5 Master Programmi in Giornalismo in Francia for 2024

Master Programmi in Giornalismo in Francia for 2024Filter
    • Nice, Francia

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master EDJ in giornalismo internazionale dei nuovi media è un programma intensivo di un anno di insegnamento dell'inglese accessibile a tutti gli studenti universitari indipendentemente dalla loro specializzazione. Le lezioni con giornalisti professionisti attivi coprono la stampa scritta, la radio, il web, i social media e il giornalismo mobile.

    • Barcelona, Spagna
    • Montpellier, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    • Lille, Francia

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Francese

    Il diploma ESJ Lille è il diploma più antico della scuola. Ora è un diploma riconosciuto dalla Commissione Nazionale Paritetica per l'Impiego dei Giornalisti (CPNEJ) e dal Ministero dell'Istruzione Superiore di livello “Master 2″. Si accede tramite concorso a Bac+3 (180 ECTS).

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma interamente in inglese porta a un Master in Giornalismo presso la Sciences Po School of Journalism e un Master presso la Paris School of International Affairs.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    Nel campus

    Francese

    Il Plurimedia International Journalism Master ti consente di aggiungere una dimensione internazionale al tuo corso di formazione. Le lezioni sono tenute in inglese da professionisti dei media e del giornalismo.