Lauree di secondo livello a distanza in Informatica in Australia

Visualizza tutti i Master a distanza in Informatica in Australia 2019

Informatica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il settore delle tecnologie dell'informazione si concentra sulla creazione, l'archiviazione, l'invio, l'elaborazione e il recupero dei dati elettronici. I corsi di studio possono formare gli studenti sui diversi tipi di applicazioni e inoltre fornire alcune competenze come la programmazione.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Informatica in Australia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Information Technology (con specializzazioni) (12 materie)

Charles Sturt University
online A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi January 2019 Australia Port Macquarie + di 1

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. [+]

Vuoi portare la tua carriera tecnica al livello successivo? Il Master of Information Technology di CSU è molto apprezzato per il suo focus pratico. Questo corso ti consente di specializzarti in un'area come networking, sicurezza, programmazione, analisi aziendale o gestione IT. Puoi combinare soggetti provenienti da diverse aree per progettare un corso adatto alle tue esigenze.

Perché studiare questo corso?

Il Master of Information Technology (con specializzazioni) di CSU (12 punti) è disponibile per gli studenti con esperienza IT professionale o con una laurea in qualsiasi disciplina. Puoi studiare questo corso online o presso il nostro campus di Port Macquarie o con i Centri di studio CSU a Sydney, Melbourne o Brisbane. Quando si sceglie di studiare online, tutte le materie possono essere svolte online senza la necessità di frequentare le lezioni o le scuole residenziali del campus e le materie sono supportate da una serie di tecnologie educative che possono includere lezioni video, simulazioni di laboratorio o chat room.... [-]


Master of Information Technology

Southern Cross University
online A tempo pieno Part time 2 - 4 anni March 2019 Australia Bilinga + di 1

Il Master of Information Technology è progettato per professionisti IT e non IT che desiderano far avanzare la propria carriera in un settore in rapida evoluzione. L'applicazione di strumenti e tecnologie IT per trasformare le imprese e creare nuove imprese digitali è un obiettivo. [+]

Master of Information Technology

Codice del corso: 1209150

Sommario del corso

Il Master of Information Technology è progettato per professionisti IT e non IT che desiderano far avanzare la propria carriera in un settore in rapida evoluzione. L'applicazione di strumenti e tecnologie IT per trasformare le imprese e creare nuove imprese digitali è un obiettivo.

Il corso è supportato da un forte programma legato all'industria, dall'incubazione imprenditoriale nel Digital Enterprise Lab dell'Università e dalla ricerca di settore. Gli studenti svilupperanno le loro capacità tecniche, di leadership e di gestione con corsi avanzati e progetti reali.

Insieme alle unità centrali in scienza dei dati, sicurezza informatica, sviluppo software e esperienza utente, gli studenti hanno la possibilità di personalizzare i loro studi con unità specializzate avanzate.... [-]