MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Giornalismo internazionale in Asia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Internazionale di Giornalismo copre l'uso e le idee di giornalismo in un contesto globale. Esso è particolarmente adatto per gli studenti internazionali. Esso pone le basi per studenti di lavorare su nuovi romanzi internazionali, sia per le organizzazioni nazionali o regionali di notizie o con società internazionali di notizie o le organizzazioni dei media.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Giornalismo internazionale in Asia 2020

1 Risultati in Giornalismo internazionale, Asia Filter

MA Giornalismo internazionale

SOAS University of London
MA
28 Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Questo corso si basa sul posizionamento unico di SOAS nell'istruzione superiore al fine di esaminare come tali tensioni influenzano le rappresentazioni giornalistiche contempo ...

Ulteriori informazioni