Lauree di secondo livello a distanza in Informatica Oceania

Visualizza tutti i Master a distanza in Informatica Oceania 2018

Informatica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Information Technology o si tratta di una misura che prevede applicazioni pratiche informatiche, sia da hardware o software, per pratiche commerciali. Si insegna circa la gestione dei dati, sistemi intelligenti, sviluppo di applicazioni, network computing e di più.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Informatica Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Information Technology (con Specializzazioni) (12 Materie)

Charles Sturt University
Campus o online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2019 Australia Port Macquarie + di 1

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. [+]

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. Puoi combinare soggetti provenienti da diverse aree per progettare un corso adatto alle tue esigenze.

Perché studiare questo corso?

Il Master of Information Technology (con specializzazioni) di CSU (12 punti) è disponibile per gli studenti con esperienza IT professionale o con una laurea in qualsiasi disciplina. Puoi studiare questo corso online o presso il nostro campus di Port Macquarie o con i Centri di studio CSU a Sydney, Melbourne o Brisbane. Quando si sceglie di studiare online, tutte le materie possono essere svolte online senza la necessità di frequentare le lezioni o le scuole residenziali del campus e le materie sono supportate da una serie di tecnologie educative che possono includere lezioni video, simulazioni di laboratorio o chat room.... [-]


Master Of Information Technology

University of Newcastle
Campus o online A tempo pieno 1 anno January 2019 Australia Newcastle

Il Master of Information Technology è progettato per offrirti, con l'opportunità di sviluppare e ampliare le tue abilità e conoscenze nelle aree IT più tecnologicamente avanzate. [+]

Il tuo futuro

Il Master of IT ti offre una formazione e un'esperienza su misura per le tue esigenze di sviluppo personale, consentendo di sviluppare competenze specialistiche nei settori in rapida evoluzione dell'IT. Potrai lasciare in grado di identificare e analizzare problemi complessi, gestire progetti IT e eseguire in modo professionale ed etico. Collaborando con una vasta gamma di colleghi, ci sono infinite opportunità per il networking di carriera globale.

Come laureato di questo programma, sarai altamente in grado di lavorare come:

software engineer Ingegnere di rete web designer Analista di sistemi Programmatore Analista di database Responsabile del progetto Gestore di sistema ... [-]