Lauree di secondo livello in Giustizia penale in Italia

Guarda i Master in Giustizia penale in Italia 2017

Giustizia penale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in giustizia penale si occupa principalmente di studi avanzati di amministrazione o nel settore della giustizia penale. I laureati saranno in grado di svolgere in unità di aree di applicazione della legge, il governo e la gestione. Esso comprende una varietà di corsi che vanno dalla storia al sistema di giustizia penale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giustizia penale in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Laws (LL.M.) In Criminalità Transnazionale E La Giustizia

UNICRI United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Torino

Il Master of Laws (LL.M.) in criminalità transnazionale e la giustizia è specificamente progettato per giovani professionisti e laureati che desiderano specializzarsi nel campo del diritto comparato penale, diritto umanitario, diritti umani, i crimini transnazionali e giustizia di transizione. [+]

I migliori Master in Giustizia penale in Italia 2017. LLM Panoramica Il Master of Laws (LL.M.) in criminalità transnazionale e la giustizia è specificamente progettato per i giovani professionisti e laureati che desiderano specializzarsi nel campo del diritto comparato penale, diritto umanitario, diritti umani, i crimini transnazionali e giustizia di transizione. A seconda del fondo e l'interesse di ogni studente, il programma è ideale per una carriera nei settori giuridici e politici, sia a livello nazionale e internazionale, nonché ulteriori studi accademici. Attraverso una combinazione di lezioni, seminari ed esercitazioni pratiche studenti selezionati acquisiranno: conoscenza approfondita sugli aspetti teorici e pratici legati alla ricerca e aggiudicazione di crimini internazionali e le violazioni dei diritti umani; la comprensione complessiva del funzionamento dei tribunali penali internazionali, tribunali speciali e ibridi e la loro eredità ai tribunali nazionali; la familiarità con il principio dello Stato di diritto e la conoscenza approfondita dei processi interdisciplinari e dei meccanismi relativi alla giustizia di transizione e di riforma della giustizia in situazioni di post-conflitto e paesi in transizione; intuizioni uniche nelle politiche e gli strumenti delle Nazioni Unite, le altre organizzazioni internazionali, nonché gli enti nazionali per la prevenzione, la ricerca, il controllo e la punizione dei reati transnazionali come la corruzione, la contraffazione, criminalità ambientale, il traffico di migranti, il terrorismo e la tratta di persone . Struttura e contenuti Il LL.M. è caratterizzato da una strategia accademico interdisciplinare che integra teoria e pratica, favorire lo scambio attivo di idee, e favorire l'abilità di pensiero... [-]