MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Giornalismo nella Repubblica Democratica del Congo 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo del giornalismo richiede professionisti disposti a cercare informazioni e trasmettere al pubblico attraverso articoli di giornale o trasmissioni radiofoniche e televisive. Il giornalismo è un campo che richiede alle persone di essere organizzati, duro lavoro, e orientato al dettaglio.

Gli studenti che vogliono conoscere la cucina specifici cultura e divertimento possono godere di frequentare la scuola in Congo RDC (Zaire), come il cibo e la musica sono due dei passatempi più popolari del paese 's. Centinaia di diverse etnie chiamano la casa di campagna, e il francese è la più comune delle 242 lingue parlate.

Le migliori Lauree di secondo livello in Giornalismo nella Repubblica Democratica del Congo 2020

2 Risultati in Giornalismo, Repubblica Democratica del Congo Filter

Master in Comunicazione Sociale

L’Université Catholique Du Congo
Corsi Executive
Febbraio 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Francese
Campus

Lo studente di questa facoltà deve sviluppare l'onestà scientifica di entrare nel mondo interiore dell'altro, una mente analitica in grado di ottenere il succo di un messaggio ...

Ulteriori informazioni

Maestro comunicazione européen, spécialité stratégies publicitaires et communication numérique

INEAD
Masters
<
2 anni
Francese
online

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen ...

Ulteriori informazioni