Lauree di secondo livello negli Somerset nel Regno Unito

I migliori Master negli Somerset nel Regno Unito 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

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Master In Innovazione Di Business (MBI)

University of Deusto: Deusto Business School
Campus Part time 9 mesi September 2017 Regno Unito Cambridge

Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. Descrizione del programma Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località. Programma Modulo 1- Analisi strategica per l'innovazione - Bilbao, 9o al 14o maggio 2016 Comprendere i concetti e le tecniche fondamentali per modellare strategia di innovazione delle imprese. Modulo 2- Management Innovation- Firenze, 27 giugno-1 luglio da 2016 Identificare le tappe fondamentali, i metodi e gli elementi critici dei processi di innovazione e routine. Modulo 3- Leadership per l'innovazione- San Sebastian, 26 settembre-1 ° ottobre 2016 Imparare dalla storia come condurre se stessi e la vostra organizzazione in futuro. Modulo 4- Costruire l'Organizzazione Innovativa- Madrid, 21 -26 novembre 2016 L'allineamento delle aree funzionali chiave per facilitare l'innovazione. Modulo 5- Sfruttando Innovazione: Intra / imprenditorialità- Cambridge, 23-27 gennaio 2017, la ruolo dell'innovazione nel processo imprenditoriale e la creazione di imprese. Modulo 6- Punti Global Innovation caldi- Bilbao, 20-25 MARZO 2017 Ulteriori informazioni su modelli di innovazione distintive da tutto il mondo - in cui si vede la tua organizzazione prossimo? Requisiti di ammissione Esperienze professionali: I candidati dovranno avere almeno cinque anni di esperienza professionale in posizioni di responsabilità. Accademico Record: una laurea da un istituto riconosciuto di istruzione superiore. English Proficiency: Capacità di partecipare effettivamente a una programma condotto in lingua inglese. English Test: un test ufficiale completato di recente (TOEFL, Cambridge, TOEIC o IELTS) o un test di lingua interni effettuati dal Università di Deusto. Business Innovation Project - Innovazione in pratica Durante tutto il programma MBI, i partecipanti svilupperanno un progetto business rilevante per ciascuna organizzazione participant's o interesse personale in base a temi d'avanguardia nel campo della innovazione aziendale applicata, con il supporto di tutor esperti. Lo sviluppo di questo progetto è un'esperienza di apprendimento integrativo che lega insieme tutti i vari fili del programma e ne facilita l'applicazione del mondo reale. Programma di Sviluppo Individuale Il Master offre la possibilità di partecipare a sessioni individuali con un executive coach, per lavorare attraverso le competenze e le capacità participant's al fine di migliorare il proprio sviluppo professionale e l'efficacia. Le sessioni possono aiutare ... Sviluppare la consapevolezza di sé sulle capacità di raggiungere e dove apportare modifiche e miglioramenti. L'obiettivo anche quando di fronte a sfide e difficoltà. Identificare e ottimizzare idee di business e opportunità. Durata e Prezzi Questo corso si basa campus Data di inizio: Maggio 2016 Durata: 9 mesi Prezzo: EUR 19.500 Scadenza: 10 Maggio 2016 Luogo: Spagna / San Sebastian, Bilbao, Madrid Gran Bretagna / Cambridge, Italia / Firenze [-]

Master In Finanza

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi

Una caratteristica fondamentale del Master insegnato in spagnolo è la flessibilità che dà al partecipante facendo competente a lavorare in settori molto diversi di gestione finanziaria (imprese industriali e di servizi, banche e istituzioni finanziarie, gestori patrimoniali, etc. [+]

Descrizione del programma L'obiettivo principale del corso è quello di acquisire un profilo professionale con formazione avanzata nel campo della finanza per consentire lo sviluppo di posizioni di responsabilità in questo campo in un breve periodo di tempo. Una caratteristica fondamentale del Maestro è la flessibilità che offre al partecipante facendo competente ad operare in diversi campi della gestione finanziaria (imprese industriali e di servizi, banche e istituzioni finanziarie, gestori patrimoniali, etc. Il Master in Finanza si rivolge a: Concesso in licenza / come o laureati / come in Amministrazione e Gestione (o gradi simili) E 'aperto anche a laureati / come in altre discipline che desiderano acquisire un solido background nel campo finanziario. In questo caso dovranno acquisire preventivamente le competenze nel settore finanziario da un corso intensivo di preparazione che si svolgono nei mesi di luglio-Settembre prima dell'inizio del programma. Programma Soggetto Finanza aziendale Mercati Banking e Wealth Management Pratiche Fine del Progetto Maestro Requisiti di ammissione Requisiti accademici: I laureati / come in Business Administration (o equivalente). Essi hanno accesso diretto al processo di selezione. I laureati in altri gradi dovranno eseguire intensiva pre-master. Lingue: Il Master è insegnato soprattutto in spagnolo e alcuni corsi in lingua inglese ad un livello equivalente di C1 è richiesta in entrambe le lingue. La prova di conoscenza della lingua inglese: i seguenti titoli che sono equivalenti a C1 può essere presentata: Certificate in Advanced English - CAE BEC Higher TOEFL da 80 IELTS da 6.5 C'è anche la possibilità di un test di livello interno, organizzato dall'Istituto Linguistico di Ateneo dell'Università di Deusto o sostenere e superare corsi che portano al livello C1 dell'Istituto di Lingue dell'Università di Deusto. Se il candidato semplicemente livello B2 di inglese, al momento della presentazione della domanda di programma, può essere ammesso provvisoriamente, a condizione che il loro livello di inglese, al momento dell'iscrizione (in settembre) diventa C1. Si tratta di un impegno esplicito del candidato ammesso provvisoriamente a migliorare il loro inglese nel periodo intercorrente tra la domanda di ammissione e il completamento di iscrizione. Esperienza professionale: Non è necessario avere esperienza professionale, anche se è considerato come valore aggiunto che forniscono candidati. Prospettive di carriera Una caratteristica fondamentale di questo programma è la flessibilità offerta dal partecipante, facendolo competente ad operare in diversi campi della gestione finanziaria: Servizi finanziari di società (gestione, pianificazione, tesoreria ...) Investment Management gestori di fondi di investimento, fondi pensione ... Operazioni di analisi e mercati finanziari: agenzie o intermediari. Consulenza e consulenza finanziaria Le istituzioni finanziarie: banche commerciali, corporate banking, rischio e all'estero, banche private, compagnie di assicurazione ... Investment Banking: fusioni e acquisizioni, valutazione delle imprese ... La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Master In Finanza / San Sebastian Campus

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi

L'obiettivo principale del corso è quello di acquisire un profilo professionale con formazione avanzata nel campo della finanza per consentire lo sviluppo di posizioni di responsabilità in questo campo in un breve periodo di tempo. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. Descrizione del programma L'obiettivo principale del corso è quello di acquisire un profilo professionale con formazione avanzata nel campo della finanza per consentire lo sviluppo di posizioni di responsabilità in questo campo in un breve periodo di tempo. Una caratteristica fondamentale del Maestro è la flessibilità che offre al partecipante facendo competente ad operare in diversi campi della gestione finanziaria (imprese industriali e di servizi, banche e istituzioni finanziarie, gestori patrimoniali, etc. Il Master in Finanza si rivolge a: Concesso in licenza / come o laureati / come in Amministrazione e Gestione (o gradi simili) E 'aperto anche a laureati / come in altre discipline che desiderano acquisire un solido background nel campo finanziario. In questo caso dovranno acquisire preventivamente le competenze nel settore finanziario da un corso intensivo di preparazione che si svolgono nei mesi di luglio-Settembre prima dell'inizio del programma. Programma Soggetto Corporate Finance Mercati Banking e Wealth Management pratiche Fine Progetto Master requisiti di ammissione Requisiti accademici: I laureati / come in Business Administration (o equivalente). Essi hanno accesso diretto al processo di selezione. I laureati in altri gradi dovranno eseguire intensiva pre-master. Lingue: Il Master è insegnato soprattutto in spagnolo e alcuni corsi in lingua inglese ad un livello equivalente di C1 è richiesta in entrambe le lingue. La prova di conoscenza della lingua inglese: i seguenti titoli che sono equivalenti a C1 può essere presentata: Certificate in Advanced Inglés - (CAE) BEC Higher TOEFL da 80 IELTS da 6.5 C'è anche la possibilità di un test di livello interno, organizzato dall'Istituto Linguistico di Ateneo dell'Università di Deusto o sostenere e superare corsi che portano al livello C1 dell'Istituto di Lingue dell'Università di Deusto. Se il candidato semplicemente livello B2 di inglese, al momento della presentazione della domanda di programma, può essere ammesso provvisoriamente, a condizione che il loro livello di inglese, al momento dell'iscrizione (in settembre) diventa C1 . Si tratta di un impegno esplicito del candidato ammesso provvisoriamente a migliorare il loro inglese nel periodo intercorrente tra la domanda di ammissione e il completamento di iscrizione. Esperienza professionale: Non è necessario avere esperienza professionale, anche se è considerato come valore aggiunto che forniscono candidati. Prospettive di carriera Una caratteristica fondamentale di questo programma è la flessibilità offerta dal partecipante, facendolo competente ad operare in diversi campi della gestione finanziaria: Servizi finanziari di società (gestione, pianificazione, tesoreria ...) Investment Management gestori di fondi di investimento, fondi pensione ... Operazioni di analisi e mercati finanziari: agenzie o intermediari. Consulenza e consulenza finanziaria Le istituzioni finanziarie: banche commerciali, corporate banking, rischio e all'estero, banche private, compagnie di assicurazione ... Investment Banking: fusioni e acquisizioni, valutazione delle imprese ... Etc La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Master In Marketing Avanzato

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi

Il Master ha insegnato in lingua spagnola si propone di dotare i manager che assumeranno responsabilità nel campo del marketing di conoscenze e competenze avanzate in modo preciso mercati sempre più globali e interconnessi. [+]

Descrizione del programma Il Master mira a fornire manager che assumeranno responsabilità nel campo del marketing di conoscenze e competenze avanzate in un preciso mercati sempre più globali e interconnessi. Essa si propone di formare figure professionali in grado di creare rapporti strategie con i clienti ei consumatori, politiche di distribuzione e la comunicazione, la gestione del marchio alla luce delle nuove sfide e le opportunità offerte dai progressi nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e tenendo conto delle peculiarità dei diversi mercati e Paesi; manager che sono in grado di identificare e proporre i modelli di business più adatti in ogni ambiente, progettare e implementare strategie sostenibili e responsabili. Il Master in Advanced Marketing è insegnato modo itinerante tra il campus di San Sebastian e Bilbao: Corso prossima edizione 2016/17: Campus Bilbao Il programma si rivolge a laureati in Economia Aziendale (o equivalente) o di altre discipline che hanno completato almeno 12 CFU nel settore del marketing, come la pubblicità e le pubbliche relazioni, comunicazioni, turismo, giornalismo, psicologia ... Programma A) Materie obbligatorie: da settembre a gennaio Marketing Strategico Area Gestione Settore strategico Marca Relationship Marketing Area B2B e Channel Management Area Area Comunicazione Integrata Sostenibilità e Innovazione Area Manager in un mondo in rete B) A scelta: febbraio-settembre Soggetti ottativo Pratica commerciale Tesi di Master Requisiti di ammissione requisiti accademici Diploma ufficiale universitario (o equivalente). Le persone che sono all'ultimo anno di università possono presentare domanda di ammissione, nel qual caso l'ammissione finale è subordinata alla realizzazione di studi prima del Masters. Aver completato almeno 12 ECTS (o equivalenti) in materia di marketing. Nel caso in cui non si è completato il numero di crediti, deve avere esperienza professionale nel campo del marketing che attesta la conoscenza di base della zona. Possono anche richiedere l'accesso al Master che si trovano nella carriera ultimo anno, nel qual caso l'ammissione finale sarà subordinato al completamento degli studi. Lingue: Le materie obbligatorie sono insegnate in spagnolo (85%) e opzionali in inglese (15%), in modo che i candidati sono tenuti a un livello equivalente a C1 in entrambe le lingue. La prova di conoscenza della lingua inglese: i seguenti titoli che sono equivalenti a C1 può essere presentata: Certificate in Advanced English - CAE BEC Higher TOEFL da 80 IELTS da 6.5 C'è anche la possibilità di un test di livello interno, organizzato dall'Istituto Linguistico di Ateneo dell'Università di Deusto o sostenere e superare corsi che portano al livello C1 dell'Istituto di Lingue dell'Università di Deusto. Se il candidato semplicemente livello B2 di inglese, al momento della presentazione della domanda di programma, può essere ammesso provvisoriamente, a condizione che il loro livello di inglese, al momento dell'iscrizione (in settembre) diventa C1. Si tratta di un impegno esplicito del candidato ammesso provvisoriamente a migliorare il loro inglese nel periodo intercorrente tra la domanda di ammissione e il completamento di iscrizione. Esperienza professionale: Non è necessario avere esperienza professionale, anche se è considerato come valore aggiunto che forniscono candidati. Prospettive di carriera Dipartimenti di marketing e le aziende multinazionali con una presenza globale. Reparti marketing delle piccole e medie imprese Le aziende che forniscono servizi di marketing quali la consulenza di marketing, Agenzie di comunicazione, agenzie pubblicitarie, centri media e le agenzie. Le istituzioni pubbliche o semi-pubbliche dovrebbero sviluppare attività di marketing, come le agenzie di sviluppo del turismo, musei, associazioni di categoria, e simili. La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Master In Risorse Umane

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi

Il Master in Risorse Umane (insegnati in spagnolo) è un modo professionista competente per integrare e sviluppare le persone all'interno del progetto imprenditoriale che prevede, cercano il loro impegno ad essa, contribuendo così alla differenziazione della società e quindi la sua sostenibilità. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. Descrizione del programma Il Master in Risorse Umane modo professionale competente per integrare e sviluppare le persone all'interno del progetto imprenditoriale che prevede, cercano il loro impegno ad essa, contribuendo così alla differenziazione della società e quindi la sua sostenibilità. Il Master in Risorse Umane è rivolto a: Laureati e diplomati / come con poca esperienza professionale che desiderano accedere alla funzione di gestione delle persone nelle organizzazioni. In questo caso è obbligatorio effettuare uno stage che simultanean con il programma. Quei professionisti HR preoccupati per stare al passo con le nuove tendenze e conoscenze nella gestione di gestione delle persone. In questo caso, i partecipanti si progetto di miglioramento per la società in cui lavorano. E 'da notare che, al fine di partecipare con questo profilo i candidati devono viaggiare a Bilbao il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato. Programma Il Master in Risorse Umane è diviso in 8 soggetti: ▪Subject 1 e 2: Il che dimostra l'importanza che il programma dà la conoscenza nella gestione aziendale per la necessaria integrazione della gestione delle persone nella strategia di business. ▪Subject 3 e 4: Impegnati nella acquisizione di competenze tecniche nella gestione di persone e gestione del personale, nonché a soddisfare le organizzazioni legali e rapporti di lavoro. ▪Subject 5: Gestione Abilità: Sviluppare nei partecipanti la capacità di gestione precise cercato nel profilo di gestione (che viene insegnato in fine settimana). ▪Subject 6: Sessioni di coaching: la sua crescita facilitatore ruolo persone. 4 sessioni individuali e sessioni di gruppo 6 sviluppano. ▪Subject 7: Pratiche o miglioramento progetto: i partecipanti devono scegliere tra pratiche o progetto di miglioramento. È pratico per lunghi (superiore a 6 mesi lunghezza media). Entrare a far parte dell'organizzazione di solito è fatto tra ottobre-dicembre, normalmente questo è il periodo di costituzione. Essi possono essere prorogati fino al 30 settembre dell'anno successivo. La difesa di pratiche o progetti buoni risultati nel mese di luglio o settembre. Requisiti di ammissione requisiti accademici Grado superiore o diploma o laurea e Ingegneria. Il percorso formativo di quelli che fanno il master è variata (ADE, Psicologia, Educazione, rapporti di lavoro, la legge ...) che arricchisce il programma fornendo diversi orientamenti a risolvere i problemi, essendo il denominatore comune che amano trattare direttamente con la gente. LINGUE Il Master in Risorse Umane è insegnato interamente in spagnolo così che i partecipanti la cui lingua madre non è lo spagnolo deve dimostrare un livello equivalente a C1. Esperienza professionale: Avere esperienza professionale è un prerequisito per quelli con un diploma o di ingegneria tecnica e molto apprezzata, nel caso di titolari di un requisito di laurea o di laurea. Conoscenze di base di contenuto economico e di business: Essi sono accreditati attraverso i relativi diplomi o gradi. Quelli in grado di provare questa conoscenza dovrebbe fare una Introduzione ai materiali business 20 ore e superare l'esame da effettuare al termine del corso. Quelli con esperienza professionale e la conoscenza non può provare queste sono esenti dal prendere il corso, ma deve passare il contenuto esame impresa per essere ammessi al programma. Prospettive di carriera I laureati di questo maestro sono addestrati a lavorare in qualsiasi reparto o entità relativi alla gestione del personale, come ad esempio società di consulenza, dipartimenti delle risorse umane di qualsiasi tipo di attività, case di selezione e formazione delle imprese di lavoro temporaneo, ecc Tempo medio di inserimento dopo il completamento del master: Laureati / come alcuna precedente esperienza professionale di maestro: 75% di inserzione a 6 mesi dal completamento del master. I laureati in cerca di riqualificazione professionale: il 90% del comandante al termine dell'inserimento. La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Master In Gestione

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi

Il Master in Business Management è un Master Degree insegnato in lingua spagnola progettato per le persone con formazione diversa gestione (ingegneria, giurisprudenza, scienze, sociologia, ..) aree possono ottenere il massimo del loro modo attraverso il programma ed è anche adatto a persone con società di formazione ottenute in paesi diversi dalla Spagna. [+]

Descrizione del programma Il Master in Business Management è progettato per le persone con formazione diversa gestione (ingegneria, giurisprudenza, scienze, sociologia, ..) le aree in grado di ottenere il massimo dal loro modo attraverso il programma ed è adatto anche per le persone con formazione aziendale ottenuti nei paesi diverso dalla Spagna. Il Master in Business Management offre una formazione completa in sia la conoscenza e lo sviluppo personale e può acquisire capacità, abilità e attitudini del manager. Il suo scopo è quello di formare professionisti in grado di accedere a più ruoli manageriali in diverse aree di aziende nazionali e internazionali provenienti da diversi settori. Inoltre, si presta particolare attenzione alla promozione di proprie capacità imprenditoriali (innovazione, la creatività, il processo decisionale e di attuazione degli stessi ...), sia come elementi necessari per sviluppare idee di business e propri progetti, per la sua crescente importanza nel mondo degli affari , dove sono richieste professionisti con queste competenze per affrontare un contesto globalizzato che cambia sempre più velocemente. Programma Modulo A: formazione di base comune Controllo Contabile e gestione Contesto economico e giuridico in Imprenditorialità Marketing Management Direzione Strategica Direzione Finanziaria gestione del personale Process Management e Decision Making Modulo B: Approfondimento Sostenibilità e innovazione responsabile in un mondo interconnesso Advanced Management (contenuto facoltativo) Modulo C: Pratica e Master Tesi Pratica professionale Tesi di Master Totale: 90 ECTS Requisiti di ammissione requisiti accademici Diploma ufficiale universitario (o equivalente). Le persone che sono all'ultimo anno di università possono presentare domanda di ammissione, nel qual caso l'ammissione finale è subordinata alla realizzazione di studi prima del Masters. Possono anche richiedere l'accesso al Master che si trovano nella carriera ultimo anno, nel qual caso l'ammissione finale sarà subordinato al completamento degli studi. Il Master è destinato a persone che non hanno precedentemente completato la laurea in amministrazione e gestione aziendale. L'ammissione di persone con precedente Laurea in Economia e Direzione Aziendale deve essere presa in considerazione solo in casi specifici, e dopo la corrispondente richiesta motivata da parte del candidato, in cui i motivi per cui si è interessati / a in studio è esposto i Maestri e ritiene che sarà portare benefici. Un chiaro esempio di questa situazione è la gente che hanno studiato nei sistemi educativi diverse dallo spagnolo. Lingue: Il Master in Business Management è insegnato interamente in spagnolo così che i partecipanti la cui lingua madre non è spagnolo deve dimostrare un livello C1 equivalente. Esperienza professionale: Non è necessario avere esperienza professionale, anche se è considerato come valore aggiunto che forniscono candidati. Gite professionali La partecipazione al Master of Business Administration offre magnifiche vie di accesso al mercato del lavoro, aumentando la gamma di opportunità di carriera disponibili e aiutare i partecipanti a differenziare. Per la maggior parte di loro occupabilità periodo non superiore a due a quattro mesi. Area della società in cui si lavora: Direzione Generale 17% Finanza / Controllo 37% Marketing 10% Produzione / Logistica 7% Risorse umane 4% Altro 25% La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Master In Gestione Aziendale Europeo E Internazionale

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Regno Unito Bradford

Il EIBM forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etico, al fine di migliorare la propria competitività un ambiente globalizzato. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. Descrizione del programma Il EIBM è un programma congiunto insegnato in Europa 3 università e 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Si forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etica, al fine di migliorare la propria competitività in un ambiente globalizzato. Il EIBM Master è un corso di laurea congiunto, ufficiale insegnato in collaborazione con Deusto Business School, Audencia Nantes-École de Management e Bradford. Il EIBM si svolge in tre prestigiose università in tre paesi europei (Spagna, Francia e Regno Unito). Le classi di gestione in ogni paese vengono insegnate nelle lingue locali - tre delle lingue più frequentemente parlate nel mondo: spagnolo, francese e inglese. Gli studenti diventano rapidamente l'uso di nuovi ambienti, modi di lavorare e cambiare la loro posizione alla fine di ogni trimestre. Ottima competenza linguistica è necessaria per perseguire il Master. Durante il programma, le competenze linguistiche sono affinate e consolidate dai 6 crediti dedicati al miglioramento dei livelli orali e scritte di attività nelle tre lingue. Programma Corso di lingua preliminare (spagnolo, francese e inglese). Contesto 1.Legal/economic e Responsabilità Sociale d'Impresa Economia Diritto del lavoro Diritto europeo Responsabilità sociale delle imprese 2. organizzazione e direzione aziendale Progettazione organizzativa Cambio gestione Progettazione Comparative gestione internazionale capacità di comunicazione 3. Marketing e logistica Marketing Il marketing europeo Tecniche Export gestione acquisti 4. Finanza Contabilità Gestione finanziaria Gestione finanziaria europea 5. Strategia Business Strategy Strategia internazionale Ambiente europeo 6. Lingue: spagnolo, francese e inglese 7. International Business & Management (3 elettivi) 8. Tesi Finale di Master 9. Stage (3-6 mesi - Ogni paese nel mondo) Totale: 90 ECTS Requisiti per l'ammissione Requisiti accademici: I candidati hanno bisogno di un diploma di laurea (in qualsiasi disciplina), che dà diritto di accesso a studi post-laurea nel loro paese d'origine. I candidati che studiano nel loro ultimo anno possono inoltre presentare una domanda al Master - in questo caso, l'offerta di un posto sarà subordinato al completamento dei loro studi in corso. Lingue: I candidati sono tenuti ad avere una conoscenza fluente scritta e parlando di almeno due delle seguenti tre lingue: spagnolo, inglese o francese. All'inizio del Master, in ottobre, gli studenti devono un livello nativo o molto fluente in una delle tre lingue (livello C2 o C1 secondo il quadro di riferimento europeo), ed almeno un livello intermedio (B2) di uno dei le altre tre lingue. Nella terza lingua, gli studenti dovrebbero avere un livello preliminare (A2); anche se, in questo caso, essi saranno obbligati a seguire un corso per rafforzare la loro scioltezza in questa terza lingua nel mese di settembre e seguire un itinerario per il Maestro che non richiede loro di studiare in questa lingua almeno fino alla gennaio successivo. I candidati con un livello alto in due delle tre lingue del Master, ma senza conoscenza del terzo, possono essere ammessi al programma, subordinato acquisire un livello A2 prima della metà settembre prima dell'inizio del programma. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali Funzioni aziendali: Marketing: 25% Import / Export: 13% Finanza: 12% Consulenza: 10% Risorse umane: 8% Gestione: 7% Produzione: 7% Information Technology: 7% Servizi giuridici: 3% Altri: 8% Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Master In Competitività E Innovazione

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

Il programma si basa su una stretta collaborazione tra Deusto Business School e Orkestra- Istituto basco di competitività, una delle principali autorità sulla comprensione e la promozione della competitività territoriale. [+]

Descrizione del programma Il programma si basa su una stretta collaborazione tra Deusto Business School e Orkestra- Istituto basco di competitività, una delle principali autorità sulla comprensione e la promozione della competitività territoriale. Il programma mira a sviluppare le conoscenze e le capacità necessarie per identificare e analizzare i fattori chiave che guidano competitività e l'innovazione a livello organizzativo e territoriale. Essa promuoverà la comprensione delle principali interazioni tra questi livelli di analisi che sosterrà il processo decisionale efficace tra la complessità dell'innovazione e della competitività del mondo reale. Programma Base comune di formazione: Semestre 1 (settembre-gennaio) a) Competitività e innovazione: teorico fondazioni Competitività e innovazione teorie Sistemi di competitività e innovazione territoriale La competitività delle imprese e la gestione dell'innovazione b) la sostenibilità responsabile e l'innovazione in un mondo interconnesso I candidati possono scegliere uno di questi itinerari: Semestre 2 (febbraio-giugno) c.1) progetti strategici in tema di competitività e innovazione: itinerario professionale Cambiamento e gestione dell'innovazione Creazione di valore Formazione Tesi Finale di Master c.2) Primi passi per la competitività e l'innovazione di ricerca: itinerario di ricerca Teorie e basi scientifiche concentrati sulla competitività e l'innovazione della ricerca Metodi di ricerca e le competenze in materia di comunicazione di ricerca accademica Tesi Finale di Master Totale: 60 ECTS Requisiti di ammissione Titoli di studio: Laurea in Economia Aziendale o in una disciplina correlata che contiene un focus significativo sulla / soggetti di gestione aziendale Se i candidati hanno una laurea in una disciplina non correlato, esperienze professionali con progetti strategici nei settori della competitività e di somministrazione può essere considerato come rilevante, ma l'ingresso sarà subordinata al superamento di un esame di ammissione. I candidati che sono nel loro ultimo anno di studi universitari possono anche applicare, anche se l'offerta definitiva di un posto sul programma sarà subordinata al positivo completamento dei loro studi. Inglese livello: Le seguenti accreditamenti possono essere presentate: Certificate in Advanced English - CAE BEC Higher TOEFL (sopra 80 punti) IELTS (sopra 6,5 ​​punti) In mancanza di tali accreditamenti, i candidati hanno anche la possibilità di sostenere un test di livello interno, organizzato dall'Istituto Lingua Deusto, o di sostenere e superare il livello C1 corso di inglese dell'Istituto. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali I laureati di laurea di questo Master svilupperanno il loro pieno potenziale e di raggiungere i più alti obiettivi in: Consulenza strategica. Consulenze di innovazione. Le organizzazioni di ricerca e tecnologia. Servizi di consulenza e sviluppo per le istituzioni pubbliche. Amministrazione pubblica (nazionale, regionale, locale) e le istituzioni, in settori connessi alla progettazione di politiche pubbliche, lo sviluppo economico e l'innovazione. Agenzie regionali di sviluppo, associazioni a grappolo e altri istituti interessati. Innovazione o di R & S servizi delle istituzioni o aziende. Gestione generale della società. Associazioni, fondazioni, istituti, ecc richiedono un gestore di progetti strategici. Dipartimenti universitari e centri di ricerca. Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Master In Business Internazionale

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

Il Master offre futuri manager di competenze adeguate per riconoscere le opportunità di business internazionale e per progettare e attuare la strategia di business internazionale, tenendo conto degli elementi chiave della gestione internazionale (marketing, finanza, risorse umane, ecc) di ogni paese. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. Descrizione del programma Il Master offre futuri manager di competenze adeguate per riconoscere le opportunità di business internazionale e per progettare e attuare la strategia di business internazionale, tenendo conto degli elementi chiave della gestione internazionale (marketing, finanza, risorse umane, ecc) di ogni paese. Il programma dei treni i partecipanti a diventare specialisti nella gestione del business internazionale, sottolineando l'unicità delle aree geografiche globali e sviluppare le competenze necessarie per lavorare in team multiculturali. Programma Modulo: Argomenti avanzati in Global Management Strategia Internazionale Marketing Internazionale Internazionale HH.RR e sviluppo della carriera Economia Internazionale e Diritto International Finance e sistemi fiscali Modulo: Fare affari in mercati internazionali Fare affari in Asia Fare affari in America del Ibero Fare affari in Europa Fare affari negli Stati Uniti / Canada, Africa e Oceania Modulo: Sostenibilità e innovazione responsabile in un mondo interconnesso Modulo: Stage Modulo: Tesi Finale Totale: 60 ECTS Requisiti di ammissione Titoli di studio: I laureati di Business Management e Amministrazione (o equivalente) o lauree affini. I candidati che sono nel loro ultimo anno di studi universitari possono anche applicare, anche se l'offerta definitiva di un posto sul programma MIB sarà subordinata al positivo completamento dei loro studi. Inglese livello: Le seguenti accreditamenti possono essere presentate: - Certificate in Advanced English - CAE - BEC Higher - TOEFL (superiori a 80 punti) - IELTS (sopra 6,5 ​​punti) In mancanza di tali accreditamenti, i candidati hanno anche la possibilità di sostenere un test di livello interno promosso dalla Lingua Istituto di Deusto, o per sostenere e superare il livello C1 corso di inglese dell'Istituto. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali I laureati di questo programma sono forniti con le competenze per assumere le responsabilità in: Le aziende multinazionali con esperienza internazionale - in tutti i settori e livelli operativi Le piccole e medie imprese con una vocazione internazionale - soprattutto nella gestione generale e dipartimenti internazionali Di consulenza o di consulenza di servizi privati, del commercio estero, dipartimenti internazionali, filiali estere di banche, o rappresentanti commerciali ufficiali Le istituzioni pubbliche o semi-pubbliche di internazionalizzazione a sostegno: camere di commercio, istituti di assistenza di internalizzazione (ICEX, governi, ecc). Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Gestione Delle Organizzazioni Sportive (ms Mos)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi

Il master in Gestione di organizzazioni sportive per i laureati o giovani professionisti che desiderano diventare i nuovi giocatori nella gestione dello sport in specializzate agenzie, aziende, associazioni, club, federazioni, leghe professionistiche o mezzi relativi al settore dello sport. [+]

Un programma di riferimento Il master in Gestione di organizzazioni sportive per i laureati o giovani professionisti che desiderano diventare i nuovi giocatori nella gestione dello sport in specializzate agenzie, aziende, associazioni, club, federazioni, leghe professionistiche o mezzi relativi al settore dello sport. Il programma ruota attorno a un corso di complementare adattata a questo ambiente e di intervento professionisti che mettono la loro competenza e illuminazione operativa. In tutto il programma di studi, gli studenti a realizzare un progetto di evento / marketing con un club, sotto la supervisione di una agenzia di comunicazione specializzata. Si tratta di un programma innovativo che si evolve di anticipare i cambiamenti del settore e delle sue imprese.   I punti di forza del programma Una reputazione basata su oltre 20 anni di esistenza Formazione erogata nel cuore di Parigi, vicino la sede delle più prestigiose federazioni sportive per un area ingrandita di impregnazione Una pedagogia concreta offerto in collaborazione con importanti istituzioni sportive Una seria consapevolezza delle questioni di responsabilità e di etica Una rete alumni importanti per una migliore integrazione professionale Esplorazione 360 ​​° mondo dello sport Il Master in Management Spécialisé® di organizzazioni sportive armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali I fondamenti della gestione (20%) Strategia Finanza Marketing Risorse Umane Gestione di controllo Responsabilità generale Business plan Il settore dello sport: attori, le sfide e le strategie (40%) Economia Lo sport professionistico Gestione strategica delle federazioni sportive Sport e Cittadinanza Strutture legali delle organizzazioni sportive Sport professionistico e sport dilettantistico Sport Contenzioso Il diritto comunitario applicabile allo sport: lobbying Nuove sfide di marketing sportivo per gli operatori telefonici Gestione di uno stadio di calcio, un campionato regionale L'organizzazione dello sport negli Stati europei L'organizzazione dello sport olimpico Etica e Sport Sport e sviluppo sostenibile Ambiente finanziario per le associazioni sportive Sport & Medicina IPO di società sportive professionistiche Lo sviluppo del mercato delle scommesse sportive Approfondire la comunicazione e le funzioni commerciali e gestionali nel mondo dello sport (40%) 4 a 6 mesi di stage aziendale Servizi sportivi Marketing Sponsorizzazioni sportive Distribuzione di articoli sportivi Quadro normativo di marketing sportivo Gli studi TNS Sport e sponsorizzazioni Soffres Fondazione Lo sport come strumento strategico in una comunicazione aziendale La politica del club commerciale Diritti TV Direzione Comunicazione di Federazione Sport e Media Giornalismo Sportivo Patrocinio L'applicazione degli studi di terra e di progetto, condotto in collaborazione con aziende leader Pubblicazione di un libro con Sport e cittadinanza: "L'organizzazione dello sport negli Stati membri dell'Unione europea" Studio Kantar Media con Kurt Salmon: "Il tempo libero francese dedicato allo sport - le parti interessate sportivi e web 2.0" - scoprire lo studio Lo sviluppo della politica di marketing della Federazione Francese di Football Americano Unkotino governata / Cinque: Marketing Raccomandazioni sulla commercializzazione degli spazi pubblicitari nell'universo piedi 5 Fondaction Calcio: Benchmark e raccomandazioni sulla cooperazione tra club e il sistema scolastico FF Issy les Moulineaux: Raccomandazioni di una strategia di marketing per un club d'elite femminile ESS / Mostra Basket: Sostegno e promozione di un evento sportivo: lo spettacolo di basket ASO: Sostegno e promozione di un evento sportivo: Fango-Day Squadra Auto 100% Donne: Creazione di una industria automobilistica femminile (strutturazione, sviluppo, promozione, sponsorizzazione) Riders Partita: Contributo allo sviluppo di una strategia evento Summer Cup 2015 CLEA / sindaco di Parigi 1: Sviluppo di un territorio urbano attraverso una manifestazione sportiva e culturale 5B Concetto: Le proposte per la creazione di un portale offre "sport / tempo libero" per i dipendenti delle imprese Promozione delle vendite: Adidas: che cosa (s) approccio (s) sell-out per influenzare il consumatore del futuro? Sport e Cittadinanza: Scrivere un libro: le misure adottate a livello europeo per garantire dual sport / progetto educativo FF Escursioni: Indagine e raccomandazioni sulle aspettative dei club FFRP di servizi / prodotti Calcio Notizie serbatoio: analisi / statistica per definire contenuti editoriali digitali FFF: riforma territoriale: implicazioni per il calcio amatoriale? La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale: I valori mutevoli dell'Olimpismo, uno sguardo focalizzato sull'azione del CIO Calcio italiano: come ripristinare la competitività di un settore in crisi? Il crowdfunding, "crowdfunding" nuova leva economica per lo sport francese? L'evento sportivo nella strategia di comunicazione Decathlon La copertura mediatica di guida in Francia I fattori di successo e le ripercussioni dei tornei di tennis "Grande Slam" La denominazione: obiettivi, limiti e prospettive di una forma di sponsorizzazione in piena espansione "Oltre il 90% degli studenti ha trovato lavoro entro 6 mesi dalla laurea" * * Fonte: studio di Alumni novembre 2013       Alcune abilità coperto Business Strategy Gestione funzionale e legale delle risorse umane Pianificazione finanziaria e gestione Quadro giuridico e regolamentare La gestione operativa e strumenti di controllo Scambi commerciali e vendite Progettazione e organizzazione di eventi Progetti di design e di lancio Politica Territoriale Sociologia dei consumi sport Alcuni esempi di opportunità di lavoro Direttore di impianti sportivi Responsabile di un Servizio Sport della comunità Direttore di club professionistici Designer Prodotti, servizi ed eventi sportivi Eventi e organizzazioni sportive promozioni responsabili Sport studi di marketing Capo Sportswriter Capo di merchandising in una federazione sportiva Direttore dello sviluppo di eventi sportivi [-]

Marketing E Design Creativo (ms Mdc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi

Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. I punti di forza del programma Un programma che ha quasi 10 anni di esperienza 3 scuole prestigiose soddisfatti: Audencia Nantes, Nantes e la Central School of Design I primi formazione socio manager, ingegneri e progettisti di imparare a lavorare insieme al servizio dell'azienda Gli studenti provenienti da diversi ambiti (formazione, esperienza professionale o nazionalità) Una partnership educativa annuale con personalizzato Groupe SEB che porta alla realizzazione di un progetto concreto con la collaborazione di marketing manager, R & S e progettazione La familiarizzazione con gli strumenti tecnici e tecnologici più avanzati presenti sul mercato: CAD / CAM, prototipazione rapida, immersione virtuale ... Una rete alumni importanti per una migliore integrazione professionale Esplorazione 360 ​​Design Il programma del Master in Marketing Spécialisé®, Progettazione e realizzazione armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Lo scopo della società (30%) Essere in grado di analizzare il contesto imprenditoriale e di dedurre le raccomandazioni in termini di posizionamento e di marketing del marchio di design. Marketing Strategico di creazione Progettazione orientata teoria di marketing Il comportamento dei consumatori Rappresentazioni e commissione alla fase del prodotto L'interazione dei componenti (20%) Comprendere i termini di gestione dell'innovazione e team di progettazione. Conoscere sviluppare e proteggere il capitale intellettuale della società. Conoscere il mercato del design e dei suoi attori Pratiche di progettazione Sviluppo del progetto Product Management Metodi Creatività Protezione industriale e deposito di marchi e disegni Progettazione della società (50%) Saper analizzare le interazioni di un cliente con un prodotto o un servizio, e gli attributi di valore. Comprendere e utilizzando gli strumenti di creazione e sviluppo. Ergonomia e funzionalità Teoria delle Forme Grafica, CAD, CAD Materiali, processi e cicli di vita La realtà virtuale Stato dell'arte di NTI Progettazione sensoriale Crea con le nuove tecnologie 4 a 6 mesi di stage aziendale Gli studi di settore In corso di Marketing, Progettazione e realizzazione sono applicati e la base trasversale annua durante le missioni a due società: SEB, un partner strategico della formazione, e di una società che è diversa ogni anno, selezionati secondo criteri di strategia di innovazione grave.   Gli studenti sono incoraggiati ad interagire fortemente con l'azienda e di offrire un prototipo realistico: Dorel progetto con il tema del bagno: studio etnografico, ricerche di mercato, la creazione di scenari d'uso, raccomandazioni, prototipazione e mockup Sviluppo di nuovi prodotti per la Philips, in linea con la strategia aziendale La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:     Progetto del suono nella vendita al dettaglio: freno motore o le prestazioni del team L'evoluzione del settore dell'energia e il suo impatto sulle stazioni di servizio Il design-pensiero in soccorso della burocrazia weberiana: il caso della riforma del sostegno armato Etno-Marketing: studio proattiva di intuizioni dei consumatori al servizio di innovazione di prodotto. Caso di applicazione: il nomadismo alimentare Il mercato dei boutique hotel: risposta efficace e sostenibile per la stanchezza di standard alberghieri? Commercializzazione sensoriale al momento del digitale: schermo ai sensi Consumo e preparazione del cibo in una casa di cura cinese Alcune abilità coperto Analisi di mercato Esigenze Definizione Mastering di strategico e strumenti operativi di progettazione Incoraggiamento della creazione Posizionamento strategico della società Adattare strumenti di progettazione basata su obiettivi Anticipazione dell'evoluzione del mercato Strategic Decision Making Riposizionamento corporate branding Customer Loyalty Acquisizione di nuove conoscenze e di nuove competenze all'interno dell'azienda (tecnologia, marketing ...) Alcuni esempi di opportunità di lavoro Design Manager Product Manager Project Manager Innovation Manager Art Director Innovation Project Manager [-]

Gestione E Internazionali Abilità (ms MCI)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi

Il Master in Management e Spécialisé® internazionali Competenze treni futuri manager con la strategia aziendale più completa possibile, ma anche la gestione dei progetti multiculturale e contesti internazionali [+]

Il Master in Management e Spécialisé® internazionali Competenze treni futuri manager al massimo strategia aziendale possibile, ma anche per la gestione di progetti multiculturali e contesti internazionali. Tutto il curriculum, apertura al mondo e le relazioni strategiche tra i paesi sono particolarmente accurata al fine di preparare i nuovi dirigenti che gestiscono gruppi di culture diverse. Esplorazione 360 ​​gestione internazionale Il Master in Management e Spécialisé® internazionali Competenze armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali Manageriali e competenze a livello internazionale (40%) Corporate Finance Controllo di gestione avanzato e di audit Imprenditorialità Vendita Trattativa Shopping Abilità e attitudini (30%) Capacità di gestione internazionali: team building, leadership, etica degli affari Strategic Management Internazionale Espatrio Gestione di progetti da una prospettiva globale Gestione fondamentale (30%) Strategia Finanza Organizzazione e Cambiamento Marketing Risorse Umane Diritto commerciale Responsabilità generale 4 a 6 mesi di stage aziendale Nei corsi e progetti paralleli, un modulo dedicato allo sviluppo personale in cui ognuno è accompagnato individualmente durante tutto l'anno per preparare APPLICARE, costruire un piano di carriera, preparando la sua carriera, scegliere un corso e preparare la sua tesi di laurea professionale. L'applicazione di terrestri studi e progetti effettuati in partnership con aziende rinomate L'obiettivo di questi progetti è di confrontare rapidamente contesto internazionale complesso e competitivo, scoprire le opportunità così come i rischi e le questioni strategiche relative allo sviluppo internazionale e quindi saper guidare una missione di consulenza ad un'impresa. Alcuni progetti del campione eseguite nel 2013-2014: Studio di posizionamento strategico di una società nei mercati di Regno Unito e Germania, lo scenario di ingresso per ciascuna delle aree geografiche, fornire una posizione di marketing ... Studio di analisi sulla fattibilità di impianto in Brasile per una azienda in termini di progetto strategico, economico, giuridico e finanziario con la definizione di modalità di applicazione adeguata. Consiglio alla struttura della creazione, il progetto di implementazione SWOT in Brasile e l'attuazione della strategia di attuazione al piano d'azione operativo La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale: Giochi di business: una nuova forma di servizi di reclutamento per le aziende L'emergere di nuove strategie economiche nel settore della musica RSI nel settore petrolifero Le alleanze strategiche nei paesi in via di sviluppo Come promuove lo sviluppo internazionale della strategia di società di marketing? Fino a che punto l'innovazione è di vitale importanza per le aziende? "Quasi il 60% degli studenti della promozione 2013 sono stati assunti prima della laurea al termine del loro tirocinio" * * Fonte: studio di Alumni novembre 2013   Relatori specializzati e riconosciuti Maestro Spécialisé® di stakeholder in Management e International competenze sono tutti professionisti riconosciuti. Dimostrano la loro esperienza quotidiana e laureati futuri e concreti che si stanno muovendo verso posizioni dirigenziali a livello internazionale. La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza arricchisce in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro. [-]

Gestione Globale Degli Acquisti E Della Supply Chain (ms Masc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 - 15 mesi

La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. Il Master in Management Spécialisé® Acquisti e Supply Chain si rivolge sia agli studenti e dirigenti nel mondo degli affari. Il giusto equilibrio tra il Purchasing funzioni e Supply Chain lungo relegato al semplice ruolo di attuazione, la funzione acquisti da allora ha notevolmente aumentato le responsabilità strategica nel cuore della società: ora è un alleato indispensabile partner di marketing e R & S per il suo innovativo missione scoperta. Recenti modifiche in questo settore potranno ora offrire nuove opportunità di carriera per affrontare.   Supply Chain, Nel frattempo, si propone di attuare le leve di ottimizzazione tutta la logistica. Egli deve dare corso, arbitro tra diverse priorità e sincronizzare diverse funzioni organizzative. Il suo manager è quindi un vero e proprio direttore d'orchestra che riunisce, tra di loro, i molti stakeholder aziendali. Supply Chain e all'incrocio della società, è ormai diventato il relè indispensabile per una buona crescita dell'azienda. Il direttore della catena di approvvigionamento è anche spesso un membro a pieno titolo le alte sfere della società, che suggerisce un futuro luminoso per questa funzione. Esplorazione 360 ​​industriali Programma MASC La MS è costante durante il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Fondamenti di gestione (30%) Strategia Trading e Marketing Controllo di gestione e dei costi Gestione del progetto Diagnosi strategica e leadership Teoria organizzativa Responsabilità Sociale Analisi del valore nel processo di acquisto Acquisti (40%) Strategia e politica di acquisto Vincoli giuridici in materia di appalti L'impresa estesa Acquisti in fusioni Sourcing, e-acquisto e di outsourcing, approvvigionamento lowcost Gestione acquisti Qualità e prestazioni Logistica e Supply Chain (30%) Nei corsi e progetti paralleli, un modulo dedicato allo sviluppo personale in cui ognuno è accompagnato individualmente durante tutto l'anno per preparare APPLICARE, costruire un piano di carriera, preparando la sua carriera, scegliere un corso e preparare la sua tesi di laurea professionale. La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:   Outsourcing di produzione: proposta di procedura di implementazione Alimentazione Internazionale Catena: la realizzazione di un gruppo Stock multifiliales per finiti componenti e prodotti forniture provenienti dalla Cina - Applicazione alle Wirquin Fa la funzione acquisti crea valore per l'azienda durante un cambiamento di marketing nel mercato delle tecnologie dell'informazione? Cosa Portfolio Management "provider" dal Purchasing contribuisce alla nascita di progetti innovativi nel client? Alcuni esempi di competenze mirate: Approcci progettuali di strategie di Global Supply Chain Strategic Analysis Metodi di Supply Chain Organizzazione Acquisti e Supply Chain Acquisti Sviluppo e Fornitura alle catene breve e medio termine La valutazione delle specifiche: requisiti di costo, le scadenze, la qualità e il volume Vigilia degli sviluppi del contesto di mercato Identificazione e valutazione delle prestazioni dei fornitori Analisi del flusso tra fornitori, clienti e business Sterzo tutti i flussi logistici Esecuzione di monitoraggio della produzione Razionalizzazione dei costi di trasporto Esempi di opportunità di carriera: Supply Chain Direttore Acquisti Direttore Global Supply Chain Responsabile dell'organizzazione della catena logistica Logistica Analyst - Supply Chain Coordinatore / coordinatore umanitario progetto logistica Supply Chain Ingegnere Distribuzione Responsabile Supply Chain Acquisti e Supply Supply Chain Consultant Feed Manager Responsabile Servizio Clienti Logistica Project Manager Responsabile di Progetti Acquisti [-]

Finanza, Risk And Control (ms FRC)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi

Il programma del Master Spécialisé®en Finanza, Risk and Control armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. [+]

Esplorazione 360 ​​Mercati Finanziari Il Master in Finanza Spécialisé®, rischio e controllo armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Corporate Finance (45%) Misurare, analizzare e migliorare le prestazioni finanziarie Ciclo finanziario Redditività Creazione di Valore Analisi Finanziaria Investimento I flussi finanziari Mercato Finance (35%) Sviluppare sofisticate strategie finanziarie su misura per le esigenze dei moderni economie globalizzate La globalizzazione finanziaria Prodotti finanziari Generation Organizzazione di mercato dei cambi Funzionamento del mercato coperto Process Management Controllo delle istituzioni finanziarie Risk Management (20%) Comprendere il funzionamento dei mercati, analisi dei rischi e dei problemi di controllo Tipologia di rischi nei mercati finanziari Controllo statistico di processo La valutazione delle attività finanziarie Rischio matematizzazione Gestione del portafoglio 4 a 6 mesi di stage aziendale Nei corsi e progetti paralleli, un modulo dedicato allo sviluppo personale in cui ognuno è accompagnato individualmente durante tutto l'anno per preparare APPLICARE, costruire un piano di carriera, preparando la sua carriera, scegliere un corso e preparare la sua tesi professionale La trading room Una straordinaria opportunità di mettere ogni giorno in situazioni reali Uno dei principali punti di forza di Spécialisé® Master in Finanza, Risk and Control è senza dubbio il trading room. Questo prezioso strumento a disposizione del cerchio privilegiati sono gli studenti del programma e rende quindi questo Master unico. Il suo accesso illimitato infatti consente loro di organizzarsi per utilizzare la sala di negoziazione e la ricerca di informazioni utili per lo sviluppo di analisi. La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale: La valutazione della performance della Banca di Francia punteggio sul settore delle costruzioni nella regione Pays de Loire Rischio-rendimento fondi infrastrutturali Analisi: una nuova asset class L'innovazione di business e performance di mercato L'impatto degli IFRS che adottano i principi contabili francesi. L'era di big data, tra rischi e opportunità per le banche Alcuni esempi di competenze mirate: Finanza Quantitativa Valutazione delle attività e delle imprese Fusione per incorporazione Azionista e gestione obbligazionaria di gestione Diagnosi e gestione del rischio Regolamento e il rispetto delle istituzioni finanziarie e assicurative Società di ricerca finanziaria e strategica Analisi Ingegneria finanziaria Trattamento prudenziale Lo sviluppo di una mappatura dei rischi operativi e finanziari Garantire l'adeguatezza delle analisi finanziarie ed economiche Valutazione della conformità ai requisiti della normativa prudenziale Proposta di azioni correttive per centri di responsabilità   Esempi di opportunità di carriera: Analista finanziario Commerciante Market Maker (Market Maker) Gestione portafoglio Attraverso i mercati Merger & Acquisition Responsabile Structurer Fund Manager Revisore Finanziario Il controllo di gestione Contabilità Ispettore Credit Analyst Asset Liability Manager (ALM) Chief Risk Officer Valuta risk manager [-]

Specializzata Maestro Gestione Collaborativa Dell'innovazione Cibo

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

La vocazione del Master specialistica in Management Innovazione Collaborativa Il cibo è di formare gli studenti per il controllo e la gestione di progetti di innovazione cibo di collaborazione in un contesto multiculturale. [+]

Master negli Somerset nel Regno Unito 2017. La vocazione del Master specialistica in Management Innovazione Collaborativa Il cibo è di formare gli studenti per il controllo e la gestione di progetti di innovazione cibo di collaborazione in un contesto multiculturale. Con questa formazione, gli studenti acquisiranno le competenze e le attitudini necessarie per gestire l'innovazione collaborativa progetti cibo, rafforzando nel contempo le loro competenze e la loro specialità originale. Il Master Specialized è unico: le sue orientamento: innovativi progetti alimentari, dal suo apprendimento attivo: impara per problemi e progetti per i partner dell'agrobusiness correlate dai suoi dispositivi innovativi di formazione: uno spazio di co-design, una cucina sperimentale, attrezzature di prototipazione, sala tecnologia alimentare, una sala per l'analisi sensoriale e conservare in laboratorio. Questi dispositivi consentono di realizzare progetti e nuove idee per affrontare le difficoltà insite in materia di innovazione. La figura seguente mostra l'organizzazione del programma: [-]