Lauree di secondo livello in Imprenditoria in Cina

Guarda i Master in Imprenditoria in Cina 2018

Imprenditoria

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

E 'anche la volontà e la capacità di creare, gestire e organizzare una società di business e anche la capacità di prendere rischi al fine di ottenere una migliore illustrazione profit.The di imprenditorialità è la creazione di nuove imprese.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Le migliori Lauree di secondo livello in Imprenditoria in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale

Liaoning University of Technology
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2018 Cina Jinzhou + di 1

Questo master mira a formare gli specialisti senior compositi che hanno una solida base teorica gestionale e la qualità ideologica e politica, in grado di svolgere funzioni manageriali e specialistiche con imprese e società di consulenza, o di partecipare a lavori di insegnamento e ricerca correlati in imprese o altro organizzazioni sociali. Con la base comune delle teorie fondamentali in management ed economia, enfatizza le competenze nell'applicare la conoscenza interdisciplinare per affrontare reali problemi di business e lavorare con imprese globalizzate. [+]

Questo master mira a formare gli specialisti senior compositi che hanno una solida base teorica gestionale e la qualità ideologica e politica, in grado di svolgere funzioni manageriali e specialistiche con imprese e società di consulenza, o di partecipare a lavori di insegnamento e ricerca correlati in imprese o altro organizzazioni sociali. Con la base comune delle teorie fondamentali in management ed economia, enfatizza le competenze nell'applicare la conoscenza interdisciplinare per affrontare reali problemi di business e lavorare con imprese globalizzate.

Portata principale:

analisi a matrice, gestione senior, economia manageriale, teoria delle ditte moderne, economia e gestione aziendale, metodi e tecniche di ricerca manageriale, affari internazionali.... [-]