Lauree di secondo livello in Informatica in Estonia

Guarda i Master in Informatica in Estonia 2017/2018

Informatica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Con l'emergere di informatica, è stato introdotto un nuovo campo di educazione che si chiama Information Technology o IT. Nel computer del mondo di oggi e IT sono le necessità della vita. Pertanto, i professionisti IT sono necessari in tutti i campi della vita, e fanno un buon prezzo.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Informatica in Estonia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Della Sicurezza Informatica

Estonian Information Technology College
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2018 Estonia Tallinn, + di 1

Istruzione: istruzione superiore professionale [+]

I migliori Master in Informatica in Estonia 2017/2018. Istruzione: istruzione superiore professionale Lingua di insegnamento: Inglese Durata nominale del programma: 3 anni, 180 ECTS (European Credit Transfer e di accumulo System) crediti forma di studio: studio quotidiano Costo del corso: 2400 € per anno accademico Inizio degli studi: settembre 2016 periodo di ammissione per gli stranieri è aperta: fino 1 maggio 2016 scadenza per le domande per i non-UE fino al 7 luglio 2016 scadenza per le domande per l'UE Curriculum comprende i seguenti moduli: Competenze di base e competenze (16 ECTS) Fondamenti di Information Technology (24 ECTS) IT Sistemi di sviluppo (38 ECTS) Sistemi Informativi Amministrazione (22 ECTS) Cyber ​​Security (16 ECTS) soggetti elettivi (32 ECTS, si sviluppa in diversi moduli, selezionati da un totale di 91 ECTS) Stage (27 ECTS) Tesi di diploma (5 CFU) Requisiti di ammissione Il prerequisito per l'ammissione è l'istruzione secondaria acquisita in Estonia o in un corrispondente livello di istruzione acquisita in uno stato estero. Il riconoscimento di un titolo di studio rilasciato all'estero viene decisa dalla competente Commissione giudicatrice sulla base della dichiarazione e le raccomandazioni da parte del Estone ENIC / NARIC Centre (Centro di informazione sul riconoscimento accademico). ranking criteri risultato di almeno di livello B2 in un test di conoscenza della lingua inglese riconosciuto a livello internazionale: esame di estone stato in lingua inglese - 66 punti (1997-2013); TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) - 550/213/79 punti; IELTS (International English Language Testing System) - 6,5 punti; PET... [-]