MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Sostenibilità ambientale negli Viseu In Portogallo 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La gestione sostenibile combina lo studio di affari e pratiche di sostenibilità. Il concetto è quello di imparare a gestire una società in un modo che sia sostenibile, facendo un uso appropriato delle risorse e bilanciare la necessità di successo finanziario con l'obiettivo di prendere decisioni compatibili con l'ambiente.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Sostenibilità ambientale negli Viseu In Portogallo 2019

1 Risultati in Sostenibilità ambientale, Viseu Filter

Master in educazione ambientale e sostenibilità

Instituto Politécnico de Viseu – Escola Superior de Educação (ESEV)
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Portogallo Viseu

Il Master in Educazione ambientale e sostenibilità corso ha una durata di quattro semestri (a partire dal settembre di ogni anno). Esso si rivolge a titolari di una laurea o equivalente; titolari di un titolo accademico straniero conferito a seguito di un primo ciclo di studi organizzati in base al processo di Bologna da parte di uno Stato aderente a questo processo; titolari di un titolo accademico straniero che è riconosciuta come il raggiungimento degli obiettivi del corso di laurea licenciado dal consiglio scientifico del ESEV; I titolari di un curriculum accademico, scientifico o professionale che è riconosciuta come attesta la capacità di realizzare questo ciclo di studi da parte del Consiglio Scientifico del ESEV.