Lauree di secondo livello in Imprenditoria in Chisinau in Moldavia

Guarda i Master in Imprenditoria in Chisinau in Moldavia 2018

Imprenditoria

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

L'imprenditorialità è la capacità e la volontà di sviluppare un business nonostante eventuali rischi connessi all'obiettivo di ottenere un profitto. Un corso di studi in imprenditoria è eccellente per coloro che desiderano avviare un business e imparare a sviluppare e gestire un'impresa.

Ci sono diversi statali e istituti di istruzione superiore privati ​​in Moldova e un numero crescente di studenti. Situata al crocevia di diverse culture, la Moldova è il luogo ideale per gli studenti che sperano di aumentare la loro consapevolezza delle differenze culturali e scioltezza in una delle lingue romanze.  

Chisinau è la più grande città della Moldavia. Questa città capitale ha alcune buone università. Per esempio, la Moldova State University e l'Università Statale di Medicina e Farmacia "Nicolae Testemitanu " sono molto famosi per molti corsi di laurea diversificati.

Richiedi informazioni sui Master in Imprenditoria in Chisinau in Moldavia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione D'impresa E L'imprenditorialità

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Moldavia Chisinau

Programma Master Business Management e Imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. [+]

Master in Business Management e Imprenditorialità

Corsi: Primo semestre: Economia Manageriale basati sulla soluzione dei problemi (workshop). Metodi di ricerca per le imprese. Business and Predictive Analytics. Marketing Analytics e metriche. Diplomazia e negoziazione in International Business (rumeno, russo, inglese, francese). Comunicazione Strategica e nuovi software Skills (rumeno, russo, inglese, francese). Imprenditorialità e PMI Business Management. Creatività, design e imprenditorialità.

Secondo semestre: Project Management. Risk e Crisis Management. Risk Management Fraud e Anti-Fraud Servizi: strategia per la prevenzione, il rilevamento e la risposta. Studi comparativi: Politiche, le riforme e le tendenze in ambiente di business e PMI di gestione (workshop). Proprietà intellettuale: Politica, Diritto e Usa. Investimenti e sviluppo sostenibile: Politica, Diritto e Istituzioni. Politica di concorrenza e strategia competitiva. Regolamentare il rapporto di lavoro.... [-]