MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Giornalismo in Tunisia 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Giornalismo si riferisce alla scrittura sugli eventi in corso di trasmissione di notizie alla radio o alla televisione, o articoli stampati per giornali e altre pubblicazioni. I giornalisti contribuire a stimolare e coinvolgere il pubblico in generale e contribuire a informare i lettori e gli spettatori del mondo che li circonda.

Tunisia (in arabo: Tunisi تونس) ufficialmente conosciuta come la Repubblica Tunisina (in arabo: الجمهورية التونسية al-Jumhūriyyah al-Tūnisiyyah), è un paese in Africa del Nord, che ha una linea costiera del Mar Mediterraneo, nel cuore dell'Africa mediterranea. Dal ottenuto l'indipendenza dalla Francia nel 1956, il settore dell'istruzione tunisino ha mostrato grandi progressi. Il processo di ammissione è centralizzato attraverso il sistema nazionale di orientamento universitario.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giornalismo in Tunisia 2020

3 Risultati in Giornalismo, Tunisia Filter

Master in Giornalismo

ESJ Paris - École Supérieure de Journalisme
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Francese
Campus

Candidati possono combinare due di queste formazioni M1 e M2, per il livello del vassoio 5 "pieno". Idealmente, è opportuno fare prima la "M1 tutti i media del giornalismo", p ...

Ulteriori informazioni

Maestro comunicazione européen, spécialité stratégies publicitaires et communication numérique

INEAD
Masters
<
2 anni
Francese
online

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen ...

Ulteriori informazioni

Master 1 Giornalismo

UNIVERSITÉ INTERNATIONALE DE TUNIS (UIT)
Master
<
Tempo pieno
Francese
Campus

Gli studenti impareranno con la pratica del giornalismo: facendo storie, scrivendo articoli, andando a terra.

Ulteriori informazioni