MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Gestione sostenibile negli Alsike in Svezia

Guarda i Master in Gestione sostenibile negli Alsike in Svezia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La gestione sostenibile combina lo studio del business con l'uso appropriato delle risorse rinnovabili, al fine di massimizzare i guadagni, riducendo al minimo gli effetti negativi sull'ambiente. Lo studio può includere tali corsi la contabilità, operazioni, economia, gestione delle risorse naturali e altro ancora.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Uppsala è la città amministrativa dell'Arcivescovo largo della Chiesa di Svezia. La città è situata nella contea di Uppsala ed è la quarta più grande del paese. E 'sede del più antico istituto di istruzione terziaria in Scandinavia, l'Università di Uppsala.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione sostenibile negli Alsike in Svezia 2019

1 Risultati in Gestione sostenibile, Alsike

programma di master - gestione delle popolazioni ittiche e la fauna selvatica

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Alsike Alnarp + di 2

Il Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale.