MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Giornalismo televisivo in Nord America 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo del giornalismo radiofonico riguarda il modo in cui le informazioni vengono raccolte e distribuite elettronicamente al pubblico. Dopo aver ricercato e organizzato materiale, è condiviso tramite onde radio, il world wide web o la televisione.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Master in Giornalismo televisivo in Nord America 2020

1 Risultati in Giornalismo televisivo, Nord America Filter

Master in broadcast e digital journalism

Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications
Corsi Executive
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il programma di laurea Newhouse in giornalismo radiotelevisivo e digitale è progettato per fornire la necessaria combinazione di formazione pratica e studio teorico per prepar ...

Ulteriori informazioni