MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Cambridge nel Regno Unito 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Dopo aver conseguito una laurea, molti studenti decidono di aumentare la loro esperienza e formazione perseguendo un Master. Un Maestro può richiedere circa due anni per guadagnare, e ci sono programmi offerti in molti settori diversi in modo che gli studenti possono trovare un'enfasi che lavora per loro ed i loro obiettivi.

 

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Cambridge, città universitaria, con circa 130 mila studenti, è orgogliosa di essere a casa per l'Università di Cambridge, fondata agli inizi del 13 ° secolo e costantemente classificato come uno dei 5 migliori università del mondo. C'è anche Anglia Ruskin University.

Cerca i Master negli Cambridge nel Regno Unito 2019

Risultati Filter

Master in innovazione di business (MBI)

University of Deusto: Deusto Business School
Campus Part-time 9 mesi Settembre 2019 Spagna Bilbao San Sebastián Regno Unito Cambridge Italia Firenze Madrid + di 6

Il MBI è un Executive Master, insegnato in collaborazione con Cambridge Judge Business School e Orkestra (Istituto basco della Competitività). Il programma è unico nel suo genere, che integra teoria e pratica e rafforzando l'idea di innovazione attraverso l'azione. Esso consente ai partecipanti di scoprire nuove opportunità di business, favorire lo sviluppo e la realizzazione di idee strategiche, creare una cultura che incoraggi l'innovazione, favorire l'integrazione delle attività di R + S + I, sviluppare un progetto innovativo per la loro azienda e si convertono in leader che possono guidare innovazione nelle loro aziende. Il corso si compone di 6 moduli intensivi di una settimana in varie località.