Lauree di secondo livello in Imprenditoria a Bergamo in Italia

Guarda i Master in Imprenditoria a Bergamo in Italia 2017

Imprenditoria

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In un corso di studi di imprenditoria, gli studenti hanno la possibilità di imparare che cosa occorre per sviluppare e gestire un business. Gli errori più comuni e le pratiche di successo possono essere analizzati in dettaglio e i corsi possono riguardare l'innovazione, il team building e le tecniche di leadership.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Bergamo è un luogo affascinante che accoglie un buon numero di studenti nelle università e college ogni anno. Bergamo ha un nome distinto nella top arena educativa d'Italia. Esso offre un'istruzione di qualità in discipline come la musica, e dello spettacolo.

Richiedi informazioni sui Master in Imprenditoria a Bergamo in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Md Internazionale Di Gestione, Imprenditorialità E Finanza (inglese)

Università degli Studi di Bergamo
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Bergamo

Il Master of Science in IMEF, totalmente in lingua inglese, è l'evoluzione dei curricula inglese del Master MAFIB. IMEF è un'esperienza di apprendimento di due anni che si avvicina la dinamica di International Management, imprenditorialità, e della finanza. Questo Master prepara gli studenti a sviluppare le competenze hard e soft necessarie per diventare manager di successo, imprenditori, analisti e consulenti. [+]

Master in Imprenditoria a Bergamo in Italia. Il Master of Science in IMEF, totalmente in lingua inglese, è l'evoluzione dei curricula inglese del Master MAFIB. IMEF è un'esperienza di apprendimento di due anni che si avvicina la dinamica di International Management, imprenditorialità, e della finanza. Questo Master prepara gli studenti a sviluppare le competenze hard e soft necessarie per diventare manager di successo, imprenditori, analisti e consulenti. IMEF offre un ambiente internazionale, fornendo agli studenti l'opportunità di lavorare con i colleghi internazionali, professori e dirigenti: più di 20 professori di MAFIB provengono da università internazionali primari in tutto il mondo: Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Irlanda, Germania , Austria, Francia e, naturalmente, Italia. IMEF ha forti relazioni con le imprese italiane che stranieri: ogni anno, gli studenti partecipano a più di 55 stage in tutto il mondo (in Europa, negli Stati Uniti, in Africa e Oceania). Così, in linea con le esigenze del mercato del lavoro, gli studenti impareranno a lavorare in modo efficace in contesti economici, sociali e finanziarie multiculturali. SOGGETTI DI APPRENDIMENTO Gli studenti possono scegliere tra due diversi curricula: Management, imprenditorialità, Marketing e Social Change (MEMS) si concentra su imprenditorialità, la strategia di innovazione di business, decisione di gestione, leadership globale, gestione del cambiamento, gestione del marketing digitale e di nuovi modelli sociali di consumo. Gli studenti potranno sviluppare la capacità di risolvere problemi complessi in contesti multiculturali, al fine di diventare futuri imprenditori più consapevoli, manager e consulenti. Coordinatore: Prof. Mara Bergamaschi e il Prof.... [-]