MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Gestione sostenibile negli Alnarp in Svezia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La gestione sostenibile combina lo studio del business con l'uso appropriato delle risorse rinnovabili, al fine di massimizzare i guadagni, riducendo al minimo gli effetti negativi sull'ambiente. Lo studio può includere tali corsi la contabilità, operazioni, economia, gestione delle risorse naturali e altro ancora.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Alnarp città è sede del campus Alnarp, un ramo o l'Università svedese di Scienze Agrarie. La città è più di un paese ha una storia che risale al 1674.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione sostenibile negli Alnarp in Svezia 2019

1 Risultati in Gestione sostenibile, Alnarp Filter

programma di master - gestione delle popolazioni ittiche e la fauna selvatica

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus Tempo pieno 2 anni Agosto 2019 Svezia Umeå Alsike Alnarp + di 2

Il Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale.