MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Patna in India 2019/2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Dopo aver conseguito una laurea, molti studenti decidono di aumentare la loro esperienza e formazione perseguendo un Master. Un Maestro può richiedere circa due anni per guadagnare, e ci sono programmi offerti in molti settori diversi in modo che gli studenti possono trovare un'enfasi che lavora per loro ed i loro obiettivi.

 

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Patna si trova nello stato del Bihar, dove è il più popoloso. È in gran parte un hub agricola e si concentra sulla produzione di cereali e canna da zucchero. Entro i suoi confini, ospita la rinomata Università di Patna, che è uno dei più antichi della regione.

Cerca i Master negli Patna in India 2019/2020

Risultati Filter

Master in studi di ecologia e ambiente

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2020 India Patna

La School of Ecology and Environment Studies (SEES) sta definendo il modello Nalanda di sviluppo sostenibile e inclusivo. Ha le sue radici nelle tradizioni locali, collega i sistemi di conoscenza passati e presenti e colma il divario nella comprensione delle questioni ambientali tra Occidente e Oriente. È la prima vera scuola interdisciplinare in India, e possibilmente nella regione dell'Asia orientale, che unisce la conoscenza delle scienze di base, delle scienze sociali e delle scienze umane per formare i leader ambientali di domani. L'impegno intellettuale globale, attraverso progetti collaborativi, legami e scambi con istituzioni locali e internazionali, sta creando leader che rappresentano un'Asia interconnessa, sostenendo idee basate sulla comprensione reciproca. La scuola sta cercando di tracciare il nuovo contratto sociale per la scienza nel "secolo dell'ambiente" promuovendo il dialogo tra diversi corpi di conoscenza e una stretta interazione di diversi attori e organizzazioni per affrontare le sfide e le opportunità che si presentano nel mondo contemporaneo per promuovere un futuro sostenibile La Scuola offre un programma di Master biennale con MA e M.Sc. lauree in studi ambientali. La scuola accoglie studenti provenienti da ambienti disciplinari diversi, che sono curiosamente curiosi, condividono la passione per la leadership ambientale e un'attitudine all'apprendimento. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere almeno 64 crediti sparsi su 4 semestri, con uno stage estivo durante le vacanze tra il primo e il secondo anno e una tesi di laurea nell'ultimo semestre.