Lauree di secondo livello in Informatica in Timisoara in Romania

Guarda i Master in Informatica in Timisoara in Romania 2018

Informatica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Uno studente di tecnologie dell'informazione può seguire un gran numero di corsi di tecnologia ed esplorare temi come l'intelligenza artificiale, la programmazione, l'hardware e il software. Può imparare come determinare le esigenze tecnologiche delle organizzazioni e come mettere in atto le soluzioni adeguate.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Situato ad est della Romania Urali è città di Timisoara. Ha poco più di 1 milione di abitanti. Timisoara è uno dei principali centri industriali in Romania. Ha più di una dozzina di università.

Richiedi informazioni sui Master in Informatica in Timisoara in Romania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologia Dell'informazione

Politehnica University Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Romania Timisoara

Il Master in Information Technology è un programma di studi universitari di due anni a tempo pieno, che si concentra sulla produzione di ingegneri altamente qualificati familiarizzati con le tecniche attuali. I laureati hanno una conoscenza approfondita dei principali argomenti nel campo della tecnologia dell'informazione, della conoscenza delle tecnologie all'avanguardia e della capacità di scegliere e applicarle in uno sviluppo avanzato del progetto, in materia di innovazione e ricerca, comunicazione, cooperazione interdisciplinare - le competenze di gestione del progetto e del team. [+]

Master in Informatica in Timisoara in Romania. Informazioni generali Requisiti: Bachelor (o equivalente); Fondamenti di Ingegneria informatica e software Durata: 2 anni (4 semestri) Lingua di insegnamento: inglese Forma di studi: Full time tecnologie dell'informazione I lavori di Information Technology sono tra i più pagati e hanno la soddisfazione più elevata del lavoro. Il computing è molto spesso associato all'innovazione e gli sviluppi nel calcolo tendono a stimolare l'innovazione, pertanto insistiamo all'insegnamento delle competenze in materia di ricerca e sviluppo. Le possibilità di sviluppi futuri dovrebbero essere ancora più grande di quanto lo siano stati in passato. La carriera di calcolo ha spazio sia per il lavoro collaborativo che per lo sforzo individuale. Il Master in Information Technology è un programma di studi universitari di due anni a tempo pieno, che si concentra sulla produzione di ingegneri altamente qualificati familiarizzati con le tecniche attuali. I laureati hanno una conoscenza approfondita dei principali argomenti nel campo della tecnologia dell'informazione, della conoscenza delle tecnologie all'avanguardia e della capacità di scegliere e applicarle in uno sviluppo avanzato del progetto, in materia di innovazione e ricerca, comunicazione, cooperazione interdisciplinare - le competenze di gestione del progetto e del team. Corsi Primo semestre: Argomenti di ricerca nella tecnologia dell'informazione Elettrici 1, 2, 3 (scegli 3 corsi su 9 opzioni): Sistemi distribuiti; Prove di sistemi informatici; Trasmissione, codifica e compressione dei dati; Sensori intelligenti e reti di sensori; Ingegneria del software basato su componenti; Elaborazione del segnale digitale avanzato; Sistemi di intelligence emergenti e collettivi; Programmazione... [-]