Lauree di secondo livello in Gestione imprenditoriale in Moldavia

Guarda i Master in Gestione imprenditoriale in Moldavia 2017

Gestione imprenditoriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I programmi di management imprenditoriale spesso si concentrano su temi come le operazioni di business, la gestione del personale e i principi finanziari. La tipica offerta didattica può prevedere principi di marketing, statistica, diritto commerciale, stesura di un business plan, contabilità e gestione delle risorse umane.

Ci sono diversi statali e istituti di istruzione superiore privati ​​in Moldova e un numero crescente di studenti. Situata al crocevia di diverse culture, la Moldova è il luogo ideale per gli studenti che sperano di aumentare la loro consapevolezza delle differenze culturali e scioltezza in una delle lingue romanze.  

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione imprenditoriale in Moldavia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione D'impresa E L'imprenditorialità

Free International University of Moldova
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Moldavia Chisinau

Programma Master Business Management e Imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. [+]

I migliori Master in Gestione imprenditoriale in Moldavia 2017. Master in Business Management e Imprenditorialità Corsi: Primo semestre: Economia Manageriale basati sulla soluzione dei problemi (workshop). Metodi di ricerca per le imprese. Business and Predictive Analytics. Marketing Analytics e metriche. Diplomazia e negoziazione in International Business (rumeno, russo, inglese, francese). Comunicazione Strategica e nuovi software Skills (rumeno, russo, inglese, francese). Imprenditorialità e PMI Business Management. Creatività, design e imprenditorialità. Secondo semestre: Project Management. Risk e Crisis Management. Risk Management Fraud e Anti-Fraud Servizi: strategia per la prevenzione, il rilevamento e la risposta. Studi comparativi: Politiche, le riforme e le tendenze in ambiente di business e PMI di gestione (workshop). Proprietà intellettuale: Politica, Diritto e Usa. Investimenti e sviluppo sostenibile: Politica, Diritto e Istituzioni. Politica di concorrenza e strategia competitiva. Regolamentare il rapporto di lavoro. Terzo semestre: Valori, Etica e Diversità in Business. Innovazione, startup e di venture capital. Finanziamento imprenditoriale; Contabilità e Risk Management. Problemi selezionati in Business Management e Imprenditorialità (workshop). Internship integrativo. Quarto semestre: MA Tesi / Reading Research. Concetto di formazione specialistica. Programma Master Business Management e Imprenditorialità dura due anni (quattro semestri) e dispone di 120 ECTS, si compone di unità di corso fondamentali per il 1 ° semestre, al fine di sviluppare le competenze di conoscenza. Il secondo semestre ha unità di corso orientati sulle politiche e strategie specifiche per il programma di master. Le unità di corso del 3 ° semestre sono diretti alla realizzazione della conoscenza. Al fine di applicare le conoscenze teoriche... [-]