Lauree di secondo livello in Giustizia penale in Romania

Guarda i Master in Giustizia penale in Romania 2017

Giustizia penale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di giustizia penale è in genere progettato per aiutare gli studenti a prepararsi per una carriera nelle forze dell'ordine. I programmi possono offrire corsi in materie che includono la legge, l'etica, le comunicazioni, pronto soccorso, condizionamento fisico, facility management correzionale e criminologia.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giustizia penale in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Scienza Penale

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

La missione di questo programma è didattico (di istruzione) e della ricerca scientifica, che implica, da un lato, la trasmissione di conoscenze specialistiche nel campo della scienza penale, e, dall'altro, la formazione degli studenti in attività di ricerca. [+]

I migliori Master in Giustizia penale in Romania 2017. La missione di questo programma è didattico (di istruzione) e della ricerca scientifica, che implica, da un lato, la trasmissione di conoscenze specialistiche nel campo della scienza penale, e, dall'altro, la formazione degli studenti in attività di ricerca. Obiettivi specifici di questo programma sono: - Presentare il nuovo Codice penale e il nuovo codice di procedura penale; - Presentare il ruolo della Corte costituzionale nel giudicare le eccezioni di incostituzionalità in materia penale, nonché il ruolo della Corte dei diritti dell'uomo in queste materie europea; - opinioni dottrina Analizzare legate alle recenti modifiche legislative in materia; - Presentare norme di legge nel campo della scienza penale, con particolare riferimento agli aspetti riguardanti la corruzione, la criminalità organizzata, il riciclaggio di denaro, l'abuso di droga, evasione fiscale, reati nel campo dell'informatica, ecc .; - L'analisi comparativa delle principali istituzioni penali e di procedura penale che si possono trovare nei regolamenti dei paesi europei; - L'analisi delle pratiche legali in materia di diritto penale e procedura penale, in conformità con le soluzioni esistenti in questo settore nei paesi dell'Unione europea; - La capitalizzazione dell'esperienza di apprendimento laureato in e fuori del paese. Alcuni dei soggetti studiati all'interno di questo programma sono: 1. Approfondimenti parte speciale del diritto penale 2. Forensics: moderne procedure di indagine e tecniche 3. Sistema giurisdizionale europeo di tutela dei diritti umani 4. Diritto penale esecutivo 5. Istituzioni di diritto di procedura penale 6. Istituzioni coinvolte nella lotta contro i... [-]