MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Humanities nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Humanities nei Paesi Bassi 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Lo studio accademico di studi umanistici offre agli studenti un'ampia comprensione di molte aree chiave della storia e della cultura umana. Questo può includere studi nelle arti visive e performative, storia e letteratura, così come l'insegnamento del pensiero critico e delle abilità retoriche.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Humanities nei Paesi Bassi 2019

1 Risultati in Humanities, Paesi Bassi

Master in scienze umane: la linguistica (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Il Dottorato di Ricerca in Linguistica è un programma di due anni, che vi permetterà di sviluppare in un ricercatore professionista. Il programma si occupa di linguistica ...