Lauree di secondo livello in Governo societario a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Governo societario a Madrid in Spagna 2018

Governo societario

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I laureati di un programma di governo societario possono essere in grado di iniziare una carriera come dirigente e amministratori non esecutivi, responsabili finanziari, amministratori delegati, gestori di fondi, gestori del rischio, i segretari di bordo, revisori, banche d'investimento, agenti di rating del credito e gli avvocati.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Governo societario a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Responsabile E La Gestione Sostenibile Delle Organizzazioni

CIFF Centro Internacional de Formación Financiera
Campus Part time 9 mesi October 2018 Spagna Madrid

Lo studio presentato alla sua sesta edizione un programma modulare, flessibile, attraente, aggiornato e differenziata, una facoltà composto da un mix accademico / professionale di grande rilevanza in ambito nazionale ed internazionale e la prospettiva latinoamericana [+]

Lo studio presentato alla sesta edizione di un modulare, flessibile, attraente, aggiornato e differenziali, con una facoltà composta da un mix accademico / professionale di grande rilevanza in ambito nazionale ed internazionale e il programma di prospettiva latino-americana.

Il programma è convalidato istituzioni riconosciuto a livello internazionale come l'Università di Alcalá, banca Santander, Mapfre, 3M, AENOR, Croce Rossa, Business School dove frequenta il Centro internazionale di formazione finanziaria, CIFF e presidente della Corporate Social Responsibility che gestisce, oltre a più di 150 studenti nel corso delle precedenti edizioni hanno completato.

Il governo responsabile itinerario MASTER e la gestione sostenibile delle Organizzazioni (60 ECTS) è costituito da moduli in organizzazioni socialmente responsabili e Corporate Sustainability, gestione strategica della responsabilità sociale delle imprese e delle parti interessate e Social Business & Investimenti Comunità (15 ECTS) e numerosi seminari di specializzazione ammissibili (3-6 ECTS) più la finale di Project Manager per implementare un Piano di Responsabilità Sociale e lo sviluppo del progetto vero e proprio business. ... [-]