Lauree di secondo livello in Governo societario in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Master in Governo societario in Bassa Sassonia in Germania 2017/2018

Governo societario

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Corporate Governance sviluppa la comprensione dei principi di comprensione e di teorie di strategia di coloro che detengono posizioni chiave all'interno di una società. Essa fornirà conoscenze sulla pianificazione, l'attuazione e il follow-up delle politiche e delle strategie aziendali.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Governo societario in Bassa Sassonia in Germania 2017/2018

Ulteriori informazioni

Governo Padrone E Dei Diritti Umani

Leuphana University of Luneburg
online & campus combinato A tempo pieno 2 anni October 2017 Germania Berlin Lüneburg + di 1

Il programma del Master in Governance e Diritti Umani collega la teoria della scienza con la sua applicazione pratica. Gli studenti imparano ad utilizzare principi di buon governo per proteggere i diritti umani. Il programma utilizza principalmente strumenti di e-learning ed è progettato anche per gli studenti professionali. [+]

Master in Governo societario in Bassa Sassonia in Germania. Il Master in Governance e diritti umani collega la teoria della scienza con la sua applicazione pratica. In sette moduli, gli studenti impareranno ad analizzare e comprendere le teorie giuridiche e politiche di governance e di regimi internazionali e regionali sui diritti umani e le loro interrelazioni. Gli studenti e gli studiosi del Master in Governance e diritti umani progetterà, pianificare, organizzare e realizzare il proprio progetto di affrontare una sfida pratiche relative al campo della governance e dei diritti umani. Poiché il programma è progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo, che avviene principalmente su internet utilizzando strumenti di apprendimento on-line. Ci sono tre sessioni in aula obbligatorio della durata di due settimane ciascuno (all'inizio del programma, dopo un anno e alla fine, dopo due anni) che si svolgono a Berlino e Lüneburg. Si impara da professionisti provenienti da Amnesty International, Transparency International e altre organizzazioni circa le abilità pratiche necessarie per stabilire e proteggere i diritti umani. In aggiunta a ciò, potrete conoscere i meccanismi di difesa dei diritti umani e l'attuazione di principi di buon governo da parte di studiosi di fama e professionisti che lavorano per la Corte penale internazionale, l'Unione Europea, la Yale University e l'Università di Cambridge. [-]