Lauree di secondo livello in Giustizia penale in Italia

Guarda i Master in Giustizia penale in Italia 2017

Giustizia penale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma di giustizia penale caratteristiche di solito corsi che insegnano agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in applicazione della legge. Corsi in un programma possono includere polizia, la criminologia, la criminalità informatica, l'etica, amministrazione, sicurezza delle frontiere e correzioni.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giustizia penale in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Laws (LL.M.) In Criminalità Transnazionale E La Giustizia

UNICRI United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Torino

Il Master of Laws (LL.M.) in criminalità transnazionale e la giustizia è specificamente progettato per giovani professionisti e laureati che desiderano specializzarsi nel campo del diritto comparato penale, diritto umanitario, diritti umani, i crimini transnazionali e giustizia di transizione. [+]

I migliori Master in Giustizia penale in Italia 2017. LLM Panoramica Il Master of Laws (LL.M.) in criminalità transnazionale e la giustizia è specificamente progettato per i giovani professionisti e laureati che desiderano specializzarsi nel campo del diritto comparato penale, diritto umanitario, diritti umani, i crimini transnazionali e giustizia di transizione. A seconda del fondo e l'interesse di ogni studente, il programma è ideale per una carriera nei settori giuridici e politici, sia a livello nazionale e internazionale, nonché ulteriori studi accademici. Attraverso una combinazione di lezioni, seminari ed esercitazioni pratiche studenti selezionati acquisiranno: conoscenza approfondita sugli aspetti teorici e pratici legati alla ricerca e aggiudicazione di crimini internazionali e le violazioni dei diritti umani; la comprensione complessiva del funzionamento dei tribunali penali internazionali, tribunali speciali e ibridi e la loro eredità ai tribunali nazionali; la familiarità con il principio dello Stato di diritto e la conoscenza approfondita dei processi interdisciplinari e dei meccanismi relativi alla giustizia di transizione e di riforma della giustizia in situazioni di post-conflitto e paesi in transizione; intuizioni uniche nelle politiche e gli strumenti delle Nazioni Unite, le altre organizzazioni internazionali, nonché gli enti nazionali per la prevenzione, la ricerca, il controllo e la punizione dei reati transnazionali come la corruzione, la contraffazione, criminalità ambientale, il traffico di migranti, il terrorismo e la tratta di persone . Struttura e contenuti Il LL.M. è caratterizzato da una strategia accademico interdisciplinare che integra teoria e pratica, favorire lo scambio attivo di idee, e favorire l'abilità di pensiero... [-]