Lauree di secondo livello part time in Governo societario negli Kuala Lumpur in Malesia

Trova i Master part time in Governo societario negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

Governo societario

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I laureati di un programma di governo societario possono essere in grado di iniziare una carriera come dirigente e amministratori non esecutivi, responsabili finanziari, amministratori delegati, gestori di fondi, gestori del rischio, i segretari di bordo, revisori, banche d'investimento, agenti di rating del credito e gli avvocati.

Se è necessario il miglior ambiente di studio in Asia, iscriversi alla istruzione terziaria in Malesia.Questo è un paese con una ricca cultura e di vaste attività di lasciarvi divertire e rilassati come si studia nel paese

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Master part time in Governo societario negli Kuala Lumpur in Malesia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro di corporate governance

HELP University
Campus Part time October 2019 Malesia Kuala Lumpur

L'obiettivo principale del MCorpGov è quello di fornire al candidato una conoscenza completa delle teorie, principi e la pratica della Corporate Governance. [+]

L'obiettivo principale del MCorpGov è quello di fornire al candidato una conoscenza completa delle teorie, principi e la pratica della Corporate Governance.

Si concentra sulle questioni etiche nella conduzione e la regolamentazione del commercio. Inoltre, la struttura del corso consente ai candidati di migliorare le loro capacità di gestione del rischio. Le conoscenze e le competenze acquisite da MCorpGov è cruciale per i candidati che partecipano alla gestione dinamica di entrambe le organizzazioni pubbliche e private.

La crisi finanziaria 2007, che ha sfidato molte aziende, anche le economie nazionali, sottolinea l'importanza di acquisire conoscenze e competenze nello sviluppo di un codice di buone pratiche nel governo societario, essenziali per lo sviluppo della politica organizzativa e di procedura. La crisi finanziaria non solo sollevato domande sul comportamento delle imprese interessate, ma avuto e sta avendo un impatto globale sul comportamento delle imprese e l'industria. ... [-]