Lauree di secondo livello in Giurisprudenza in Italia

Guarda i Master in Giurisprudenza in Italia 2018

Giurisprudenza

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

 

Un programma in giurisprudenza si concentra tipicamente su spiegare e insegnare la legge. Coloro che desiderano lavorare nel governo, di servizio pubblico, l'applicazione della legge o come un avvocato possono beneficiare di completamento di un programma del genere.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giurisprudenza in Italia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Giurisprudenza Italia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here