17 Master Programmi in Exeter, Regno Unito for 2024

Master Programmi in Exeter, Regno Unito for 2024Filter
    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Se vuoi progredire in una carriera che coinvolge la ricerca di Econometria o Economia questo è il programma che fa per te. Mentre condividi i moduli di base con l'economia di Master, ti verrà data una solida base in argomenti di Econometria come ti verrà insegnato a un livello più avanzato su questi moduli.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    MSc Economics è il più flessibile dei nostri programmi e ti offre una vasta conoscenza dell'ultimo pensiero economico. Riceverai una formazione rigorosa nelle tecniche di analisi economica ed econometrica che ti permetteranno di comprendere meglio le questioni economiche contemporanee e le capacità quantitative per essere in grado di analizzare e dare un senso alle ultime tendenze.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Circa il 30% di tutti i posti di lavoro nel settore finanziario del Regno Unito sono ruoli di marketing e rivolti ai clienti. Se desideri specializzarti nel marketing nei settori dei servizi bancari e finanziari, questo è il programma che fa per te. Puoi studiare il programma in un formato intensivo di 9 mesi o oltre 12 mesi. Entrambi i formati ti forniranno le conoscenze e le competenze necessarie per assicurarti di essere nella posizione migliore per ottenere una posizione direttamente nei servizi bancari e finanziari, nel marketing o nell'interfaccia tra i due.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma è ideale se stai cercando di intraprendere una carriera nell'analisi degli investimenti o nella gestione del portafoglio. Istituito nel 1973, è stato il primo Master in Finanza nel Regno Unito e negli ultimi 40 anni ha acquisito una reputazione internazionale per la sua eccellente formazione e conoscenza accademica. Il programma è stato accreditato dal Chartered Institute for Securities and Investment (CISI) dal 2008 e siamo orgogliosi di essere anche un Centro di eccellenza CISI. Ciò significa che hai l'opportunità di lavorare per ottenere una qualifica dal CISI oltre al tuo Master.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Accounting and Taxation è un programma unico progettato per offrire una comprensione accademica di alto livello degli sviluppi contemporanei nella politica e nella pratica fiscale, insieme alla contabilità, sia nel Regno Unito che in un contesto globale internazionale. In breve, il nostro obiettivo è darti la migliore preparazione possibile per una carriera lunga e di successo nella contabilità con una specializzazione in materia fiscale.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Se stai cercando di sviluppare la tua start-up, lanciare la prossima grande piattaforma digitale, far crescere un'azienda familiare esistente, utilizzare l'innovazione come catalizzatore per il cambiamento in un'organizzazione multinazionale o creare un'impresa sociale per avere il massimo impatto positivo, quindi questo corso è per te. Il nostro nuovo Master in Entrepreneurship and Innovation Management ti fornirà sia la comprensione teorica dell'ultimo avvio e il pensiero tecnologico, sia le competenze pratiche per navigare in un futuro complesso e guidare una crescita aziendale accelerata. Il programma è progettato per creare le tue abilità aziendali per consentirti di gestire l'incertezza, sviluppare iniziative solide e condurre una crescita aziendale accelerata nella tua impresa scelta.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma è adatto a chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze in materia contabile e finanziaria al fine di entrare in una carriera in entrambi i campi. Il Master Contabilità e Finanza ti offre una solida base nei fondamenti della gestione finanziaria, contabilità finanziaria e contabilità di gestione e affina le tue capacità quantitative in finanza. Acquisirai informazioni sul processo di contabilità all'interno di un'azienda (contabilità di gestione) e sulla rendicontazione esterna e sulla sua rilevanza per la valutazione della società (contabilità finanziaria).

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Se desideri intraprendere una carriera nel campo della finanza e dell'economia nel settore bancario internazionale, il nostro Master in Denaro, Banca e Finanza è la scelta ideale. Fornito congiuntamente dal Dipartimento di Economia e dal Centro Xfi per le finanze e gli investimenti, questo corso si concentra sull'applicazione di avanzate teorie economiche e finanziarie ai mercati monetari commerciali e bancari.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master Finance and Investment è stato progettato per i laureati interessati a seguire una carriera in analisi degli investimenti o gestione di portafoglio. Sulla base di un programma sviluppato oltre 40 anni fa, il programma prevede un eccellente allenamento per l'occupazione nel settore finanziario

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Analisi Finanziaria e Gestione del Fondo è uno di un numero limitato di programmi a livello globale, che ha ottenuto la 'Partner Program' da CFA Institute, questo significa che il programma copre almeno il 70% del livello I CFA e II programma.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    I nostri programmi di Master in Economia hanno lo scopo di approfondire la tua conoscenza e comprensione dell'economia come disciplina accademica. I nostri programmi sono progettati per essere flessibili in modo da ottenere il massimo ritorno intellettuale, sia che tu abbia studiato economia come obiettivo principale del tuo corso di laurea, sia che l'economia fosse una parte minore di una laurea focalizzata quantitativamente. Questo programma combina il rigore intellettuale di un Master in Economia standard con intuizioni derivanti dall'intersezione di economia, psicologia sociale e cognizione.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Avvia la tua carriera internazionale nel mondo degli affari con il programma Exeter Masters in Management (MIM). Questo programma è ideale se non hai precedenti esperienze commerciali e gestionali in quanto ti fornirà tutte le conoscenze e le competenze essenziali per poter prosperare in un ambiente commerciale dinamico e in continua evoluzione. Il programma di Master Management è adatto anche se stai cercando di accrescere le tue conoscenze in settori quali strategia, tendenze future, leadership, gestione operativa, marketing e analisi aziendale. Con il nostro insegnamento orientato alla ricerca, ti forniremo un nuovo approccio a questi e altri argomenti per prepararti ad avere successo in una varietà di ruoli di gestione in una vasta gamma di settori.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    I nostri programmi di Master Economia hanno lo scopo di approfondire la conoscenza e la comprensione di economia come disciplina accademica. Ogni programma si basa sulla ricerca internazionale-rated intrapresa all'interno del reparto e l'esperienza dei nostri accademici nello sviluppo delle politiche economiche a organizzazioni come ad esempio la Banca d'Inghilterra, la

    • Online

    Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il MA Education (Master of Arts in Education) online è un programma innovativo progettato per fornirti le competenze per avere successo in un'ampia varietà di contesti educativi. Offre un ricco curriculum che esamina teoria, ricerca, politica e pratica nel campo dell'istruzione a livello globale e offre un'esperienza studentesca unica.

    • Exeter, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il turismo è probabilmente l'industria più grande e universale del mondo, toccando tutti i continenti. È un settore in crescita e che richiede una gamma di professionisti qualificati per gestire la sua crescita e gli impatti. Questo Master ti fornirà le conoscenze avanzate e le conoscenze critiche necessarie per lavorare nel settore turistico diversificato e dinamico. Il nostro programma stimolante e stimolante adotta un approccio globale per comprendere il turismo e le sue relazioni con l'economia, l'ambiente e la società, in un contesto aziendale di ampia base.