Lauree di secondo livello in Giornalismo a Bologna in Italia

Guarda i Master in Giornalismo a Bologna in Italia 2018

Giornalismo

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il giornalismo si occupa di scrittura e le storie comunicazione e gli eventi attuali e analizzare gli eventi del passato, al fine di aiutare le persone a capire meglio il passato, il presente e il potenziale mondo futuro. I giornalisti lavorano per raccogliere i fatti che circondano un evento e poi trasmettere le informazioni ai propri lettori, spettatori e abbonati.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Giornalismo a Bologna in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Digital Humanities E Digital Knowledge (DHDK)

University of Bologna
Campus A tempo pieno October 2018 Italia Bologna

Il corso di laurea internazionale in Digital Humanities and Digital Knowledge (DHDK) offre un curriculum interdisciplinare progettato per favorire strette connessioni tra le scienze umane e le scienze della rappresentazione e dell'elaborazione di informazioni e conoscenze. [+]

Il corso di laurea internazionale in Digital Humanities and Digital Knowledge (DHDK) offre un curriculum interdisciplinare progettato per favorire strette connessioni tra le scienze umane e le scienze della rappresentazione e dell'elaborazione di informazioni e conoscenze.

Risultati di apprendimento

Progettato principalmente per studenti in possesso di una laurea triennale in discipline umanistiche, il programma è distribuito in inglese e si rivolge a coloro che desiderano esplorare il campo degli studi letterari, linguistici, storici e culturali e delle arti, utilizzando modelli, sistemi e metodi computazionali per rappresentare e elaborare dati, informazioni e conoscenze.

Al termine del programma, gli studenti saranno in grado di gestire l'intero ciclo di progettazione e pianificazione di oggetti culturali digitali eterogenei e complessi: dal concetto alle teorie e metodologie per manipolarli e al loro utilizzo da parte degli utenti finali.... [-]


Master In Marketing, Comunicazione E Nuovi Media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi November 2018 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi.

Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese.... [-]