sviluppi nel settore dell'aviazione, uno studio scientifico applicato sta diventando sempre più interessante per i piloti, gli addetti alla manutenzione e il personale tecnico.

Master in Tecnologia e gestione aeronautica

Atlântica University
Campus Tempo pieno Part-time 2 anni Settembre 2019 Portogallo Barcarena + di 1

Il secondo ciclo di studi in Tecnologia e gestione aeronautica della manutenzione mira a soddisfare le esigenze del mercato del lavoro e ad addestrare professionisti con competenze nella manutenzione aeronautica o in altre aree correlate, essenziali per le attività di ingegneria in un'industria in continua crescita in Portogallo.