Lauree di secondo livello in Animazione

Confronta 52 Master in Animazione

Animazione

Chiunque gioca e inventa storie durante l'infanzia, ma qualcuno non perde questa abilità col passare degli anni e non dimentica la meraviglia infantile nell'esplorare mondi immaginari, creando personaggi e inventando affascinanti avventure per i suoi eroi immaginari. Un Master in Animazione è il programma perfetto per un sognatore del genere, perchè ti fornisce l'opportunità di rendere felice gli altri con i tuoi sogni materializzari, e ti forma come un professionista di prima classe.

Se senti che un Master in Animazione è la tua vocazione, puoi scegliere tra una lunga lista di specializzazioni: sceneggiatura, pittura e disegno, scultura, fotografia, computer grafica, regia, design degli effetti speciali, pubblicità, sono solo alcune delle possibili possibilità di carriera offerte da un Master in Animazione.

Segui i link in basso e fatti guidare dalla curiosità, per trovare il Master in Animazione che fa al caso tuo. Non esitare a inviare il modulo "Richiedi informazioni gratuite": l'università ti contatterà personalmente e tu apprenderai ancora di più riguardo al programma. Fai il passo successivo verso il tuo futuro Master in Animazione adesso!

Ulteriori informazioni

Master (ma) Progettazione Ambiente

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. [+]

Master in Animazione. Il Ravensbourne MA Environment Design indaga design dello spazio nelle sue scale reali-virtuali e macro-micro. Comprendendo interni, architettura, città e ambienti naturali il programma analizza una serie di diverse prospettive di teoria e pratica da arte, scienza e tecnologia verso la comprensione di una sostenibilità culturale. Sistemi - Ogni anno il corso si propone di produrre nuova ricerca che prende le domande avanti inerenti Modernità. Attualmente focalizzata sui sistemi naturali ecologici (terremoti, placche tettoniche, delta e litorali), (ri) costruzioni e di guerra, cosmografie e culture di outerspace e materiali bio-tech; il corso si incoraggia ad esplorare il proprio campo di ricerca e pratica. Technologies - L'ambiente di progettazione opera con un team multidisciplinare in cui lo scambio di conoscenze è uno dei punti fondamentali su cui concentrarsi. Da: tecnologie applicate, gli effetti visivi, i media digitali interattivi, immagini in movimento, design della comunicazione e della moda, il programma mira a distribuire gli studenti con metodi e tecniche provenienti da diversi punti di vista che abbraccia le nuove possibilità offerte dalle nuove tecnologie e processi creativi coinvolti nella progettazione. Modellazione e simulazione - Con le mani sulla formazione all'uso degli strumenti scientifici e strumenti di calcolo, Ravensbourne offre pieno accesso alle strutture digitali per l'imaging digitale e prototipazione; dove sarà in grado di sperimentare e innovare attraverso, workshop di utenti e l'interazione tecniche basate su strategie con operatori leader nel campo. Sarete incoraggiati a impegnarsi con pratica avanzata in un contesto globale e di esplorare le similitudini e... [-]

Master In Multimedia E L'intrattenimento Di Tecnologia (mscmet)

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. [+]

Il Master of Science in Multimedia e spettacolo Tecnologia (MScMET), offerto dalla Scuola di Design (SD) del Politecnico di Hong Kong (Polyù) è un programma multimediale di fama mondiale che esplora le applicazioni e le tecnologie multimediali crossdisciplinary. Gli studenti imparano a conoscere il settore multimediale, processi creativi per lo sviluppo di idee innovative, l'applicazione della tecnologia emergente nei media, e capacità imprenditoriali per vedere con successo un progetto dal concepimento fino al completamento. Il programma offre tre flussi costantemente adattandosi: sviluppo del gioco; Applied Psychology design; e sociale, Mobile e Internet. In Game Development, gli studenti imparano le ultime tecniche di game design, mentre in Design Applied Psychology, gli studenti approfondiscono il pensiero creativo e la progettazione di contenuti. In Social, Mobile e Internet, gli studenti imparano a come tecnologie all'avanguardia impatto intrattenimento digitale. I tre pilastri Il programma MScMET è composto da tre pilastri distintivi. Il primo è il diverso facoltà di studiosi di livello mondiale e specialisti del settore che portano una ricchezza di competenze locali e internazionali. Gli studenti di ottenere prima mano teoriche e conoscenze applicate in diversi settori. Attraverso collegamenti docenti, gli studenti acquisiscono le opportunità per i loro studi e lo sviluppo della carriera. Il secondo pilastro è l'impegno del programma per sostenere gli studenti a diventare equilibrati, individui lungimiranti. Attraverso metodi di insegnamento coinvolgenti, ogni studente è guidato per diventare un pensatore creativo e critico, in contatto con la propria intuizione e in grado di perseguire il loro futuro con fiducia. Il... [-]

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond + di 1

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Master in Animazione. Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia... [-]

12 Mesi A Tempo Pieno - Computer Animation, Effetti Visivi E Game Design

Think Tank Training Centre
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Canada North Vancouver

Il computer animation, effetti visivi e Game Design Program presso Think Tank Centro di Formazione è un programma intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie per soddisfare le esigenze delle attuali industrie cinematografiche, televisive e di gioco. [+]

I computer animation, effetti visivi e il programma di Game Design presso Think Tank Training Centre in North Vancouver, Canada è un corso intensivo di un anno che è specializzata negli ultimi software, tecniche e tecnologie, e si rivolge alle esigenze del cinema, della televisione e dei giochi industrie. E 'composto da professionisti del settore rispettato come istruttori che insegnano un curriculum di corrente, un programma di tutoraggio, e piccole classi con ampie hands-on di formazione. Il programma è diviso in tre semestri di 15 settimane, con l'integrazione corso per consentire le assegnazioni di sovrappongono e si sostengono a vicenda. Un diploma in Computer Animation, effetti visivi e Game Design sarà assegnato dopo il completamento dei requisiti del programma e demo reel. Student Testimonials "Think Tank è una scuola speciale. Sono stato assunto da Bioware dopo aver visto il mio demo reel, e ho finito per battere fuori un paio di altri ragazzi di alto livello per la posizione. " Shawn Cassiano, Bioware (Environment Artist) "Essere uno studente Think Tank mi ha fatto sentire come se fossi in una scuola esclusiva per gli artisti che cercano di ottenere i più alti standard nella creazione CG". Adar Bronstein, ICONA Creative Studio (Senior Modellazione 3D e texturing Artista) "E 'stato davvero più di una famiglia di una scuola. Grandi, persone di supporto che erano sempre lì a dare una mano se ho avuto problemi con qualsiasi cosa, ed erano anche dedicato a vedermi avere successo ". Liam Jones, MPC (Animatore Tecnico) "La... [-]

Master In Informatica E Contenuti Visivi

Mykolas Romeris University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Corea del Sud Busan Lituania Vilnius + di 2

L'obiettivo del programma è quello di preparare gli specialisti nel campo dell'informatica, in grado di creare effetti visivi (VFX), l'utilizzo e la valutazione dei sistemi e degli strumenti multimediali digitali, consentendo in tal modo l'applicazione di conoscenze interdisciplinari attraverso le interazioni tecniche e creative per VFX e altro produzione digitale. [+]

Master in Animazione. Informatica e contenuti visivi (programma di studio congiunto con l'Università Dongseo, Corea del Sud) - 1 ° e 2 ° semestre presso l'Università Mykolas Romeris, 3 ° e 4 ° semestre presso l'Università Dongseo Perché questo programma di studio? L'obiettivo del programma è quello di preparare gli specialisti nel campo dell'informatica, in grado di creare effetti visivi (VFX), l'utilizzo e la valutazione dei sistemi e degli strumenti multimediali digitali, consentendo in tal modo l'applicazione di conoscenze interdisciplinari attraverso le interazioni tecniche e creative per VFX e altro produzione digitale. Dongseo Univerity (DSU), si classifica tra le prime 50 università-in Asia per l'internazionalizzazione ed è una delle principali università in Corea nelle sue aree di specializzazione, tra cui film e Imagery, IT, Design, e contenuti digitali; Gli studenti di Informatica e contenuti visivi programma di studio guadagnerà due diplomi - MRU e DSU; Durante la mobilità obbligatoria negli studenti Corea sarà in grado di utilizzare tutte le infrastrutture e le attrezzature DSU: 3D, 5D laboratori di animazione, cinema, teatro e studi di registrazione sonora, Apple grafica aula, sui tetti campo da calcio, professionale piscina, ecc Requisiti d'ingresso Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Informatica Applicata (scienze fisiche); Conoscenza della lingua inglese - il livello non inferiore a B2 (secondo il Quadro Comune di Riferimento per le lingue approvato dal Consiglio d'Europa). Distante prova di livello di lingua inglese è organizzato per coloro che non possiedono IELTS o certificati TOEFL. possibilità di mobilità internazionale È richiesta la mobilità internazionale: un... [-]

Master In Arti Audio E Supporti Visivi

RISEBA
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo di giochi ... [+]

Humanities master in Studi Audiovisivi Media Arts è una delle formazione multidisciplinare più innovativo e rigoroso in Lettonia. Si è radicata nelle migliori tradizioni del cinema d'autore e ampliato attraverso varie specialità: cinema, regia di fotografia, animazione, video e grafica CG generati, 2D interattivo e produzione in 3D, e lo sviluppo del gioco. Mentre completo nella sua struttura per formare i futuri dirigenti di studi cinematografici e televisivi, agenzie pubblicitarie, studi di animazione, reparti creativi di social networking, e le case di SFX e di post-produzione, il programma offre ai suoi studenti di specializzarsi in un campo di scelta tramite studi indipendenti ciclo. Il minore è dichiarato da uno studente sotto gli auspici di un membro della facoltà stimata e, in generale, nei settori della regia cinematografica, regia arte, animazione, post-produzione e supervisione. Titolo di studio rilasciato: Master in Arts media visivi e audio Lingua di insegnamento: inglese Ambiente di studio Auditorium Lezioni teoriche si tengono in auditorium. Tutte le sale sono dotate di computer e proiettori per docenti 'e degli studenti presentazioni. La più grande sala è inoltre dotato di grandi schermi al fine di fornire una migliore visibilità. Studio Video Gli studenti imparano i mestieri di operatore alla macchina e l'illuminazione in un mq video studio 300 grande. Gli studenti possono anche trarre vantaggio da questo studio per i propri progetti accademici al di fuori delle lezioni. Studio è dotato di un pieno sfondi schermo nero e verde in primo piano e piano. macchine speciali di cameraperson, come... [-]

Master In Animazione

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Estonian Academy of Arts offre un Master di 2 anni del programma di animazione per studenti post-laurea interessati in animazione regia e cinema. [+]

Master in Animazione. Il Dipartimento di animazione è stato istituito presso l'Accademia estone delle arti nel 2006 e dal 2007 ha offerto un Master biennale in animazione (in lingua inglese). Il programma di animazione MA è insegnato dal professor Priit Pärn e Professore Associato Olga Pärn. L'obiettivo principale del programma è quello di educare con successo creatori di film d'animazione, fornendo loro conoscenze teoriche e competenze pratiche. L'ulteriore obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo globale di animazione come una forma d'arte. L'animazione è un mezzo fiorente e lo sviluppo ad un ritmo superiore rispetto al passato. E 'diventato parte della cultura di massa, così come una delle sue forme principali. Animazione può essere visto in grafica digitale a schermo, giochi per computer, video musicali, film, ecc La base per ogni film - compresi film d'animazione - è la storia. Il problema più grande nel mondo del cinema è la mancanza di buone storie. Nella maggior parte delle scuole di animazione di tutto il mondo, gli studenti non si insegna l'arte della buona scrittura storia. Questo è qualcosa che definisce il nostro programma a parte. Abbiamo posto l'accento sulla storia e insegniamo metodologia unica del professor Pärn per la creazione di sceneggiature di film. Al termine del Master in programma di animazione, gli studenti hanno acquisito approfondite teoriche e competenze pratiche di animazione. Gli studenti possono specializzarsi in tecniche di animazione specifiche e creare singoli progetti nella tecnica appropriata. Dopo la laurea, gli studenti sono qualificati per realizzare se stessi... [-]

Visual Arts for the Digital Age - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 12 mesi March 2018 Italia Milano

Il percorso formativo del Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare, concettualmente e creativamente, le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive contemporanee si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito dell’arte digitale, delle arti performative, delle installazioni interattive utilizzando linguaggi multimediali e cross-mediali. Il Master fornisce inoltre le competenze necessarie per intraprendere attività professionali di coordinamento e gestione della produzione di attività artistiche e culturali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Visual Arts è rivolto a studenti laureati in discipline artistiche, umanistiche e di design con titolo di studio accademico o universitario di durata almeno triennale (Diploma accademico di Primo Livello / laurea di Primo Livello) interessati al mondo dell’arte digitale, dell’arte pubblica, delle arti performative e delle installazioni interattive. Metodologia e Struttura: Il Master in Visual Arts for the Digital Age offre un percorso di esperienza, di ricerca e di progetto, che coniuga una didattica ricca di stimoli teorici e tecnici con il contributo pratico ed esperienziale delle collaborazioni con professionisti che supportano lo studente nel suo percorso di formazione e sperimentazione e con cui si sviluppano i tre progetti che costituiscono la parte fondamentale del Master. Parallelamente, ad integrazione della fase sperimentale legata allo sviluppo di progetti reali, i partecipanti acquisiscono conoscenze di base con insegnamenti e contribuiti di carattere tecnico e tecnologico associati ad approfondimenti di carattere culturale. Il modello didattico prevede: - didattica frontale tradizionale per l’acquisizione di conoscenze culturali/metodologiche e relazionali (comunicazione, etc.) - attività di laboratorio e didattica sperimentale di progetto, con forte coinvolgimento dello studente, attraverso lavori individuali o di gruppo (progetti, workshop, esercitazioni, case history, utilizzo di tecniche simulative, ecc.) accompagnate da importanti progettisti, espressione delle eccellenze di settore e/o territoriali. - stage curriculare che si svolgerà presso studi o aziende coerenti con le finalità del master o “in campus” con progetto di simulazione professionale e avrà la durata di... [-]

Master In Informatica (MCC)

Tecnológico de Monterrey
Campus A tempo pieno 3 semestri July 2017 Messico Zapopan

Il laureato del Master of Computer Science può trasferire soluzioni particolari ai concetti o problemi generali metodologie e applicare i concetti generali di calcolo per la soluzione specifica dei problemi incontrati nel mondo degli affari e della ricerca, e può eseguire in seguito, se lo si desidera , studi di dottorato in informatica. [+]

Master in Animazione. descrizione Tecnologie legate all'informatica, cambiano molto velocemente: c'è una proliferazione di prodotti sia software che hardware risultato di nuove teorie, metodi e tecniche. Questi sviluppi portano risultati in un tasso di obsolescenza nella zona alta che porta a una forte domanda di risorse umane da tre aree principali: Specialisti nel settore produttivo Gli accademici con conoscenze aggiornate Ricerca e sviluppo tecnologico Il corso di laurea è un professionista che può non solo seguire il progresso tecnologico rapido, ma contribuisce anche con proposte innovative nel campo dell'informatica e quindi di rispondere alle grandi sfide del mondo di oggi. Il laureato del Master of Computer Science è possibile trasferire le soluzioni particolari per concetti o problemi generali metodologie e applicare i concetti generali di calcolo per la soluzione specifica dei problemi incontrati nel mondo degli affari e della ricerca, possono poi essere eseguita, se lo si desidera, gli studi di dottorato in informatica. zona di specialità ingegneria del software Grafica e animazione sistemi intelligenti computer grafica e animazione Reti e sicurezza informatica Obiettivo del corso Il Master of Computer Science mira: Essere riusciti a specialisti di informatica in grado di contribuire ai problemi dell'ambiente produttivo e / o la soluzione di ricerca. Sviluppare figure professionali in grado di operare in modo efficace e in modo collaborativo in gruppi multidisciplinari di lavoro. leader del treno funzionano come agenti di cambiamento nel loro campo di lavoro. Formare professionisti e imprenditori innovativi in ​​grado di generare brevetti, prodotti e imprese a base... [-]

Master In Arti Visive

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. [+]

Studi in Arti Visive e dello Spettacolo sono basati sull'esplorazione, la competenza e il progressivo approfondimento della conoscenza, nonché sull'approfondimento e continua evoluzione dell'apprendimento. Questo programma non può pertanto essere accademicamente considerato senza il supporto della partecipazione regolare ed assidua pratica e riflessiva degli studenti. I programmi sono stabiliti secondo il sistema internazionale di crediti americani. Durante gli studi universitari (BA), il programma si concentra sulla formazione specializzata nella opzione scelta da parte degli studenti. Il possesso di competenze tecniche, teoriche e artistiche consente loro di svolgere professionalmente progetti che porteranno in comportamenti autonomi degli ordini artistiche e commerciali. Alla fine della laurea, gli studenti a migliorare e ampliare le loro competenze nel campo della loro specializzazione, grazie a corsi di perfezionamento e un insieme di tecniche di gestione, di organizzazione e di business, utili per il successo dei loro progetti di alto livello. Queste competenze e le tecniche dovrebbero attivare le conoscenze acquisite, in preparazione per l'integrazione accademico e professionale. Corsi del Dipartimento di Visive e dello Spettacolo sono offerti esclusivamente nel campus principale di Kaslik. Master in Arti Visive (36 crediti - 2 anni) Audiovisivo: Multimedia Audiovisivo: Arte Video Cinema Televisione FOTOGRAFIA Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro potenziali si trovano nei settori professionali di produzione di immagini, in base alla realizzazione di progetti nel settore dei servizi audiovisivi, cinema, televisione, fotografia, teatro e multimedialità. Canali televisivi o società di produzione controllate Società di produzione cinematografica Realizzazione di film e documentari Web design e 2D e 3D società... [-]

Master In Creazione Multimediale

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Creazione Multimediale (MCM) si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. [+]

Master in Animazione. Il Master in Creazione Multimediale (MCM) Si concentra su tre discipline: Transmedia (Narativa, giochi seri e Gamification), Interaction (HCI, libero persone-oggetti) e intrattenimento (sartiame, motion capture). allo studente le conoscenze necessarie per creare progetti multimediali sono forniti da queste prospettive. Esperti Titoli: Transmedia animazione interazione Tecnologie nel MCM La tecnologia è il centro della creazione multimediale. Applicazioni, installazioni interattive, sensori, interazione naturale ... nelle idee MCM sono concettualizzati e materializzano nel modo in cui è più appropriato per creare un'esperienza memorabile. Metodologia La MCM si basa sulla filosofia di "esperienziale Multimedia" e "learning by doing", cioè si impara come pratiche sono fatti. Tutti i corsi si basano sulla realizzazione di progetti che vengono messe in pratica le conoscenze acquisite. apprendimento interattivo Cross-disciplina: gruppi di lavoro multidisciplinari Attuazione di Serious Games come catalizzatori di conoscenza basata sulla scoperta nell'esperienza reale di apprendimento e di progetto parametri attuali Agile strumenti di sviluppo e di gestione Il programma è insegnato in un unico spazio modulare e flessibile, i mezzi Dome La collaborazione con le aziende metodologia condivisa con l'intrattenimento Technology Center Che ti prepari? Affrontare la creazione di qualsiasi prodotto o servizio interattivo, indipendentemente dalle sue dimensioni e il suo periodo di applicazione. Fornire conoscenza globale di contenuti multimediali (la creatività, lo script, user experience, design, tecnologia, contenuti e management) per assicurare le basi necessarie che consentono la creazione e la narrazione idee idonee a partire disegno mirano a l'utente finale, il attuazione e l'architettura delle informazioni in questione e... [-]

Esperienza In Animazione Digitale

Universidad Autónoma de Guadalajara
Campus A tempo pieno 1 anno July 2017 Messico Guadalajara

Preparare professionisti in animazione digitale, in grado di dare problemi basati e innovativi comunicazione grafica attraverso la pianificazione soluzione, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi di animazione competitiva a livello nazionale ed internazionale con alto senso etico e umanistico. [+]

Studiando il Master in Digital Animation UAG Obiettivo del programma Preparare professionisti in animazione digitale, in grado di dare problemi basati e innovativi comunicazione grafica attraverso la pianificazione soluzione, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi di animazione competitiva a livello nazionale ed internazionale con alto senso etico e umanistico. vantaggi competitivi E 'il primo corso di laurea in animazione, oltre a sviluppare le capacità di generare modelli tridimensionali al computer, include le dimensioni di pianificazione e di marketing. Si tratta di un programma inclusiva, tenendo conto del vostro profilo d'ingresso alle professioni Graphic Design correlati, come Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria, Interior Design e comunicazione, tra gli altri. Questa strategia mira a rendere l'animazione, un profilo strumento integrato. I nostri insegnanti con i gradi accademici di master e dottorato di ricerca, oltre ad essere addestrato in animazione insegnamento, praticare la loro professione, in modo che gli studenti di guida nella loro formazione e l'integrazione con l'ambiente professionale. Il design del curriculum può scegliere di studiare il livello di specialità o studi completano fino a quando i Maestri, ottenendo ottenere il titolo e certificato professionale in entrambi i casi. Il legame con il CIPAE (Intelligence Center per sostenere gli imprenditori) del UAG, consulente in incubazione e sviluppo di aziende di animazione a seconda del profilo professionale. richiedente Profilo Essi sono considerati come potenziali candidati laureati del Corso di Laurea in relativo Graphic Design, Design Industriale, Architettura, Interior Design e paesaggistica, Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale e carriere che sono nel campo dell'animazione... [-]

Master In Animazione 3D

Escola de Cinema de Barcelona
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Spagna Barcellona

Con l'entrata del XXI secolo l'uso di immagini tridimensionali di sintesi nel campo dell'animazione audiovisiva è diventato un fenomeno non essere abituale più eccitante. Gran parte dei film d'animazione più importanti che sono state fatte con l'animazione 3D sono diventati storia del cinema come rotonde capolavori. Film come Wall-E, UP, Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo, [+]

Master in Animazione. Con l'entrata del XXI secolo l'uso di immagini tridimensionali di sintesi nel campo dell'animazione audiovisiva è diventato un fenomeno non essere abituale più eccitante. Gran parte dei film d'animazione più importanti che sono state fatte con l'animazione 3D sono diventati storia del cinema come rotonde capolavori. Film come Wall-E, UP, Gli Incredibili, Alla ricerca di Nemo, ribaltare o la saga completa di Toy Story, non avrebbero avuto lo stesso impatto se avessero fatto con tecniche di animazione bidimensionali. Il contenuto e la forma che simboleggia la personalità di animazione 3D sono la ragione del loro successo. Ma l'uso del 3D oltre la loro mera applicazione nei film d'animazione. E 'sorprendente il numero enorme di oggetti e personaggi animati in 3D che si integrano con assoluta naturalezza e verosimiglianza come parte di un lungometraggio, serie TV o pubblicità. ECIB, utilizzando l'esperienza formativa di 9zeros scuola, ha progettato un master che esalta sia le qualità tecniche ed artistiche degli studenti e la loro integrazione in una squadra simile a quello sviluppato in un lavoro di animazione professionale. Obiettivi Il Master si propone di formare gli studenti ad apprendere le tecniche necessarie per creare e animare personaggi 3D come parte di una produzione audiovisiva, sia nel campo del cinema, della televisione, o videogiochi gratis Newsletter. Durante il primo anno del Master è rivolto principalmente alla animazione 3D in generale, l'apprendimento l'intero processo di creazione di personaggi che include modellazione, texture, UVS, sartiame, i materiali, la fotografia, il rendering e la... [-]

Master In Animazione 3D E VFX A Barcellona

Seeway - Barcelona
Campus Part time 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Nel Master di animazione 3D e VFX scoprire che la linea di demarcazione tra immagini reali e contenuti generati artificialmente è sempre più sottile, sia nel cinema tradizionale e film d'animazione. [+]

In Maestro di animazione 3D e VFX si scopre che il confine tra immagini reali e contenuti generati artificialmente è sempre più sottile, sia nel cinema tradizionale e film d'animazione. Il Master in animazione 3D e VFX si diventa sviluppatori di contenuti 3D e VFX sia a livello tecnico e artistico. La metodologia del Master in animazione 3D e VFX permette di imparare e padroneggiare le lavorazioni meccaniche e di produzione professionale, guidandovi entrambi i progetti di film a base di animazione e di pubblicità 3D. Potrai generare scenari e dare loro la vita, le integrarás in film veri e da questo lavoro attraverseranno la professione dal punto di vista più arte al più tecnica, e tutto sviluppare il proprio stile personale. sommario Titolo di studio: Laurea Crediti: 40 ECTS Orario: martedì e giovedì dalle 17:30 alle 21: 30h Modalità: Barcellona Semestre: da ottobre a giugno. osservazioni: formazione in aula. 100% guida pratica. Piccoli gruppi. Accesso al mercato del lavoro. Obiettivi Nel Master di animazione 3D e VFX, si impara a creare scenari e fornire loro la vita, integrare nei film e ambienti reali e salta il confine tra il reale e il generato artificialmente. Durante il programma si lavorerà sia il software di animazione 3D come Maya e tutte le sue possibilità tecniche, come ad esempio la generazione di effetti animazioni. Al termine del corso si sarà in grado di produrre e generare animazioni 3D, dall'inizio alla fine. Rivolto a Questa formazione si rivolge a professionisti e studenti d'arte,... [-]

Master In Animazione E Gli Effetti Visivi

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il MAE in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. [+]

Master in Animazione. Il MFA in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. Comunicazione, collaborazione e gestione del tempo competenze sono enfatizzate in tutto il programma per garantire i laureati sono acclimatati alla cultura professionale intenso che li attende. MFA Animazione & Video Requisiti Effetti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista MFA Animazione & Video Requisiti Effetti laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Risultati di apprendimento Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Presentare un concetto tesi originale degno del grado MAE Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi Produrre un progetto professionale-standard, con contenuti di attualità per l'industria, in mostra la capacità tecnica e artistica. Competenze tecniche Dimostrare struttura con tecnologia di animazione e software. Abilità di presentazione Chiaramente discutere il lavoro e flusso di lavoro con un comitato di revisione, usando la terminologia del settore. Effettivamente lanciare idee per il comitato di revisione Creare visivamente accattivanti, materiali di presentazione di qualità professionale Pre-produzione Skills (Progetto di sviluppo) Realizzare progetti che dimostrano attenzione: la ricerca, il pensiero analitico, dettaglio,... [-]