Lauree di secondo livello in Giornalismo negli Bologna in Italia

Guarda i Master in Giornalismo negli Bologna in Italia 2019

Giornalismo

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il campo del giornalismo richiede professionisti disposti a cercare informazioni e trasmettere al pubblico attraverso articoli di giornale o trasmissioni radiofoniche e televisive. Il giornalismo è un campo che richiede alle persone di essere organizzati, duro lavoro, e orientato al dettaglio.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Giornalismo negli Bologna in Italia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Digital Humanities e Digital Knowledge (DHDK)

University of Bologna
Campus A tempo pieno October 2019 Italia Bologna

Il corso di laurea internazionale in Digital Humanities and Digital Knowledge (DHDK) offre un curriculum interdisciplinare progettato per favorire strette connessioni tra le scienze umane e le scienze della rappresentazione e dell'elaborazione di informazioni e conoscenze. [+]

Il corso di laurea internazionale in Digital Humanities and Digital Knowledge (DHDK) offre un curriculum interdisciplinare progettato per favorire strette connessioni tra le scienze umane e le scienze della rappresentazione e dell'elaborazione di informazioni e conoscenze.

Risultati di apprendimento

Progettato principalmente per studenti in possesso di una laurea triennale in discipline umanistiche, il programma è distribuito in inglese e si rivolge a coloro che desiderano esplorare il campo degli studi letterari, linguistici, storici e culturali e delle arti, utilizzando modelli, sistemi e metodi computazionali per rappresentare e elaborare dati, informazioni e conoscenze.

Al termine del programma, gli studenti saranno in grado di gestire l'intero ciclo di progettazione e pianificazione di oggetti culturali digitali eterogenei e complessi: dal concetto alle teorie e metodologie per manipolarli e al loro utilizzo da parte degli utenti finali.... [-]


Master in marketing, comunicazione e nuovi media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi November 2018 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi.

Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese.... [-]