Lauree di secondo livello a distanza in Imprenditoria

Guarda Master a distanza in Imprenditoria

Imprenditoria

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di imprenditoria sono pensati per le persone che vogliono avviare o gestire un business. Un simile corso di studi può insegnare loro come agire e pensare in modo imprenditoriale e come evitare gli errori più comuni.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Imprenditoria

Ulteriori informazioni

Master In Economia Sociale E Lo Sviluppo Sostenibile Dell'imprenditore Nel Territorio

European Open Business School
online A tempo pieno Part time September 2018 Spagna Madrid

Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione del ... [+]

Master a distanza in Imprenditoria. Master in Sviluppo Sostenibile e l'Economia Sociale Imprenditore nel Territorio Ciò che gli studenti arrivare alla fine della nostra attività di formazione è la seguente: Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire piani strategici e operativi in ​​direzione della società. L'abitudine del lavoro di squadra. Analisi critica e capacità di astrazione. Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Imparare ad assumersi la responsabilità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, la gestione e il finanziamento di progetti, aspetti sociologici, Pianificazione strategica e analisi della produttività, nonché dei principi e dei valori etici che dovrebbero essere sviluppate nei amministratori della società . Ordine del giorno AREA SVILUPPO LOCALE Modulo 1. Lo sviluppo locale e la pianificazione strategica. Modulo 2. Gli agenti che interagiscono nello sviluppo locale. Modulo 3. Sviluppo locale, futuri posti di lavoro e la cultura imprenditoriale. Modulo 4. Locale e Sviluppo rurale, operativa territoriale. AREA SOCIALE ECONOMIA SOSTENIBILE Módulo 5. Concepto y... [-]