MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Gestione sostenibile negli Hsinchu a Taiwan

Guarda i Master in Gestione sostenibile negli Hsinchu a Taiwan 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La gestione sostenibile combina lo studio di affari e pratiche di sostenibilità. Il concetto è quello di imparare a gestire una società in un modo che sia sostenibile, facendo un uso appropriato delle risorse e bilanciare la necessità di successo finanziario con l'obiettivo di prendere decisioni compatibili con l'ambiente.

Taiwan (cinese tradizionale: 台湾 o 台湾, cinese semplificato: 台湾 Tai pallido) è una nazione che è la patria di più di 23 milioni di persone ed è uno dei luoghi più densamente popolate del mondo. La più prestigiosa università è National Taiwan University.

Taoyuan è una piccola città in Taiwan e dotata di strutture accademiche. Dispone di moderni centri accademici e di accoglienza uno dei più nuovi University di Taiwan chiamato Chang Gung University. Questa università è specializzata sulla nuova tecnologia del mondo e l'educazione computer.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione sostenibile negli Hsinchu a Taiwan 2019

1 Risultati in Gestione sostenibile, Hsinchu

Master di sviluppo internazionale sostenibile ambientale (IESD)

National Central University
Campus Tempo pieno September 2019 Taiwan Hsinchu

Le questioni ambientali ed energetiche sono parti importanti di molti problemi globali impegnativi. Far parte delle iniziative verdi NCU, internazionale ambientale per lo sviluppo sostenibile (IESD) Il programma è un programma interministeriale che coinvolge quattro dipartimenti e istituti presso la Facolta 'di Ingegneria e il Centro per lo spazio e la ricerca Remote Sensing.