Lauree di secondo livello in Imprenditoria in Lussemburgo in Lussemburgo

Guarda i Master in Imprenditoria in Lussemburgo in Lussemburgo 2017

Imprenditoria

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studi di imprenditoria possono fornire una formazione sullo sviluppo e sulla gestione dell'attività imprenditoriale a coloro che desiderano avviare un business. Questi ultimi possono imparare come essere competitivi e innovativi, e i corsi possono riguardare argomenti quali gli errori e gli insuccessi, le strategie, la creatività e la tecnologia.

Lussemburgo, ufficialmente il Granducato di Lussemburgo, è un paese senza sbocco sul mare in Europa occidentale, confina con Belgio, Francia e Germania.

Lussemburgo è una piccola città e la capitale del Granducato di Lussemburgo. La città è un centro di formazione in quanto ha molte istituzioni educative famosi come l'Università di Lussemburgo.

Richiedi informazioni sui Master in Imprenditoria in Lussemburgo in Lussemburgo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità E Innovazione

University of Luxembourg, Faculty of Law, Economics and Finance
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Lussemburgo

L'imprenditorialità è diventata un'attività sempre più popolare che può essere evidenziato in diversi ambiti dell'economia e della società. Più comunemente, i comportamenti imprenditoriali sono associati con le nuove start up imprese in cui il rischio, la proprietà e la gestione sono combinati per sfruttare nuovo mercato o opportunità tecnologiche. [+]

Master in Imprenditoria in Lussemburgo in Lussemburgo. L'imprenditorialità è diventata un'attività sempre più popolare che può essere evidenziato in diversi ambiti dell'economia e della società. Più comunemente, i comportamenti imprenditoriali sono associati con le nuove start up imprese in cui il rischio, la proprietà e la gestione sono combinati per sfruttare nuovo mercato o opportunità tecnologiche. Ma tali attività possono anche essere visto in aziendale, sociale, pubblico, civile, della comunità e dei contesti di piccole imprese a riflettere sforzi organizzativi per sostenere il vantaggio competitivo, l'unicità e la novità. Questo in parte perché il XXI secolo è caratterizzata da un rapido movimento, competitivo e l'economia globale. Sostenere un vantaggio competitivo richiede che gli individui, le aziende e le nazioni sono in grado di anticipare e stimolare (piuttosto che semplicemente gestire) il cambiamento. L'imprenditorialità è di sfruttare le ambiguità e gli imprevisti. Ancora più importante, l'imprenditorialità è di sperimentare una tensione tra 'ciò che è' nel presente e 'quello che dovrebbe essere' in futuro - e quindi la conversione di quella tensione in un problema imprenditoriale in grado di risolvere la tensione. Tale processo richiede concetti e conoscenze provenienti da diverse discipline, e l'integrazione di questi concetti con il know-how e l'esperienza pratica di pratica commerciale quotidiana. Il programma mira a realizzare che l'integrazione, in modo ottimale bilanciamento teoria e know-how. L'imprenditorialità è un programma di Lussemburgo Business Academy, una collaborazione tra l'Università di Lussemburgo e della Camera di Commercio del Lussemburgo. Chi è il programma per l'e quale sarà il... [-]