Lauree di secondo livello in Giustizia penale Oceania

Guarda i Master in Giustizia penale Oceania 2017

Giustizia penale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di giustizia penale è in genere progettato per aiutare gli studenti a prepararsi per una carriera nelle forze dell'ordine. I programmi possono offrire corsi in materie che includono la legge, l'etica, le comunicazioni, pronto soccorso, condizionamento fisico, facility management correzionale e criminologia.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Visualizza tutti i Master in Giustizia penale Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Laws (LLM)

Melbourne Law School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi January 2018 Australia Melbourne + di 1

Master of Laws (LLM) di Melbourne Law School è una laurea in legge di alta qualità con una delle più grandi soggetto varia in tutto il mondo. [+]

Master in Giustizia penale Oceania 2017. Master of Laws (LLM) di Melbourne Law School è una laurea in legge di alta qualità con una delle più grandi soggetto varia in tutto il mondo. Più di 165 soggetti sono offerti nel 2016. Gli studenti iscritti al LLM possono scegliere tra tutti i soggetti disponibili nella legge Masters Melbourne, permettendo loro di personalizzare il grado di soddisfare le loro aspirazioni professionali e gli interessi personali. Gli studenti possono anche scegliere di intraprendere la LLM come una combinazione di corsi e di una tesi minore. Questi corsi sono disponibili solo per laureati in giurisprudenza. Risultati di apprendimento Master of Laws da corsi I laureati del Master of Laws da corsi saranno: Hanno avanzato e comprensione del corpo complesso di conoscenze integrate in aree selezionate del diritto Avere esperti, specializzata capacità cognitive e tecniche che li per equipaggiare in modo indipendente: analizzare, riflettere criticamente su e sintetizzare informativi complessi, concetti e teorie in aree selezionate del diritto la ricerca e l'applicazione di tali informazioni, concetti e teorie per l'organismo competente di conoscenza e la pratica e interpretare e trasmettere le loro conoscenze, capacità e idee ad un pubblico specialisti e non specialisti Applicare le loro conoscenze e le competenze per dimostrare l'autonomia, giudizio di esperti, l'adattabilità e la responsabilità come praticante e studente in aree selezionate del diritto. Master of Laws da corsi e tesi Minore I laureati del Master of Laws da corsi e tesi minore sarà: Hanno avanzato e comprensione del corpo... [-]