Lauree di secondo livello in Gestione imprenditoriale Africa

Guarda i Master in Gestione imprenditoriale Africa 2017

Gestione imprenditoriale

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

L'area del management imprenditoriale abbraccia una varietà di argomenti. Gli studenti possono imparare a valutare e riconoscere le opportunità, a preparare un business plan, a gestire un'impresa nelle fasi iniziali e ad assumere e gestire i dipendenti.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Visualizza tutti i Master in Gestione imprenditoriale Africa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Di Organizzazioni E Imprenditorialità

Université Internationale de Casablanca
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Marocco Casablanca

Il dado Organizzazioni Gestione e imprenditorialità è una formazione che si estende su due anni (M1 e M2) 2 semestri ciascuno o 4 semestri. È stato progettato per gli studenti che desiderano sviluppare il loro senso gestionale e risvegliare lo spirito imprenditoriale. [+]

Master in Gestione imprenditoriale Africa 2017. Il dado Organizzazioni Gestione e imprenditorialità è una formazione che si estende su due anni (M1 e M2) 2 semestri ciascuno o 4 semestri. È stato progettato per gli studenti che desiderano sviluppare il loro senso gestionale e risvegliare lo spirito imprenditoriale. La formazione fornisce agli studenti le competenze necessarie per l'inserimento e rapidi cambiamenti nella loro carriera, contribuendo così allo sviluppo economico a livello nazionale e internazionale. Entrate in M1 Accesso 1 ° anno richiede un livello di grado licenza in materia di gestione e di economia o diploma equivalente (Bac +3) nei settori della gestione o di altre formazioni simili la cui rilevanza saranno valutati dai docenti. CONDIZIONI DI ACCESSO La selezione segue: Studio File test di francese: la scrittura di prova test di inglese: Per UIC laureati B1 prova CEFR Livello Per i laureati provenienti da altre istituzioni: B2 prova CEFR Livello colloquio orale sulle conoscenze generali e le potenzialità dello studente per avere successo nel loro Maestro prescelto. OPPORTUNITA ' Questo master si distingue per la sua versatilità e garantisce ai propri vincitori una vasta gamma di noleggio. Infatti, i nostri vincitori possono integrare le grandi aziende con progetti intrapreneurship per sviluppare prodotti o aree di business ad alto potenziale. I nostri vincitori sono anche ricercati da piccole e medie imprese per lo sviluppo di progetti e / o recupero di imprese creative. Inoltre, la versatilità di questa formazione consente ai candidati di assicurare, in modo efficace, tutte le funzioni... [-]