3805 Master Programmi in Regno Unito for 2024

Master Programmi in Regno Unito for 2024Filter
    • Madrid, Spagna
    • London, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Master a tempo pieno, accreditato dalla Conférence des Grandes Écoles in Francia. Insegnato nei campus ESCP Business School di Madrid e Londra, il Master in Real Estate ti fornirà le competenze e il networking necessari per avere successo in questo settore affascinante e competitivo, in un contesto aziendale internazionale. Insegnati da docenti di fama mondiale e professionisti esperti ospiti, i partecipanti riceveranno un'istruzione all'avanguardia che combina la teoria con l'applicabilità del mondo reale per diventare leader nel settore.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Arts in Scrittura creativa contemporanea presso Northeastern University London fornisce agli studenti le conoscenze, le abilità artigianali e la disciplina necessarie per essere uno scrittore creativo ora. Sono disponibili più percorsi di pubblicazione che mai. Tuttavia, navigare nel mercato letterario del ventunesimo secolo richiede competenze e conoscenze specialistiche insieme all’abilità artistica.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Imparerai le competenze per garantire che i processi si svolgano senza intoppi, in particolare di fronte alle sfide e alle opportunità derivanti dalla portata globale dell'azienda. Acquisirai conoscenze vitali e abilità pratiche per diventare un responsabile di operazioni, progetti o supply chain professionali in un ambiente globalizzato.

    • London, Regno Unito
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Diventate gli innovatori digitali pronti ad affrontare qualsiasi sfida aziendale legata alla trasformazione digitale & tecnologie di frontiera. L'MSc in Digital Transformation Management & Leadership è un programma a tempo pieno della durata di 18-21 mesi che si svolge in due campus: Londra & Parigi. Il curriculum innovativo e unico del programma si basa su quattro pilastri: Competenze cognitive e leadership, Tecnologie digitali, Gestione delle trasformazioni e Sviluppo professionale.

    • Wrexham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Per raggiungere gli obiettivi di riduzione del carbonio del 2050 per controllare il cambiamento climatico, gli Stati membri dell'UE hanno firmato obiettivi legalmente vincolanti per la transizione dalle tradizionali fonti di energia a combustibili fossili all'energia rinnovabile e sostenibile. Questo programma di Master offre agli studenti la possibilità di accedere a questo campo emozionante, dinamico e altamente innovativo.

    • London, Regno Unito
    • Boston, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Sfruttare la potenza dei grandi dati attraverso l'analisi statistica e senso degli affari con Hult di un anno 's MBAN e andare a fare un impatto significativo in qualsiasi organizzazione.

    • Neuchâtel, Svizzera
    • Leicester, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master FIFA - Master internazionale in Management, diritto e discipline umanistiche dello sport è stato recentemente classificato come il corso post-laurea in gestione dello sport n. 1 in Europa per l'undicesima volta record nelle influenti classifiche post-laurea SportBusiness 2023. Il Master FIFA combina un approccio veramente internazionale e multidisciplinare.

    • Online United Kingdom

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    La necessità di comprendere il panorama della sicurezza globale non è mai stata più urgente. Durante il 21° secolo, le minacce alla sicurezza si sono moltiplicate in modo esponenziale in tutto il mondo. Si va da quelli tradizionali, come la competizione strategica, la proliferazione nucleare e le risposte globali al terrorismo, a quelli più contemporanei, come la perdita di biodiversità, il cambiamento climatico e le minacce alla sicurezza umana. Tratteremo anche gli equilibri di potere globale e le disuguaglianze tra il Nord del mondo e il Sud del mondo in un mondo post-coloniale. Questo Master online sulla sicurezza globale ti fornirà le competenze per pensare a questi problemi di sicurezza in modo olistico e ti consentirà di trovare soluzioni pratiche ai dilemmi che pongono. Attraverso uno stretto impegno con la ricerca e l'insegnamento di livello mondiale condotti dalla più ampia e diversificata raccolta di studiosi di studi sulla sicurezza del pianeta, amplierai la tua comprensione concettuale quando pensi a problemi e minacce alla sicurezza. Utilizzando casi di studio e scenari del mondo reale, svilupperai le competenze necessarie per negoziare efficacemente le richieste spesso in competizione di proteggere le persone, gli stati e l'ambiente naturale in un contesto globale complesso.

    • Salford, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo corso è l'ideale se vuoi specializzarti nella gestione delle risorse umane. Svilupperai la tua comprensione delle pratiche HRM in una varietà di impostazioni organizzative, con un'enfasi sull'analisi strategica, internazionale e comparativa.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Sviluppa una mentalità di sostenibilità, impara come sfidare il pensiero ortodosso e rendere il mondo più ecologicamente, socialmente ed economicamente sostenibile. Questo Master offre agli studenti la capacità di applicare una prospettiva aziendale verso lo sviluppo di obiettivi sostenibili.

    • Online

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro corso di laurea magistrale in Advanced Manufacturing Systems si concentra sulla fornitura di un'opportunità di apprendimento unica per sviluppare conoscenze e competenze approfondite nella produzione avanzata, con l'obiettivo di produrre i principali ingegneri e ricercatori necessari per la produzione intelligente orientata all'Industria 4.0 per migliorare prodotti e processi di produzione.

    • Poole, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro corso di illustrazione MA ti incoraggia a mettere in discussione la natura della tua pratica e il suo contesto e posizione rispetto alle industrie creative. Il corso ti consente di affinare ulteriormente la tua identità creativa, offrendo un ponte tra HE e la pratica dell'illustrazione professionale. Offre una grande opportunità per i professionisti creativi di tornare all'università per riflettere sulla loro pratica creativa e cambiare direzione.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    • Brighton, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso ti offre l'opportunità di ottenere un master in giurisprudenza in modo da essere preparato per molte diverse opzioni di carriera. Questo grado si concentra sulle aree chiave della legge in Inghilterra e Galles e fornisce una solida base per la preparazione per la prima fase del Solicitors Qualifying Exam (SQE), aprendo la strada a una serie di opzioni di carriera tra cui la qualificazione come avvocato, la qualificazione come avvocato, intraprendendo ricerche legali, intraprendendo ulteriori studi.

    • Liverpool, Regno Unito

    Mezza giornata

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese