Lauree di secondo livello in Gestione imprenditoriale in Hyderabad in India

Guarda i Master in Gestione imprenditoriale in Hyderabad in India 2017

Gestione imprenditoriale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I programmi di management imprenditoriale spesso si concentrano su temi come le operazioni di business, la gestione del personale e i principi finanziari. La tipica offerta didattica può prevedere principi di marketing, statistica, diritto commerciale, stesura di un business plan, contabilità e gestione delle risorse umane.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Situato nel sud dell'India, la città di Hyderabad è la capitale dello stato di Andhra Pradesh, oltre ad essere il quarto più popoloso del paese con 7.750.000 abitanti. Ospita diverse scuole, istituti di istruzione superiore e università in prossimità.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione imprenditoriale in Hyderabad in India 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Imprenditoriale

WOXSEN | School of Business
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Hyderabad Mumbai + di 1

Operiamo in un contesto economico ipercompetitivo e globale. Il successo in un ambiente del genere richiede di andare oltre i paradigmi tradizionali. [+]

MBA in gestione imprenditoriale Re-engineering vostro DNA imprenditoriale

Operiamo in un contesto economico ipercompetitivo e globale. Il successo in un ambiente del genere richiede di andare oltre i paradigmi tradizionali. Vi è ora la necessità di innovare costantemente; la necessità di rivedere e riqualificare prodotti ad una velocità mozzafiato; la necessità di gestire le organizzazioni in modo snello e agile. Pertanto, i datori di lavoro sono sempre più ponendo l'accento sui talenti imprenditoriali dei loro nuovi assunti. I datori di lavoro apprezzano le doti di laureati che possano, in tempi di crisi economica, lo sviluppo di nuove fonti di entrate. Quali competenze avete bisogno per avere un impatto nelle moderne organizzazioni globali? Noi crediamo che la risposta non è solo acquisire competenza nelle specifiche discipline funzionali, ma anche di coltivare uno spirito di esplorazione e di innovazione in un incerti, scenari di vita reale. Si tratta di come si sviluppano prodotti, servizi e mercati in modi dirompenti .. In poche parole, l'avvento dell'età è di spirito imprenditoriale - sia all'interno che all'esterno delle organizzazioni. A tal fine, abbiamo concepito un due anni post-laurea Programmi in Imprenditorialità (PGPEM) per promuovere lo spirito imprenditoriale e la mentalità, autorizzerà per imparare l'arte di fare i collegamenti da parte acquisire competenze funzionali nelle aree di strategia di marketing, finanza, e operazioni. Vieni, esplorare e riscoprire lo spirito imprenditoriale a Woxsen School of Business.... [-]