31 Master Programmi in Imprenditoria in Nord America for 2024

Master Programmi in Imprenditoria in Nord America for 2024Filter
    • Online USA

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma Johns Hopkins Master of Biotechnology Enterprise and Entrepreneurship è destinato ai professionisti della biotecnologia che desiderano una carriera oltre il laboratorio all'interno di un'organizzazione biotecnologica esistente o per coloro che sognano di iniziare una nuova impresa biotecnologica.

    • London, Regno Unito
    • San Francisco, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Acquisisci competenze che sono al centro della creazione di valore, dalle startup alle imprese globali, e impara a ideare e fornire nuovi prodotti e servizi attraverso un approccio pratico e basato su metriche. Si tratta di un programma pratico che si concentra sul lancio di iniziative ad alta crescita affrontando sfide aziendali reali integrate nell'intero programma.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Avvia la tua carriera imprenditoriale professionale dalla Silicon Valley. A pochi passi da alcune delle aziende più innovative al mondo a San Francisco e nella Silicon Valley, gli studenti del Master of Science in Entrepreneurship and Innovation (MSEI) della USF sviluppano competenze tecniche e commerciali essenziali, acquisiscono esperienza professionale con le aziende della Bay Area, scoprono nuove intuizioni dai mentori esecutivi e creare nuove iniziative sulla strada per il lancio di carriere imprenditoriali professionali nel cuore globale dell'innovazione.

    • Irvine, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Stai pensando di perseguire quella grande idea e trasformarla in un business? Che ne dici di guidare un team, una divisione o un think tank all'interno di un'organizzazione esistente? Avere le competenze per innovare e guidare con successo questi scenari è essenziale.

    • Tampa, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Offerto dal Lowth Entrepreneurship Center, acclamato a livello nazionale dal Sykes College of Business, il Master of Science in Entrepreneurship sviluppa le capacità imprenditoriali e imprenditoriali necessarie per sviluppare e lanciare nuove imprese. Il programma si rivolge anche a professionisti che desiderano integrare l'innovazione e la visione nelle aziende esistenti o impegnarsi nell'imprenditoria sociale. Il programma enfatizza l'apprendimento esperienziale. Gli studenti possono concentrarsi sui propri progetti in tutto il curriculum o collaborare con le aziende nei programmi di incubazione e accelerazione di UT. Quando gli studenti entrano nel programma, i consulenti della facoltà sviluppano un approccio personalizzato al loro apprendimento, con l'obiettivo di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi personali.

    • Wellesley, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    In tutti i settori e percorsi di carriera, i grandi leader aziendali condividono un attributo comune: la mentalità imprenditoriale. La capacità di innovare e ispirare è essenziale per guidare la crescita personale, l'avanzamento professionale e il successo organizzativo. Acquisite le competenze e l'esperienza necessarie per avere successo con un master in leadership che vi aprirà le porte della vostra carriera.

    • Winter Park, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    48 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Se hai una visione, il nostro programma di master in scienza dell'innovazione e dell'imprenditorialità può fornirti le competenze necessarie per trasformare nuovi concetti in realtà. Esplorerai aspetti della progettazione e dello sviluppo del prodotto per soddisfare le esigenze di un mercato globale in rapida evoluzione. I progetti del mondo reale ti mostreranno come applicare competenze e strategie innovative alle imprese esistenti che necessitano di una nuova prospettiva e incorporare la tecnologia in qualsiasi impresa tu scelga di perseguire.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Come programma MBA alternativo di Emerson, il nostro programma Business of Creative Enterprises (MA Online) è stato progettato per professionisti creativi che desiderano far crescere la propria carriera studiando diversi tipi di leadership per garantire equità e responsabilità sociale in qualsiasi attività commerciale. Che tu sia un professionista del marketing che lavora in un'azienda Fortune 500, un aspirante imprenditore che desidera far crescere la tua attività o un acquirente presso un grande marchio di moda, questo programma è progettato per insegnarti i migliori metodi di leadership per garantire a tutti un posto a tavola. Questo versatile programma di master online può essere applicato a quasi tutti i settori creativi, inclusi musica, moda, film e media, arte e design, istruzione e altro ancora.

    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'innovazione tecnologica è alimentata dalla tecnologia, dalle arti e dal design: solo in RIT puoi connetterti con risorse nei settori del business, della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e del design.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master of Science in Imprenditorialità tecnologica di Stuart fornisce ai futuri imprenditori tecnologici le competenze manageriali scientifiche e quantitative per impegnarsi con successo in attività imprenditoriali, come lo sviluppo di un'idea imprenditoriale, la commercializzazione di una tecnologia o il lavoro come imprenditore per guidare l'innovazione all'interno di un'economia basata sulla tecnologia. azienda.

    • Richardson, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il diploma MS in Innovation and Entrepreneurship (MSIE) è un corso di laurea di 36 ore presso la Naveen Jindal School of Management. L'MSIE prepara gli studenti a carriere nello sviluppo di nuove imprese, finanza imprenditoriale, investimenti in angel o venture capital o in ruoli legati all'innovazione in organizzazioni consolidate (come marketing strategico, marketing di prodotto, sviluppo aziendale e gestione di progetti).

    • Washington, Stati Uniti d'America
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    20 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Le imprese biotecnologiche traggono vantaggio da leader esperti nelle scienze della vita e con un forte senso degli affari. Gli aspiranti imprenditori biotecnologici devono avere una solida conoscenza della proprietà intellettuale e del diritto.

    • France Online, Francia
    • Belgium Online, Belgio
    • + 13 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Questo MASTER prepara gli studenti a funzioni di gestione e strategia aziendale nelle aree di: Risorse umane - Management - Management - Marketing - Vendite - "Business To Business" - Ambiente internazionale, all'interno di organizzazioni di medie o grandi dimensioni.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Il Master of Science in Imprenditorialità (MSE) si basa su una reputazione di eccellenza con un nuovo programma specializzato di studio che spingerà gli studenti a raggiungere i loro sogni intraprendenti più veloce

    • Newark, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese