Lauree di secondo livello in Patna in India

I migliori Master in Patna in India 2018

Master

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Patna si trova nello stato del Bihar, dove è il più popoloso. È in gran parte un hub agricola e si concentra sulla produzione di cereali e canna da zucchero. Entro i suoi confini, ospita la rinomata Università di Patna, che è uno dei più antichi della regione.

Cerca i Master in Patna in India 2018

Ulteriori informazioni

Master In Studi Di Ecologia E Ambiente

Nalanda University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 India Patna

Radicato nella tradizione dell'antica Università di Nalanda, la Scuola aspira a sviluppare la conoscenza sulle questioni ambientali che trascendono vincoli imposti da confini disciplinari. Esso promuove la ricerca e la formazione su vari problemi ambientali a livello locale, regionale e globale. Le sfide ambientali uniche dell'Asia sono riconosciuti dalla Scuola, e gli studi relativi alla regione sono enfatizzati. [+]

LA SCUOLA DI ECOLOGIA E AMBIENTE STUDI

Radicato nella tradizione dell'antica Università di Nalanda, la Scuola aspira a sviluppare la conoscenza sulle questioni ambientali che trascendono vincoli imposti da confini disciplinari. Esso promuove la ricerca e la formazione su vari problemi ambientali a livello locale, regionale e globale. Le sfide ambientali uniche dell'Asia sono riconosciuti dalla Scuola, e gli studi relativi alla regione sono enfatizzati. Diverse prospettive sono utilizzati per analizzare le problematiche ambientali contemporanee al fine di sviluppare soluzioni significative. La scuola attraversa una vasta gamma di interessi accademici attraverso le scienze naturali e le scienze sociali, per promuovere l'educazione e la ricerca sulle interazioni tra l'ambiente naturale e le attività umane.... [-]