Lauree di secondo livello in Governo societario in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Governo societario in Nuova Zelanda 2017/2018

Governo societario

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un diploma di Master in Corporate Governance sviluppa la comprensione dei principi di comprensione e di teorie di strategia di coloro che detengono posizioni chiave all'interno di una società. Essa fornirà conoscenze sulla pianificazione, l'attuazione e il follow-up delle politiche e delle strategie aziendali.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Governo societario in Nuova Zelanda 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'e-government

Victoria University of Wellington
Campus A tempo pieno 3 semestri February 2018 Nuova Zelanda Wellington

L'e-Government è un'area in crescita. Poiché il nostro mondo è sempre più connesso attraverso le TIC, i governi hanno bisogno di professionisti qualificati che capiscano come gestire l'impatto di queste tecnologie in continua evoluzione. [+]

I migliori Master in Governo societario in Nuova Zelanda 2017/2018. Miglior governo attraverso la tecnologia e-Government È una zona in crescita. Poiché il nostro mondo è sempre più connesso attraverso le TIC, i governi hanno bisogno di professionisti qualificati che capiscano come gestire l'impatto di queste tecnologie in continua evoluzione. Alla scuola di governo di Victoria scoprirete nuovi usi innovativi per le nuove tecnologie delle TIC per le comunità per impegnarsi con il governo e utilizzare i servizi pubblici. Sviluppare le conoscenze e la capacità di implementare e gestire grandi progetti di ICT governativi e imparare a gestire i cambiamenti negli ambienti del governo sensibili, bilanciando la necessità di sicurezza e gli outcome desiderati degli stakeholder interni ed esterni. Una qualifica unica in un campo emergente Il Maestro di e-Government di Victoria è l'unico corso del suo genere nella regione Asia-Pacifico. Concentrandosi sulla gestione piuttosto che sugli aspetti tecnici dell'e-government, i tuoi corsi sono progettati da esperti di governo e ICT e insegnati da accademici leader in questo nuovo campo. Maestro di governo elettronico Inizio: 17 lug 2017, 26 feb 2018, 15 lug 2018, 25 feb 2019, 7 lug 2019 Tipo: Corsi e alcune ricerche Ubicazione: On-campus (Pipitea, Wellington) e qualche consegna online Completato: 180 punti (11 corsi) Ingresso: Corso di laurea di bachelor e due anni di esperienza di lavoro rilevante, o un'esperienza di lavoro estesa Studenti internazionali, intuizioni globali Parte di una scuola che attrae non solo professionisti locali ma un gruppo di studenti di talento di talento,... [-]