MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Southampton nel Regno Unito 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Southampton ha un forte settore dell'istruzione superiore. Due università locali hanno un totale di oltre 40 mila studenti e uno di loro sono classificati i migliori 100 università del mondo.

Cerca i Master negli Southampton nel Regno Unito 2019

Risultati Filter

MMus Music (performance)

University of Southampton
Campus Tempo pieno 1 anno Agosto 2019 Regno Unito Southampton

Offriamo un ampio programma MMUS con tre Pathways : musicologia, performance e composizione. Tutti e tre i Pathways possono essere utilizzati come formazione professionale per se stessi o come preparazione per lo studio di dottorato. Gli studenti del nostro programma MMus beneficiano di un'intensa istruzione individuale con esperti di fama mondiale nella storia della musica, studi culturali di musica, studi di performance e analisi; interpreti di fama internazionale con carriere attive soliste ed ensemble; e importanti compositori di musica d'arte contemporanea, musica elettronica, musica multimediale (compresi film, televisione e musica per videogiochi) e jazz.