Lauree di secondo livello in Innovazione e Imprenditoria in Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Innovazione e Imprenditoria in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Innovazione e Imprenditoria

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'innovazione e l'imprenditorialità sono strettamente correlati, in quanto possono essere intesi come gli aspetti tecnici e commerciali del processo creativo. Programmi in questa zona di messa a fuoco tendono a indagare su come condurre le squadre di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Innovazione e Imprenditoria in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Rotterdam + di 1

La specializzazione L'imprenditorialità è un programma congiunto di laurea dell'Università di Amsterdam e Vrije Universiteit di Amsterdam. Il programma è ... [+]

imprenditorialità

Vi è un crescente riconoscimento del fatto che le piccole e giovani imprese rappresentano per la crescita economica, e che l'imprenditorialità può essere un'importante fonte di innovazione. Nel specializzazione imprenditorialità, vediamo l'imprenditorialità come i processi di creazione e di sfruttare le opportunità per mezzo di nuove combinazioni di risorse che portano a nuovo valore (sociale, sociale ed economico). La creatività gioca un ruolo chiave in questi processi. Studiamo i processi imprenditoriali in tutti i contesti in cui si verificano: in nuove imprese, oltre a quelli già esistenti (piccoli e grandi), e in contesti istituzionali. Imparerete ad apprezzare la complessità e le sfide connesse con le attività imprenditoriali altamente gratificante in tutti i tipi di imprese e istituzioni e anche oltre: l'imprenditorialità come stile di vita.... [-]