Lauree di secondo livello a distanza in Informatica negli USA

Visualizza tutti i Master a distanza in Informatica negli USA 2018

Informatica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Nei corsi di tecnologie dell'informazione gli studenti possono avere l'opportunità di esplorare diversi tipi di applicazioni tecnologiche e i modi in cui le informazioni vengono create, scambiate e memorizzate. Gli studenti possono imparare a scrivere il codice e analizzare aree come la sicurezza delle informazioni, le applicazioni software, la progettazione di sistemi operativi e i database.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Informatica negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Information Technology

Pamplin College of Business, Virginia Polytechnic Institute and State University
online A tempo pieno 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Blacksburg Abingdon + di 1

Il programma VTMIT è un diploma congiunto tra il College of Engineering e il College of Business di Pamplin, entrambi i quali hanno classifiche nazionali che costantemente collocano Virginia Tech tra le prime cinquanta università a livello nazionale nel mondo degli affari e dell'ingegneria. Una laurea in Information Technology di Virginia Tech è ben nota e altamente rispettata tra i datori di lavoro e gli operatori IT in tutto il mondo. [+]

Come sarà un grado IT di Virginia Tech che espanderà il tuo futuro?

Fin dalla sua fondazione nel 1872 come Collegio di Gran Bretagna, Virginia Polytechnic Institute e State University, popolarmente conosciuta come Virginia Tech, sono diventati la più grande università della Virginia. Con circa 200 programmi di laurea e 148 milioni di dollari in progetti di ricerca ogni anno, Virginia Tech è l'istituzione di ricerca di Stato. Visitare la panoramica di Virginia Tech per ulteriori informazioni.

Il programma VTMIT è un diploma congiunto tra il College of Engineering e il College of Business di Pamplin, entrambi i quali hanno classifiche nazionali che costantemente collocano Virginia Tech tra le prime cinquanta università a livello nazionale nel mondo degli affari e dell'ingegneria. Una laurea in Information Technology di Virginia Tech è ben nota e altamente rispettata tra i datori di lavoro e gli operatori IT in tutto il mondo.... [-]