Lauree di secondo livello in Governo societario in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Governo societario in Nuova Zelanda 2018

Governo societario

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un diploma di Master in Corporate Governance sviluppa la comprensione dei principi di comprensione e di teorie di strategia di coloro che detengono posizioni chiave all'interno di una società. Essa fornirà conoscenze sulla pianificazione, l'attuazione e il follow-up delle politiche e delle strategie aziendali.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Governo societario in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'e-government

Victoria University of Wellington, Business School
Campus A tempo pieno 3 semestri February 2018 Nuova Zelanda Wellington

L'e-Government è un'area in crescita. Poiché il nostro mondo è sempre più connesso attraverso le TIC, i governi hanno bisogno di professionisti qualificati che capiscano come gestire l'impatto di queste tecnologie in continua evoluzione. [+]

Miglior governo attraverso la tecnologia

e-Government È una zona in crescita. Poiché il nostro mondo è sempre più connesso attraverso le TIC, i governi hanno bisogno di professionisti qualificati che capiscano come gestire l'impatto di queste tecnologie in continua evoluzione.

Alla scuola di governo di Victoria scoprirete nuovi usi innovativi per le nuove tecnologie delle TIC per le comunità per impegnarsi con il governo e utilizzare i servizi pubblici.

Sviluppare le conoscenze e la capacità di implementare e gestire grandi progetti di ICT governativi e imparare a gestire i cambiamenti negli ambienti del governo sensibili, bilanciando la necessità di sicurezza e gli outcome desiderati degli stakeholder interni ed esterni.... [-]