MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Historical Research Methodologies in India 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Le migliori Lauree di secondo livello in Historical Research Methodologies in India 2019

1 Risultati in Historical Research Methodologies, India Filter

Master in studi storici

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni Marzo 2020 India Delhi

La School of Historical Studies (SHS) è una comunità dinamica di membri di facoltà e dottorandi, impegnati in un'indagine sistematica e rigorosa su alcune delle domande fondamentali che riguardano le esperienze storiche all'interno e al di fuori dell'Asia. Le aree di spinta della Scuola, Interconnessioni asiatiche, Antropologia, Storia dell'Asia orientale, Storia culturale, Storia orale, Storia economica e Storia della scienza - sono costruite sulle fondamenta dell'antica Nalanda. La nuova Nalanda University svolge principalmente un ruolo di guida dei legami intellettuali, religiosi ed economici dell'India con il mondo, e l'obiettivo della School Of Historical Studies è quello di aprire nuove frontiere di conoscenza su culture, storiche e storiche asiatiche e non asiatiche contesti filosofici. I membri della facoltà combinano una ricca varietà di metodologie e background disciplinari per sostenere la loro ricerca e insegnamento della storia tra cui antropologia, sociologia, archeologia, studi religiosi, filosofia, storia economica, scienze politiche, filologia, studi visivi e storia dell'arte. Gli studenti della scuola sviluppano la comprensione critica delle storie storico-culturali, delle storie economiche, delle storie intellettuali, delle storie orali e visive, della storia della scienza e delle storie religiose.