28 Master Programmi in Guatemala for 2024

Master Programmi in Guatemala for 2024Filter
    • Guatemala City, Guatemala

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Spagnolo

    Imparerai l'analisi e la gestione dei rifiuti.

    • Guatemala City, Guatemala

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Spagnolo

    Imparerai l'analisi e la gestione della depurazione dell'acqua.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Leadership organizzativa si concentra sullo sviluppo di leader con le competenze necessarie per guidare organizzazioni innovative, creative, etiche e strategiche. Cerchiamo, attraverso una metodologia altamente attiva, partecipativa e applicabile, di provocare leadership, implementazione e valutazione di iniziative volte allo sviluppo della nazione.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    Lo scopo principale del Master in Comunicazione Sociale con specializzazione in Gestione audiovisiva e multimediale è quello di rafforzare e approfondire le competenze nelle aree della produzione audiovisiva e multimediale di professionisti nei vari settori della comunicazione. Per questo, si baserà sui cambiamenti fondamentali che la comunicazione ha subito negli ultimi tempi in termini di raccolta, archiviazione e recupero di informazioni, elaborazione, produzione e distribuzione, nonché presentazione, visualizzazione e accesso ad esse. . Il programma biennale è pensato per i partecipanti per padroneggiare i modelli di produzione e generazione di contenuti e applicare le conoscenze acquisite nell'area digitale per gestire strategie e pubblicazioni multimediali per varie piattaforme. Nell'ambito della metodologia è stato considerato il Case Study, che consentirà ai professionisti di analizzare e interpretare casi rilevanti in contesti nazionali e internazionali applicabili alle aree di studio.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    In Guatemala, professionisti di varie discipline lavorano nell'industria alimentare. Molti di loro affrontano ogni giorno nuove sfide che richiedono loro di innovare, intraprendere e sviluppare strategie che permettano loro di posizionare i loro prodotti sul mercato. Ecco perché, per ottenere una performance di successo, è essenziale che questi professionisti abbiano una formazione superiore e aggiornata in questioni legate al cibo. Il Master in Food Innovation & Global Management è un programma che risponde a queste esigenze. Pone le basi della tecnologia alimentare per sviluppare nuovi prodotti, nuovi modelli di business ed essere in grado di gestire l'innovazione all'interno di un'azienda alimentare. Allo stesso modo, fornisce le competenze necessarie per essere in grado di intraprendere ed eseguire con successo nei settori gestionali del settore. Benvenuto!

    • Guatemala City, Guatemala

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Accelerare la trasformazione digitale delle aziende.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Comprehensive Risk Management si propone di formare professionisti che rispondano alle esigenze di istituzionalizzazione di azioni concrete per prevenire, ridurre e mitigare l'incidenza di eventi avversi, di origine naturale o antropica, che colpiscono popolazioni vulnerabili e limitano il processo di sviluppo sicuro e sostenibile di la nazione guatemalteca. Questo programma si basa su quattro pilastri che sono: pianificazione strategica, processo decisionale, sicurezza democratica e gestione delle emergenze.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    Questo Master è stato progettato sulla base delle competenze didattiche richieste dall'Istruzione Superiore, pertanto il suo approccio è altamente didattico, che consente l'applicazione immediata di nuove conoscenze, contribuendo alla qualità del processo formativo universitario. Attraverso i suoi 16 corsi e il progetto professionale, i laureati di questo Master acquisiranno una visione globale sulla gestione della formazione andragogica, l'applicazione delle tecnologie richieste nell'istruzione superiore e una migliore comprensione.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Inglese

    Il turismo è un'attività domestica che genera la maggior parte dei cambi nel paese. Secondo l'Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO), oltre ad essere un'attività redditizia che contribuisce fortemente al PIL di molti paesi, il turismo può essere uno strumento di sviluppo, se funziona con l'approccio della sostenibilità integrale, cioè contribuisce al sviluppo. condizioni socioeconomiche delle comunità e conservazione del patrimonio naturale e culturale. Favorisce la creazione di posti di lavoro e la riduzione della povertà nei paesi delle economie emergenti.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    La globalizzazione dei mercati basata sull'apertura commerciale rappresenta attualmente un grande business per persone fisiche e giuridiche. In questo senso, lo studio del commercio e delle strategie di business internazionali giocano un ruolo importante nell'internazionalizzazione delle operazioni di un'impresa facilitando la circolazione di servizi e merci attraverso la conoscenza della razionalizzazione delle operazioni, la semplificazione delle procedure e dei processi doganali e l'applicazione regole derivanti da accordi commerciali globali e accordi di libero scambio firmati dai paesi, nonché la progettazione di efficaci strategie di marketing internazionale per il successo delle loro operazioni.

    • Guatemala City, Guatemala

    Nel campus

    Spagnolo

    L'Universidad del Istmo, consapevole della propria responsabilità di formare i progettisti di oggi, offre un programma all'avanguardia per prepararli ad affrontare nuove sfide e ambienti professionali in cui l'interdisciplinarietà è diventata necessaria. Siamo nell'era delle comunicazioni interattive e multimediali e il designer ha un ruolo importante qui. Questo programma forma i partecipanti in tecnologia, strategia e gestione. Inoltre, ottengono una specialità in una materia specifica, scelta dallo studente, con la quale possono sviluppare la loro pratica professionale in un campo specifico.

    • Guatemala City, Guatemala

    Miscelato

    Spagnolo

    Progettazione di ciascuno dei corsi che includa: Considerazioni psicosociali del gruppo target. Vengono studiati i contenuti procedurali, attitudinali e concettuali di ciascuna area di specializzazione Comunicazione e linguaggio, Fisica e matematica, Tecnologia educativa e scienze sociali e Educazione dei cittadini. La conoscenza (procedurale, attitudinale e concettuale) applicata alla vita reale. Come impari meglio? Promozione della creatività, promozione del pensiero critico. Come si insegna al meglio? Connetti ricerca e apprendimento. Applicazione alla vita reale: come affrontare l'incertezza e i nuovi scenari? Come viene valutato questo apprendimento? Promozione dell'apprendimento permanente (imparare ad apprendere) Integrazione della conoscenza contestualizzata con applicazione alle competenze della vita reale incentrate sulla risoluzione dei conflitti. Promozione dell'imprenditorialità. Tendenze attuali in ogni area di specializzazione. Inclusione dello studio della legislazione educativa guatemalteca. Lavoro personale e studio autonomo sono combinati e vengono presi come base la progettazione del curricolo, la modalità di apprendimento, le caratteristiche essenziali e l'approccio degli insegnanti dell'istruzione secondaria.

    • Guatemala City, Guatemala

    Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master of Science in Operations and Logistics Management è definito come gli studi più avanzati, dal punto di vista professionale e accademico, nella direzione e gestione delle operazioni e della logistica. Le sfide del contesto imprenditoriale richiedono professionisti in grado di creare e dirigere aziende di ogni tipo a livello nazionale e internazionale.

    • Guatemala City, Guatemala

    Tempo pieno

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il programma si concentra sullo sviluppo di valori, strumenti e qualità etici nel contesto generale dell'amministrazione; specializzato nei processi di amministrazione del personale, sviluppo organizzativo, valutazione del ruolo dei talenti umani, relazioni di lavoro, ergonomia, comunicazione d'impresa, sicurezza industriale e compensazione tra gli altri.

    • Portland, Stati Uniti d'America
    • Cusco, Perù
    • + 5 more

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Attraverso i seminari di riflessioni indipendenti progettati e curati dall'IPSL, "Community Organizing and Social Activism (COSA)", gli studenti ricevono una base per la storia e le pratiche chiave di costruzione della comunità e impegno civico, dal volontariato nazionale e internazionale, all'organizzazione della comunità, ai movimenti sociali di base, e attivismo.