17 Master Programmi in Liverpool, Regno Unito for 2024

Master Programmi in Liverpool, Regno Unito for 2024Filter
    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Migliora la tua carriera in psicologia con il Master in psicologia della salute mentale online.Durante i tuoi studi, esplorerai i fondamenti della psicologia generale e le aree chiave della salute mentale.Questo programma ti consentirà di valutare con sicurezza i modelli comportamentali e il funzionamento psicologico per aiutare a riconoscere i migliori approcci psicologici in relazione a questi problemi.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Prosegui la tua carriera con questo Master in Psicologia Organizzativa e Aziendale completamente online di un'università del Gruppo Russell.Il programma ti aiuterà a guidare la tua carriera nel settore degli affari, fornendoti le conoscenze chiave della psicologia generale e gli approcci teorici alla psicologia organizzativa e aziendale, nonché il loro sviluppo storico e il loro rapporto con altre aree e discipline rilevanti della psicologia.

    • Liverpool, Regno Unito

    Tempo pieno

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Prosegui la tua carriera in informatica con una laurea specialistica in analisi dei big data.Questo programma di master online è stato progettato per fornire agli studenti competenze in un'area dell'informatica che ha visto una crescita recente e rapida e in cui si prevede una significativa carenza di competenze.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Porta la tua carriera al livello successivo con questo Master in gestione dei sistemi informativi online che può consentirti di diventare un leader efficace nella tecnologia.Il programma è stato progettato per soddisfare le esigenze degli studenti che mirano a passare da una posizione prettamente tecnica a una in cui sono richieste capacità di leadership, o che attualmente operano in una posizione manageriale e desiderano approfondire le proprie conoscenze manageriali.Il curriculum orientato alla carriera è stato progettato pensando alla visione che i laureati saranno in grado di guidare il cambiamento e l'innovazione nel settore IT.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Acquisisci un'ampia comprensione delle pratiche dei mercati finanziari, compreso l'uso di analisi di settore "all'avanguardia", nonché finanza aziendale, rendicontazione e analisi finanziarie, nonché analisi del reddito fisso con questa finanza part-time interamente online e Master in gestione degli investimenti presso l'Università di Liverpool.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sviluppa competenze tecniche in aree quali la gestione del rischio, il monitoraggio e il controllo dei progetti e gli appalti, nonché una comprensione fondamentale dei principi di gestione delle operazioni, con questo Master in Project Management part-time completamente online presso l'Università di Liverpool.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'MPH è rispettato a livello internazionale per la sua attenzione multidisciplinare e l'impegno nei confronti dei principi "Salute per tutti" dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). È un programma essenziale se si lavora in qualsiasi area della salute pubblica: organizzazioni governative, gestione dei servizi sanitari, politiche e pianificazione, alloggi, trasporti o per gruppi di comunità e ONG. La sanità pubblica mira ad affrontare i più ampi determinanti della salute. Come materia multidisciplinare, i nostri studenti provengono da un'ampia varietà di background, tra cui medicina, infermieristica, farmacia, terapia occupazionale, servizi sanitari, gestione dei servizi sanitari, salute ambientale e laureati con un background in scienze naturali, scienze sociali o materie umanistiche. Con il suo formato modulare, il programma può essere studiato per il certificato post-laurea, diploma post-laurea o livelli di master all'interno dell'Università. I nostri studenti online studiano part-time da due a sei anni e integrano il programma con i loro lavori e lo sviluppo professionale continuo.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma Master in Data Science and Artificial Intelligence è stato progettato per fornire agli studenti una laurea di primo livello non informatica con le conoscenze e le competenze tecniche necessarie per intraprendere carriere gratificanti nel settore della scienza dei dati e dell'intelligenza artificiale (AI), compresa la carriera interdisciplinare opportunità. Il programma consentirà agli studenti di sviluppare i loro corsi di laurea esistenti e migliorare il loro portafoglio di abilità, nel contesto del pensiero attuale nel dominio della scienza dei dati e dell'intelligenza artificiale. Più specificamente, il programma fornirà agli studenti una visione completa del panorama moderno dell'analisi dei dati, con particolare attenzione alla scienza dei dati e all'intelligenza artificiale.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'International Management MSc è un programma part-time completamente online progettato per fornire agli aspiranti manager e a coloro che cercano una carriera in posizioni dirigenziali le capacità intellettuali, di apprendimento e professionali di cui hanno bisogno per perseguire una carriera di successo nella gestione. Gli studenti combineranno un focus sulla pratica con la borsa di studio per la gestione critica di un'élite di Management School accreditata AACSB, AMBA ed EQUIS. La natura complessa e dinamica delle organizzazioni internazionali e globali contemporanee presenta problemi nuovi e stimolanti per i manager. In ambienti aziendali così dinamici, diversificati e socialmente complessi, il modo in cui pratichiamo il mestiere di gestire in contesti internazionali e globali richiede professionisti che abbiano la capacità di apprendere e adattarsi alle crescenti richieste delle esigenze e dei contesti organizzativi. La portata globale delle aziende significa che hanno sempre più bisogno di essere in grado di funzionare efficacemente in ambienti internazionali e globalizzati; richiedendo manager in grado di gestire e crescere efficacemente all'interno di un tale ambiente.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'International Human Resource Management MSc è un programma part-time completamente online progettato per fornire ai manager, ai professionisti delle risorse umane e a coloro che cercano una carriera nelle risorse umane le capacità intellettuali, di apprendimento e professionali di cui hanno bisogno per dare un contributo eccezionale all'interno della loro organizzazione. La University of Liverpool Management School fa parte di un gruppo d'élite di istituzioni in tutto il mondo a detenere un triplo accreditamento gold standard da AACSB, AMBA ed EQUIS. Il programma ti aiuterà a sviluppare importanti capacità di gestione senior, tra cui pensiero strategico, processo decisionale basato su prove e abilità pratiche, che possono aiutarti a portarti al livello di carriera successivo. In un ambiente dinamico, in rapida evoluzione e diversificato, la gestione delle persone richiede professionisti in grado di apprendere e adattare continuamente le conoscenze professionali e organizzative a nuove esigenze e contesti. Le organizzazioni di tutte le dimensioni, globali o locali, hanno sempre più bisogno di essere in grado di operare in un ambiente internazionale e globalizzato ed essere in grado di gestire e sviluppare efficacemente le persone all'interno di tale ambiente.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Equipaggiati con il know-how tecnico necessario per passare a una carriera in informatica con questo programma part-time e completamente online di conversione in informatica dell'Università di Liverpool. Progettato per professionisti con un background non informatico, questo programma ti fornirà una visione completa del moderno panorama dell'informatica e lo arricchirà con conoscenze specialistiche selezionate nell'intelligenza artificiale. Le prospettive di carriera per i nostri laureati non sono mai state migliori, con oltre il 90% dei laureati in informatica di Liverpool che intraprendono lavori ben retribuiti.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master in Psicologia è stato progettato per fornire agli studenti senza una laurea in psicologia le competenze e la comprensione necessarie per intraprendere carriere gratificanti nel campo, fornendo una comprensione completa della psicologia biologica, dello sviluppo, cognitiva e sociale. Il programma online è stato sviluppato con il pieno supporto dei prestigiosi gruppi di ricerca del Dipartimento di Psicologia. Riflette la natura globale dell'Università nel suo approccio agli sviluppi teorici e applicati in psicologia, assumendo una prospettiva di mentalità aperta che valorizza, la diversità e le visioni interculturali. Gli studenti imparano con compagni di classe da tutto il mondo, acquisendo una ricca esperienza accademica con l'opportunità di imparare da diverse esperienze, background e contesti.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master in marketing digitale è un programma part-time completamente online, che fornisce un'istruzione completa e di alto livello da un'élite di Management School accreditata AACSB, AMBA ed EQUIS. Il programma garantisce che tu sia dotato delle conoscenze specialistiche e delle competenze professionali per diventare un manager del marketing digitale, sia nel tuo attuale impiego o quando intendi una nuova carriera nel campo del marketing. Il curriculum combina contenuti essenziali di marketing digitale come strategia di marketing, comportamento dei consumatori, comunicazioni digitali, social media marketing e gestione del marchio con competenze aziendali di base che sono adattate alle esigenze della pratica di marketing, tra cui leadership, dati e gestione finanziaria, etica aziendale e responsabilità sociale d'impresa (CSR). Ti diplomerai al programma con competenze e conoscenze avanzate che ti consentiranno di essere un marketer, manager e leader digitale professionale altamente efficace in grado di influenzare strategicamente la tua organizzazione.

    • Online United Kingdom

    Mezza giornata

    20 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Inizia il tuo viaggio nella scienza dei dati con un master riconosciuto a livello globale dalla Liverpool John Moores University.

    • Online
    • Online USA

    Mezza giornata

    20 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma più venduto in India con una valutazione di 4,5 stelle. Acquisisci competenze richieste come Deep Learning, PNL, Reinforcement Learning e lavora su oltre 12 progetti di settore, più strumenti di programmazione e una tesi.