MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Niigata in Giappone 2019/2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Maestro, che prende uno o due anni di scuola per ricevere, può aiutare gli studenti a migliorare le loro competenze professionali e acquisire conoscenze nel loro settore prescelto. Questo miglioramento delle competenze e conoscenze può portare ad una carriera altamente qualificati con opportunità di avanzamento.

 

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Una delle città più popolose del Giappone, Niigata è noto per il suo stato di università d'arte come Niigata University Graduate Institute per gli studi imprenditoriali. Queste istituzioni sono alcune delle migliori università in Giappone. Quindi, sono buoni posti per acquisire un'istruzione di qualità.

Cerca i Master negli Niigata in Giappone 2019/2020

Risultati Filter

Master in Japan-Global Development

International University of Japan
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Giappone Niigata

Il programma di sviluppo globale del Giappone (JGDP) è un programma biennale di nuova costituzione per fornire agli studenti l'opportunità di imparare lo sviluppo universale e la logica di crescita nei settori della politica, dell'economia e della gestione, utilizzando le esperienze del Giappone nello sviluppo economico e nella crescita aziendale come base materiali del caso. Il JGDP è stato sviluppato congiuntamente da JICA e IUJ nell'ambito del JICA-DSP. * * JICA (Japan International Cooperation Agency) Programma di sviluppo degli studi (JICA-DSP) "JICA-DSP" è un programma che invita i futuri leader dai paesi partner al Giappone a completa i master o le lauree in giapponese, dove apprendono le esperienze del Giappone con la propria esperienza di modernizzazione e sviluppo con la cooperazione allo sviluppo giapponese in altri paesi. JICA e le università in Giappone hanno costruito insieme e offrono la JICA-DSP. Gli studenti non solo studieranno nei loro rispettivi campi accademici, ma apprenderanno anche molto dalla moderna esperienza di sviluppo del Giappone, che differisce in modo significativo dalla storia di crescita e sviluppo riscontrata in Occidente. Gli studenti possono studiare sistematicamente la "esperienza giapponese", compresi quelli negativi, in modo che possano usare questa conoscenza per contribuire allo sviluppo dei loro paesi.