Lauree di secondo livello in Giurisprudenza in Spagna

Guarda i Master in Giurisprudenza in Spagna 2018

Giurisprudenza

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

 

Gli studenti che desiderano una carriera in legge potrebbe desiderare di completare un programma in giurisprudenza. Questo tipo di programma di solito insegnare agli studenti i vari settori del diritto, tra cui come si crea e come i crimini vengono gestiti nel sistema giuridico.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giurisprudenza in Spagna 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Giurisprudenza Spagna. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here