MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Giornalismo in Nuova Zelanda 2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il giornalismo è una carriera soddisfacente che unisce l'emozione di coprire la notizia con la soddisfazione di un modo di vita del dovere pubblico. Corsi di laurea sono composte di fornire ai laureati addestrati per analizzare e capire le complesse vicende del nostro tempo, così come sollevare norme giornalistiche in tutti i media.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giornalismo in Nuova Zelanda 2020

1 Risultati in Giornalismo, Nuova Zelanda Filter

Maestro di media e tecnologie creative

The University of Waikato
Corsi Executive
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Master of Media e Tecnologie Creative è progettato per migliorare la portata creativa e tecnica dei media designer, artisti e creatori. Questo grado vi fornirà un netto van ...

Ulteriori informazioni