Lauree di secondo livello in Giornalismo

Confronta 256 Master in Giornalismo

Giornalismo

Il potere dell'informazione è un potere meno evidente di altri, ma non meno influente. Il giornalismo è la professione che esercita questo potere. Il giornalismo non solo provvede il potere della conoscenza, ma testa anche l'etica e l'indipendenza dei singoli. Il giornalismo non si limita alla registrazione e al commento di notizie, ma permette di coinvolgere i molti talenti di cui si può essere dotati. Un Master in Giornalismo è un eccitante primo passo verso una carriera in questa esigente ma gratificante industria. Per gli amanti dell'avventura a cui il rischio eccita quanto il raccontare storie, alla ricerca un Master in Giornalismo, c'è il Giornalismo Investigativo e di Guerra. Per i fotografi esiste il Fotogiornalismo. A chi piace essere sempre aggiornato sulle ultime novità scientifiche si consiglia il Giornalismo Scientifico e dell'Informazione. Ci sono anche altri ambiti esplorati nel programma di un Master in Giornalismo, come il Giornalismo On-line, Giornalismo Videoludico, Gossip o Giornalismo d'Assalto. Segui i link in questa pagina per saperne di più e per scoprire se qualcuno tra questi Master in Giornalismo più si adatta alle tue aspettative di carriera. Scegli il tuo Master in Giornalismo oggi!

Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Comunicazione

Université Internationale de Casablanca
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Marocco Casablanca

Questa formazione permetterà allo studente di essere una fonte di proposte in questi settori e gli assicurano un grado di reale autonomia sulle funzioni del manager tipo di prodotto o di marketing manager. [+]

Master in Giornalismo. Questa formazione dura due anni (M1 e M2) o 4 semestri in totale. E 'per gli studenti che desiderano approfondire le loro conoscenze nel mondo del marketing e della comunicazione, la comprensione tendenze di mercato dalle aspettative dei consumatori, ma anche sviluppare la loro analisi, la comunicazione e le competenze interpersonali al fine di effettuare il decisionale in un'organizzazione. Questa formazione permetterà allo studente di essere una fonte di proposte in questi settori e gli assicurano un grado di reale autonomia sulle funzioni del manager tipo di prodotto o di marketing manager. Entrate in M1 Accesso 1 ° anno Master (M1) richiede un livello di grado diploma in management ed economia o equivalente (BAC +3) nei settori della gestione o di altre formazioni simili la cui rilevanza saranno valutate dalla gruppo di docenti. CONDIZIONI DI ACCESSO La selezione segue: Studio File test di francese: la scrittura di prova test di inglese: Per UIC laureati B1 prova CEFR Livello Per i laureati provenienti da altre istituzioni: B2 prova CEFR Livello colloquio orale sulle conoscenze generali e le potenzialità dello studente per avere successo nel loro Maestro prescelto. OPPORTUNITA ' Attraverso il corso di questo programma di settore, ricco di apprendimento pratico teorico, ma anche, i nostri vincitori avranno la possibilità di praticare mestieri alte responsabilità come: Product Manager Officer Communications Assistant Product Manager Project manager in un'agenzia di comunicazione Community Manager Sales manager o un assistente Key Account Manager Brand Manager (Brand Manager) Consulente in strategia di marketing... [-]

Master In Comunicazione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2018 Spagna Madrid

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di comunicazione .... [+]

Master in Comunicazione aziendale

La comunicazione è un processo dinamico: la società dei media ha portato ad una stretta delle organizzazioni modo di comunicare con tutti i suoi stakeholder, sia interni che esterni. Il Web 2. 0, a sua volta, è diventato nuove tecnologie sociali (comunità virtuali, blog, podcast, ecc) in materia di rapporto tra consumatori e imprese.

Full Time Master in Comunicazione Corporate di EAE Business School è stato progettato per formare manager in nuovi strumenti di gestione dei mezzi di comunicazione, in modo da applicare nella realizzazione dei loro obiettivi.

Dopo aver completato il corso gli allievi saranno in grado di: ... [-]


Master Ufficiale Nella Comunicazione Politica E Istituzionale (master In Marketing, Di Consulenza E Comunicazione Politica - USC)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 1 anno May 2018 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). [+]

Master in Giornalismo. Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). Insegnanti crediti acquisiti nel master vengono riconosciuti automaticamente, senza dover prendere ulteriori corsi di formazione per l'accesso agli studi di dottorato presso l'Università di Santiago de Compostela e Murcia attraverso accordi di programma con queste università. Obiettivi Il Master in Comunicazione politica e istituzionale E 'il principale riferimento di questa disciplina in Spagna, essendo stato considerato negli anni 2012, 2013 e 2014 il miglior maestro della comunicazione, secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparata ogni anno dal quotidiano El Mundo. Il suo programma di formazione risponde alla crescente domanda di professionisti della comunicazione nelle organizzazioni con un approccio strategico. Offre coloro che desiderano specializzarsi in questo campo gli strumenti necessari, sia teorici che pratici soprattutto per la progettazione e l'attuazione di strategie efficaci e politica efficace e comunicazione istituzionale. Obiettivi generali: Il Master è un programma che ha come obiettivo principale quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per una corretta prestazione professionale nel campo del marketing e della comunicazione politica sempre con l'impostazione governativa, amministrativa e / o istituzionale. E 'quello di produrre laureati con una comprensione globale di tutti i settori legati al marketing politico, allo stesso tempo, in possesso di competenze per soddisfare le molteplici attività che si rivolgono a società impegnate in... [-]

Master In Comunicazione E Marketing Politico

CESCOMPOL - Centro de Estudios Superiores de Comunicación y Marketing Político
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. [+]

OBIETTIVI: Gli studenti che completano con successo questo programma: Migliorano il proprio profilo professionale nel campo della politica. Essi acquisiranno le strategie e le tecniche di comunicazione per applicarle ai candidati politici. Il lavoro come le campagne elettorali consulenti o di comunicazione del governo Diventare specialisti nel promuovere elettorale consulenza di marketing come un lavoro al servizio della classe politica. Rivolto a: Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. METODOLODÍA CESCOMPOL è un centro di collaborazione dell 'Università di Alcala de Henares (UAH), uno dei più antichi d'Europa. Il contenuto accademico di questo master è strutturato per le questioni più generiche (come la comunicazione politica) ai moduli specifici (come ad esempio il ricorso al Governo, un partito politico e un candidato). La metodologia si basa su entrambe le parti teoriche e pratiche, per consolidare tutte le conoscenze acquisite e tutti i contenuti sono adattati sia in Spagna e America Latina. Il corpo docente è composto da professionisti attivi ed esperti nei loro rispettivi moduli, con esperienza in politiche pubbliche, i piani del governo, strategie di comunicazione e campagne. VALUTAZIONE Ottenere il titolo finale è soggetto a superare tutti i moduli master e lo sviluppo di tesi di Master. QUALIFICAZIONE PER OTTENERE MBA presso l'Università di Alcalá de Henares e Maestro da CESCOMPOL ORDINE DEL GIORNO Politica, Cittadinanza... [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Nuovi Media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Master in Giornalismo. Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese. Insieme ai nostri partner IAB (Interactive Advertising Bureau), Yoox Net-A-Porter Group, The Boston Consulting Group, Google, GroupM, IBM e WPP, il grado di questo master fornisce agli studenti le qualifiche e le competenze per iniziare una carriera manageriale o di consulenza campo delle comunicazioni digitali. Questo programma internazionale, con studenti provenienti da tutto il mondo e una Facoltà composta da professori, manager e imprenditori, avviene all'interno l'atmosfera unica di una villa 16 ° secolo sulle colline bolognesi. Grazie a proiettare le opere, i progetti aziendali e lezioni di master, gli studenti entrare in contatto con i concetti chiave... [-]

Master Professionale Nel Social Networking Strategie, Branding E Pubblicità Digitale

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
Campus o online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'identità di un brand è l'essenza di una società e la sua immagine, la miglior vetrina. Professional Master in Social Media Strategies, branding e pubblicità digitale è la formazione più completa per specializzarsi nella impatto di un marchio sul mercato. [+]

Introduzione Perché il Master Professional in Social Media Strategies, branding e pubblicità digitale? L'identità di un brand è l'essenza di una società e la sua immagine, la miglior vetrina. Professional Master in Social Media Strategies, branding e pubblicità digitale è la formazione più completa per specializzarsi nella impatto di un marchio sul mercato. Questa formazione unisce due pilastri essenziali di marketing digitale; l'immagine di marca buon passaggio Personal Branding e un forte impatto sui canali sociali attraverso strategie di comunicazione efficaci. Con entrambi gli strumenti si otterrà un profilo professionale infallibile nel mercato del lavoro. Obiettivi "Portare l'immagine della mia azienda al top con le reti di comunicazione eccellenti" Lavorare in qualità di esperto nel campo dei social media, branding e pubblicità digitale. Fare opportune strategie di comunicazione grazie ad una profonda comprensione del comportamento sociale in RRSS. Il successo dell'azienda attraverso i canali sociali. Ottimizzazione del tasso di conversione migliorare una società attraverso strategie creative. A chi è rivolto A tutti coloro che lavorano nel settore della comunicazione e della pubblicità, e hanno bisogno di acquisire le conoscenze e gli strumenti necessari nella corrente settore on-line. Un Social Media Strategist e Gestioni di comunità di imprese, istituzioni, organizzazioni o fondazioni. Una comunicazione degli studenti e pubblicità, nonché pubblicità creativa. [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Giornalismo. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della... [-]

Master In Imprenditorialità Digitale

Macromedia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 semestri March 2018 Germania Monaco Berlin Regione Berlin + di 3

Digital imprenditorialità insegna agli studenti a progettare prodotti e servizi che supportano le attività di business attraverso processi elettronici elettronica che dà loro la conoscenza del mercato necessaria e consentendo loro di sviluppare un senso di imprenditorialità. [+]

Vuoi diventare un navigatore di successo nell'era digitale? La Digital Entrepreneurship MA (che deve essere rinominata "Digital Media Business") insegna agli studenti a progettare prodotti e servizi elettronici che sostengono le attività aziendali attraverso processi elettronici, fornendo loro le conoscenze del mercato necessarie e consentendo loro di sviluppare un senso dell'imprenditorialità. Gli studenti acquisiscono competenze completa strategica, progettazione, tecniche e commerciali per sviluppare prodotti multimediali digitali ad un alto livello di progetto-gestionale. Imparano a coinvolgere varie parti interessate ed esperti e mettere a punto le relative specifiche informative. Gli studenti analizzano criticamente diversi tipi di servizi Web 2.0, in particolare i media sociali, le applicazioni e altri servizi mobili (incluse le funzionalità aumentate della realtà) e sono addestrati per analizzare e sviluppare modelli di business in questo contesto. Inoltre, si sono sfidati come "imprenditori" e in grado di affinare le proprie idee di start-up, non solo strategicamente, ma anche per quanto riguarda i requisiti pratici di start-up. I potenziali carriere con questo MA Imprenditore Project Manager in settori come l'e-commerce, e-procurement, e-marketing, e-amministrazione, e-distribuzione, e-payment Social Media Business Manager In linea Product Manager Applicazioni Mobile Manager I vantaggi di scegliere Macromedia Università Top posizione nella Classifica CHE 2014/15 Piccole classi con intensiva, supervisione individuale Riconosciuta a livello mondiale, gradi approvati dallo stato, accreditata da FIBAA Campus a Berlino e Monaco di Baviera: due dei Top 5 "La maggior parte delle città a prezzi accessibili per gli studenti in tutto il mondo 2015" Autentico, pratica orientata progetti con oltre 500 aziende... [-]

Master In Comunicazione E Management Culturale

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2018 Germania Friedrichshafen

Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. [+]

Master in Giornalismo. Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. Il nostro master nel campo della "Comunicazione & Cultural Management"Risponde a queste sfide. Qui, gli studenti possono scegliere tra due percorsi diversi, nel senso che possono concentrarsi su entrambi "Comunicazione e media" o "cultura della produzione". Da un lato, i laureati di questo corso conoscere e analizzare i fondamenti culturali delle società presenti, mentre d'altra parte sono abilitati, attraverso la pratica comunicativa, di svolgere un ruolo nella risoluzione dei temi di attualità sociale. Insieme, la comunicazione e la cultura sono improbabili concetti di base della società moderna. Essi sottolineano ciò che diamo per scontato e, nel processo, chiamiamo in causa. Questo cambia la situazione. Il master in materia di "Comunicazione & Cultural Management" offre ai suoi studenti l'analisi critica con le comunicazioni e le teorie della scienza culturale e stabilisce una conoscenza avanzata del funzionamento e dei problemi della società moderna. Gli studenti studiano metodi di ricerca relativi alle scienze umane e sociali, così come il funzionamento di analisi sociale e culturale. Una finestra-oriented e corso di laurea autonomo organizzato promuove cognitiva, creativa e capacità espressive. Inoltre, l'esperienza di ricerca è maturata, mentre capacità organizzative e la capacità di lavorare in team sono sviluppati in progetti... [-]

Master Of Advanced Studies In Comunicazione Interculturale (MIC)

Università della Svizzera italiana - USI
Campus Part time 14 - 18 mesi September 2017 Svizzera Lugano

programma post-laurea part-time per i professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative o strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali. Fondata nel 2004, MIC è l'unico programma accademico nella comunicazione interculturale del suo genere in Europa che ti permette di perseguire la tua attività professionale mentre studia. [+]

Arricchisci il tuo profilo professionale nel settore pubblico o privato con competenze interculturali di alto livello!

 

Nuova edizione a partire dal 2 ottobre 2017

Il Master of Advanced Studies in comunicazione interculturale (MIC) è un programma post-laurea part-time per i professionisti impegnati nella gestione di situazioni operative o strategiche in un contesto multiculturale e nella gestione delle risorse umane multiculturali.

 

Fondata nel 2004, MIC è l'unico programma accademico nella comunicazione interculturale del suo genere in Europa che ti permette di perseguire la tua attività professionale mentre studia.... [-]


Master In Social Media E SEO E SEM

inesdi - Digital Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 240 - 750  April 2018 Spagna Madrid Barcellona Spagna online + di 3

Vi presentiamo la 1 ° edizione del Master in Social Media & SEO e SEM con cui si impara a fornire processi reali trasformazione digitale di soluzioni aziendali. A causa del XXI secolo le organizzazioni hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato. In tutto questo corso acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e misurazione di un 360o sociale Piano Media, che comprende anche un piano di Search Engine Marketing appropriata. Allo stesso modo, potrete conoscere SEO e ottimizzazione. [+]

Master in Giornalismo. Vi presentiamo la 1 ° edizione del Master in Social Media & SEO e SEM con cui si impara a fornire processi reali trasformazione digitale di soluzioni aziendali. A causa del XXI secolo le organizzazioni hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato. In tutto questo corso acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e misurazione di un 360o sociale Piano Media, che comprende anche un piano di Search Engine Marketing appropriata. Allo stesso modo, potrete conoscere SEO e ottimizzazione. Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università di Nebrija. Possibilità di fare la Laurea in persona, online o blended learning. pratica e l'insegnamento casi aziendali reali. personalizzato tutoraggio nella realizzazione del progetto di fine corso. orientamento professionale attraverso un "piano di carriera" individualizzato. Sviluppo di un "Piano di Comunicazione Digitale" e "SEO & SEM Audit". Programma Modulo 1: Social Media Marketing-piano di progetto di promenade Che cosa è e come sviluppare un piano di Social Media Marketing Responsabilità in Social Media Come presentare un piano di Social Media Marketing Modulo 2: Social Networking Facebook cinguettio LinkedIn Instagram e Pinterest Modulo 3: la gestione professionale: azioni, canali e strumenti 2.0 Tattico e operativo in Social Media: gestione quotidiana, la diffusione 2.0, il reclutamento e l'impegno Marketing inbound: attirare il pubblico di destinazione Misurazione Social Media: KIP, i rapporti e la comunicazione gestione dei database e newsletter... [-]

Dj Produttore Maestro

DJ Productor
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

Questo multi moduli è costituito da un master di 9 mesi, in cui sono incluse le pratiche permanenti. Ha progettato un metodo personalizzato che oltre ad imparare, si ottiene il supporto in base alle proprie esigenze e vivere un'esperienza unica in una scuola diversa e moderna. [+]

Questo multi moduli è costituito da un master di 9 mesi, in cui sono incluse le pratiche permanenti. Ha progettato un metodo personalizzato che oltre ad imparare, si ottiene il supporto in base alle proprie esigenze e vivere un'esperienza unica in una scuola diversa e moderna. Il Maestro DJ Producer Si tratta di un corso con esperti in ciascuna delle aree di apprendimento, che hanno messo a disposizione le proprie conoscenze e gli anni di esperienza di lavoro con artisti e progetti professionisti di livello mondiale. Questo master può iniziare con qualsiasi mese dell'anno. DJ Producer, produzione musicale della scuola e DJ è il primo e unico Ableton Certified Training Center di Madrid, che avrà un programma di supporto esclusivo e studi specializzati. MODULI Modulo 1: DJ professionale Modulo 2: Produzione con Ableton Live e di spinta Modulo 3: Produzione avanzato con Ableton Modulo 4: teoria musicale creativa Modulo 5: Sintesi e Sound Design Modulo 6: Prestazioni elettronica dal vivo Modulo 7: Miscelazione e Mastering Modulo 8: Music Industry CON lezioni private Come uno studente del nostro Maestro DJ Producer, si dispone di lezioni private con artisti di fama nel settore. In queste esercitazioni è possibile presentare i vostri progetti, ricevere un feedback dal vostro lavoro, e partecipare a una masterclass personalizzato nei loro studi. SCAMBIO CON SCUOLE CERTIFICATO DA ABLETON ALL'ESTERO programma di scambio con loro da Ableton certificata a Bogotà, Barranquilla (Colombia), Buenos Aires (Argentina), Barcellona (Spagna) scuole. Si può prendere il modulo di Ableton Live in una... [-]

Maestro Della Comunicazione (professionale)

Bond University
Campus A tempo pieno 92 settimane January 2018 Australia Robina

Il Master of Communication (Professional) permette agli studenti di favorire le loro carriere in Comunicazione dotandoli di un adeguato mix di teoria e pratica adatta per l'industria, che si conclude con un segmento professionale che comprende un rapporto portfolio professionale, progetto sul campo e progetto sul campo. [+]

Master in Giornalismo. Il programma professionale segue la stessa struttura del programma di Master of Communication con un ulteriore 20 settimane componente portfolio professionale. Portfolio Professional è un punto soggetto 45 di credito a disposizione degli studenti (Professionale) di master presso la Facoltà di Società & Design. Questo soggetto è fortemente orientato sperimentalmente e incoraggia gli studenti a sviluppare le loro competenze professionali in un ambiente reale. Il soggetto farà in modo che gli studenti si combinano abilità auto-analisi e di apprendimento riflessivo con metodologie professionali, in modo da espandere la capacità di pensiero analitico e strategico. Essa fornirà esperienza pratica per gli studenti a sviluppare le proprie capacità in una professione rilevante per la specializzazione del loro padrone. Tutti gli studenti potranno completare un documento di scoping 2.000 parola, e sia svolgere uno stage in Australia per 210 ore (che include la relazione di un datore di lavoro) e rivista riflettenti (fino a 5.000 parole) o completato un progetto di ricerca in collaborazione per un totale fino a 15.000 parole. Tutti gli studenti presenteranno una collezione finale portfolio professionale di documenti, mettendo in evidenza le loro competenze pratiche e teoriche nella loro professione scelta. Il soggetto portfolio professionale non può essere iniziato fino a quando lo studente ha completato con successo tutti i 12 soggetti del componente del maestro del grado. [-]

Master In Media, Gestione E Tecnologie Digitali

Ludwig-Maximilians-University Munich
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Monaco

Il programma del Master "Media, Gestione e Tecnologie Digitali" (MMT) si occupa di questioni relative alla gestione e applicazione delle tecnologie digitali nel contesto del settore dei media e di Internet. Si tratta di una consecutivo quattro semestri Master of Science (M.Sc.) corso di laurea, che è completamente in lingua inglese e in modo congiunto offerto dalla Scuola di Monaco di Management e dell'Istituto di Informatica, sia a Ludwig-Maximilians-Universität München (LMU) . Il programma è completamente finanziato dall'iniziativa "Digitaler Campus Bayern", che fa parte della strategia di digitalizzazione di Baviera "BAYERN DIGITALE". [+]

Corso di laurea Il Master altamente specializzato e interdisciplinare "I media, gestione e tecnologie digitali" (MMT) è stato creato al fine di formare entrambi i leader e fondatori futuri nel settore dei media (digitali) che mostrano un elevato livello di competenza nel punto di intersezione tra media, la gestione e le tecnologie digitali. Pertanto, l'obiettivo principale è quello di attirare gli studenti di grande talento e ambiziose di tutta l'Europa e in altre parti del mondo, con un background nel mondo degli affari, l'informatica, rispettivamente, informatica o altri programmi integrati. Il programma del Master MMT è un consecutivo quattro semestri Master of Science (M.Sc.) corso di laurea, che è completamente in lingua inglese e che non richiede conoscenza della lingua tedesca. Si è offerto congiuntamente dalla Scuola di Monaco di Management e dell'Istituto di Informatica di Ludwig-Maximilian-Universität München (LMU). Il programma è completamente finanziato dall'iniziativa "Digitaler Campus Bayern", che fa parte della strategia di digitalizzazione di Baviera "BAYERN DIGITALE". In generale, non ci sono tasse d'iscrizione per la partecipazione al programma MMT. Il programma MMT: vi dà l'opportunità di perseguire un diploma di master in una delle più rinomate università europee in una città con una qualità molto elevata di vita, offre agli studenti una struttura corso unico e orientato al futuro con grande rilevanza contenuti pratici, è per lo più tenuto in piccoli gruppi per il successo di apprendimento ingrandita, è insegnato da importanti scienziati e ricercatori nel loro campo, collabora stabilmente con noti aziende partner dei media e... [-]

Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 11 mesi March 2018 Italia Roma

Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. [+]

Master in Giornalismo. Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. Analizzare il brand di un’azienda significa conoscerne la storia e individuare le leve migliori per sfruttarne le potenzialità. Il Master fornisce gli strumenti necessari per formulare una corretta brand analysis, per pianificare e gestire le strategie di marketing, i processi di comunicazione e governance e curare l'intermediazione con le figure operative di questi differenti settori. Opportunità professionali - Brand Manager, Strategic Planner, Account, Responsabile Marketing e Comunicazione, Responsabile Vendite, Responsabile Risorse Umane, Event Manager, Responsabile Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, Project Manager, Content Manager, Media Planner o Digital Planner, Social Media Manager, Direttore Creativo. Il Master rappresenta anche un valido approfondimento per chi volesse proporsi come Libero Professionista o Consulente d’Impresa, nonché per gli imprenditori stessi. A chi è rivolto - Il Master è rivolto a laureati (anche con laurea triennale) e a diplomati con titolo equiparato (diploma di scuole private a livello universitario) e a chi ha maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management ha un approccio didattico orientato alla realtà del mondo del lavoro; prevede lezioni frontali, confronto diretto con professionisti del settore, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi di case histories, organizzazione di eventi, visite aziendali e project-work. L’approccio pragmatico garantisce lo sviluppo delle capacità gestionali e la competenza nell’uso degli strumenti tecnici... [-]